jessica ha scritto:
tanto per proporre qualcosa che si spera possa essere costruttivo ... ragionerei sulla stagione che sta volgendo al termine ... magari per cercare criterio diverso / alternativo o per dare nuovi spunti di riflessione sempre partendo dal fatto di essere una comunity.
sentendo un po' di pareri in giro ... anche di chi in questo momento non può connettersi causa scadenze delle ore di internet ( chi sarà mai costui?????) si potrebbe proporre un discorso che come ha detto Kalo sia più premiale Dell andamento Dell anno e che premi chi si è mosso / sbattuto / alzato la domenica per giocare credendoci fino in fondo ..., alla fine CAMPIONE ITALIANO VINTAGE E' QUESTO O ANCHE QUESTO!!!!
proporrei divisione dei 16 slot tra le leghe attive premiando anche realtà come il campionato Nebraska ... per cui
3 slot a milano
3 slot alla muv
3 slot alla t1t
2 alla lega siciliana
2 al campionato Nebraska
potenzialmente
1 slot al miglior piazzamento italiano annecy
1 slot miglior piazzamento italiano scorso ovino
1 slot booooooo
è siamo a 16 .....
non discuto il valore delle vecchie glorie che sono esageratamente forti ma è come dare oggi il pallone d'oro anno 2012/2013 a Pelé o Maradona ....
my 2 cents
Il mio pensiero è esattamente questo.
L'invitational vuole essere un torneo dove si scontrano i migliori dei vari campionati.
Non si fa a Milano perchè è inteso in un altro modo? Spero di vederlo a Lucca in occasione del Lucca Comics a questo punto.
La possibilità ci sarebbe perchè basterebbe ripartire gli slots come ha detto Jessy o in modo poco diverso. Non c'è la volontà e questo non mi piace molto perchè non capisco il motivo.
Mi pare di capire inoltre che ci sia da parte di molti giocatori malcontento proprio per questo motivo.
Per il discorso dei nuovi contro i vecchi, un evento del genere può anche starci, ma che almeno siano a pari merito. Vengono dati 10 slots "conquistati" e non possono essere dati più di 10 per i vecchi vincitori + quelli della hall of fame.
Io non ho capito inoltre i requisiti per essere uno della hall of fame.
Qualcuno dei citati ha 0 titoli nelle leghe e nei tornei maggiori riportati (ovino, dday, annecy) ed è nella hall of fame e non ci sono giocatori come ad esempio Signorini che ha vinto due leghe (T1T e Nebraska nel 2012) ed un ovino, oppure Tino Vintage che ha vinto una lega T1K. Non mi pare tanto giusto.