Oggi è lun 25 mag 2026, 6:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vintage All Stars Invitational 2013
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 13:02 
Legendary Creature

Relight ha scritto:
Good quindi mi stai dicendo che non si parla di invitational ma un "all stars" con dentro (per fare numero) i vincitori delle leghe/i primi due delle leghe Vintage italiane, cioè è stato deciso dall'altissimo consiglio di chi organizza che gli Invitational Vintage non ci esistono più, allora vi siete rimboccati le maniche per trovare qualche escamotage carino. Bon, basta saperlo. Forse è bene che gli organizzatori delle leghe comunichino tali info :D io non ho fatto tutte le tappe ma diverse si, e di sta cosa non ne sapevo niente.
Bon, vado a preparare il mono red pr la sambuca e l'affinity per Modern :D . Thanks 4 the fast respond :* .

in realtà è stato comunicato: l'anno scorso l'annuncio dell'invitational partiva con "l'anno prossimo non si garantisce niente" con tutte le varie motivazioni e tutti quelli che l'hanno chiesto sono stati informati che non era in programma nulla e si stava studiando qualcosa di diverso (vistochè cmq ci teniamo al nostro evento). Naturale evoluzione alla fine. Alla fine uno si fa la lega xke vuole giocare, questi eventi sono semplicemente in più.
Questo evento è stato studiato per dare molto di quello che ci piace del nostro formato: competitività, community e continuità storica.

Piuttosto pressate stinfo che vogliamo una coppa nuova e di spendere i milioni che ha accumulato in tutti questi ovini :D :D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 13:08 
Legendary Creature

Ah non mi pare sia stato nominato ma mi pare che nella lista degli essshperti del vintage manchi INJ... 8-)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 13:20 
Full Organizer

Smettila per farmi passare da Barbone,
la farò una coppa nuova, devo solo trovar eil tempo e la voglia :P .

Cmq si direi che il giarolino piccolo ( che ormai è più forte del medio dovrebbe essere invitato con tre top8 agli ultimi tre ovino con un mazzo di merda tra l'altro ( IL MIO) :D !!!!

Spero davvero che Urban riesca a venire sarebbe bello rivedere la sua brutta faccina!!!

P.S Biava quanto la vendi la tua spocchia al kilo?????? :D :D :D :D

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 13:50 

Io proporrei:
Inj
Giarola Medio e Piccolo
Doc Aka Luca lo Bianco (se dobbiamo tirare fuori i galeoni dall'oceano, facciamolo fino in fondo! )
Signorini (vogliamo o no lo spettacolo?)
Wiky (lui è Paxxu sono come Gai e Kakashi, è necessario che si sfidino all'infinito P.S.: a quanto sta la sfida attualmente? :P )

Ultima modifica di Krios il gio 20 giu 2013, 14:08, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 13:52 

Discorso sul nebraska alquanto discutibile, gli scorsi anni si decidevano gli slot sulla base dell'affluenza, quest'anno credo che abbia ottenuto il numero di giocatori medio + alto d'italia, secondo me meriterebbe anche + di due slot....

Ovviamente il mio è un giudizio MOOOLTO di parte perché sono arrivato secondo nella lega (anche se con il numero di punti maggiore) :)

Poi dai anche Signo meriterebbe....

Fatemi sapere, perchè nel caso organizzerei un colloquio di lavoro in zona

Ciauz

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 14:12 
Full Organizer

tanto per proporre qualcosa che si spera possa essere costruttivo ... ragionerei sulla stagione che sta volgendo al termine ... magari per cercare criterio diverso / alternativo o per dare nuovi spunti di riflessione sempre partendo dal fatto di essere una comunity.
sentendo un po' di pareri in giro ... anche di chi in questo momento non può connettersi causa scadenze delle ore di internet ( chi sarà mai costui?????) si potrebbe proporre un discorso che come ha detto Kalo sia più premiale Dell andamento Dell anno e che premi chi si è mosso / sbattuto / alzato la domenica per giocare credendoci fino in fondo ..., alla fine CAMPIONE ITALIANO VINTAGE E' QUESTO O ANCHE QUESTO!!!!
proporrei divisione dei 16 slot tra le leghe attive premiando anche realtà come il campionato Nebraska ... per cui
3 slot a milano
3 slot alla muv
3 slot alla t1t
2 alla lega siciliana
2 al campionato Nebraska
potenzialmente
1 slot al miglior piazzamento italiano annecy
1 slot miglior piazzamento italiano scorso ovino
1 slot booooooo
è siamo a 16 .....
non discuto il valore delle vecchie glorie che sono esageratamente forti ma è come dare oggi il pallone d'oro anno 2012/2013 a Pelé o Maradona ....
my 2 cents
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 14:58 

Kalle.

Perche' e' piu' forte di [pdL].

Ed e' la stella dei Judge!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:37 

sono daccordo con "jessica", basta mettere qualche slot in piu' ale leghe e il gioco è fatto si arriva a 16 e punto...
inutile far giocare gente che magari o nn gioca piu' o gioca legacy e non tipo1 da anni.. poi vedete voi organizzatori

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:53 
Legendary Creature

Ragazzi, non per essere antipatico ma credo sia l'ultima volta che ve lo dico poi vi lascio ai vostri soliloqui: l'evento è questo, gli slot sono questi, il topic non esiste per sentire come ognuno avrebbe fatto se avesse voluto organizzare ma non aveva tempo xke cioè boh figa.
Gli slot sono questi, gli inviti sono questi e non ci sono leghe sufficientemente grandi da avere 3 slot. Mi spiace x chi non si è qualificato, chi vorrebbe, chi meriterebbe... sarà per l'anno prossimo (se ci sarà chi ha voglia di organizzare qualcosa).
So che il toscano ha la polemica nel cuore, ma veramente ne siamo immuni: lo schema è gia deciso :D :D :D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 17:41 

Quest'anno avevo possibilità di entrare e quindi avete organizzato questo losco sistema per tagliarmi fuori dai giochi!

Ivano sei pessimo!

Per il resto boh, mi sembra che il topic sia chiaro o mangi questa finestra o salti nella minestra (bollente).

Quindi si può anche non stare a discutere :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 18:21 
Organizer

Yawgmoth Desire ha scritto:
Quest'anno avevo possibilità di entrare e quindi avete organizzato questo losco sistema per tagliarmi fuori dai giochi!

Ivano sei pessimo!

Per il resto boh, mi sembra che il topic sia chiaro o mangi questa finestra o salti nella minestra (bollente).

Quindi si può anche non stare a discutere :D

Buona la finestra?

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 18:30 
Legendary Creature

rappresento l'ufficio legale del dottor Pacino Mattia che conferma la Sua presenza all'evento. Mooolto topaco!!!!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 18:37 

Io voto a favore del mio Dredge-guru "Sheva"!!!

“Non discutere mai con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 19:02 
Organizer

Sarò presente e in gran forma :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 23:40 

jessica ha scritto:
tanto per proporre qualcosa che si spera possa essere costruttivo ... ragionerei sulla stagione che sta volgendo al termine ... magari per cercare criterio diverso / alternativo o per dare nuovi spunti di riflessione sempre partendo dal fatto di essere una comunity.
sentendo un po' di pareri in giro ... anche di chi in questo momento non può connettersi causa scadenze delle ore di internet ( chi sarà mai costui?????) si potrebbe proporre un discorso che come ha detto Kalo sia più premiale Dell andamento Dell anno e che premi chi si è mosso / sbattuto / alzato la domenica per giocare credendoci fino in fondo ..., alla fine CAMPIONE ITALIANO VINTAGE E' QUESTO O ANCHE QUESTO!!!!
proporrei divisione dei 16 slot tra le leghe attive premiando anche realtà come il campionato Nebraska ... per cui
3 slot a milano
3 slot alla muv
3 slot alla t1t
2 alla lega siciliana
2 al campionato Nebraska
potenzialmente
1 slot al miglior piazzamento italiano annecy
1 slot miglior piazzamento italiano scorso ovino
1 slot booooooo
è siamo a 16 .....
non discuto il valore delle vecchie glorie che sono esageratamente forti ma è come dare oggi il pallone d'oro anno 2012/2013 a Pelé o Maradona ....
my 2 cents

Il mio pensiero è esattamente questo.
L'invitational vuole essere un torneo dove si scontrano i migliori dei vari campionati.
Non si fa a Milano perchè è inteso in un altro modo? Spero di vederlo a Lucca in occasione del Lucca Comics a questo punto.
La possibilità ci sarebbe perchè basterebbe ripartire gli slots come ha detto Jessy o in modo poco diverso. Non c'è la volontà e questo non mi piace molto perchè non capisco il motivo.
Mi pare di capire inoltre che ci sia da parte di molti giocatori malcontento proprio per questo motivo.
Per il discorso dei nuovi contro i vecchi, un evento del genere può anche starci, ma che almeno siano a pari merito. Vengono dati 10 slots "conquistati" e non possono essere dati più di 10 per i vecchi vincitori + quelli della hall of fame.
Io non ho capito inoltre i requisiti per essere uno della hall of fame.
Qualcuno dei citati ha 0 titoli nelle leghe e nei tornei maggiori riportati (ovino, dday, annecy) ed è nella hall of fame e non ci sono giocatori come ad esempio Signorini che ha vinto due leghe (T1T e Nebraska nel 2012) ed un ovino, oppure Tino Vintage che ha vinto una lega T1K. Non mi pare tanto giusto.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo