Oggi è mar 23 giu 2026, 6:53


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wee GG
MessaggioInviato: gio 5 mar 2009, 11:05 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 apr 2008, 11:49
Messaggi: 99
Scrivo questo topic per segnalare un problema con l'utente Wee GG; venerdì scorso chiudiamo una trattativa per l'acquisto di 4 Vindicate (di cui 2 asian) e 2 Gerarca Lossodonte per la cifra di 51€ spedizione in raccomandata compresa.
Sabato mattina (27 febbraio) ricarico la sua Postepat, glielo comunico via PM e lui mi dice che spedirà lunedì mattina.
Lunedì mattina, non ricevendo alcun PM da parte sua, lo ricontatto chiedendogli notizie riguardo l'avvenuta o meno spedizione; alchè mi risponde dicendomi che non era riuscito a spedire e che lo avrebbe fatto martedì o al massimo mercoledì. Gli faccio presente che le carte mi servono entro sabato per un torneo e gli chiedo di spedire al più presto.
Martedì lo ricontatto per avere notizie, mi dice di nuovo la stessa scusa, ossia che non era riuscito a spedire, e mi assicura che avrebbe spedito mercoledì mattina. Io gli rifaccio presente che le carte mi servono con una certa urgenza.
Mercoledì lo ricontatto per avere notizie della spedizione, e non ricevo alcuna risposta. Pensavo che non fosse entrato nel foro per tutto il giorno, ma poi mi accorgo che non solo i miei PM gli sono arrivati (tanto che non erano più nella mia cartella di Posta in uscita) ma che lui aveva bellamente uppato il suo vendo, quindi si era comunque loggato. Quindi, gli lascio un messaggio di risposta sul post del suo vendo.
Alchè gli mando un altro PM per avere notizie, PM che gli è arrivato ma al quale non ha ancora risposto.

Siccome mi sono rotto, visto che è quasi una settimana che l'ho ricaricato e che è da 2 giorni che non si fa sentire, nonostante dovesse spedire lunedì, ho deciso di aprire questo topic per vedere di risolvere questa situazione; questo utente sta tendendo un comportamento sbagliato perchè
1) ha rinviato di ben 2 giorni la spedizione, nonostante io gli avessi fatto presente una certa urgenza nel ricevere le carte (che ormai non riceverò più in tempo utile)
2) da 2 giorni non si degna neanche di rispondere

Prego i moderatori di questa sezione di contattarlo per risolvere questa situazione fastidiosa e per chiarire il significato del suo silenzio

Odish
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mar 2009, 13:35 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
Invio un messaggio all'utente menzionato per avere notizie.
questo e' il numero che mi e' stato lasciato: ha detto di aver spedito oggi
135827716549


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mar 2009, 15:52 
Avatar utente

Iscritto il: dom 15 feb 2009, 21:25
Messaggi: 30
Ho spedito la raccomandata oggi 05/03/2009 verso le ore 13.15

Avevo già avvertito che nn serei riuscito a spedire prima di Martedì (vist o che all'inizo del mese ci sono le pensioni e le file in posta sono inyterminabili, e i giorni in cui spedico sono quelli dove non sono l'università).

Se le carte erano così urgenti, bastava che me lo dicessi SABATO STESSO..e sarei riuscito a spedire immediatamente...


Le Mie Referenze Ebay
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mar 2009, 2:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:23
Messaggi: 1626
Località: Dalle viscere dell'inferno
la racco e' sulla buona strada. ringrazio wee per la disponibilita' e la gentilezza.
aggiornatemi quando arriva.
ciao!


Vendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mar 2009, 11:30 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 11:40
Messaggi: 1225
Località: Il regno delle carte carine
Una sola domanda per Odish: la spedizione immediata al fine di far pervenire le carte entro sabato era stata pattuita durante la trattativa o è solo un favore che hai chiesto al venditore dopo l'acquisto?

Questo è importante chiarirlo perchè nel primo caso il venditore potrebbe essere accusato di poca correttezza (anche se un ritardo di qualche giorno causa problemi imprevisti ci può stare) mentre nel secondo caso, visto che lo spedire subito è da intendersi come un favore, il topic non avrebbe ragione di esistere.


La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 15 feb 2009, 21:25
Messaggi: 30
Guido79 ha scritto:
Una sola domanda per Odish: la spedizione immediata al fine di far pervenire le carte entro sabato era stata pattuita durante la trattativa o è solo un favore che hai chiesto al venditore dopo l'acquisto?

Questo è importante chiarirlo perchè nel primo caso il venditore potrebbe essere accusato di poca correttezza (anche se un ritardo di qualche giorno causa problemi imprevisti ci può stare) mentre nel secondo caso, visto che lo spedire subito è da intendersi come un favore, il topic non avrebbe ragione di esistere.


infatti è questo ke nn ha senso... me l'ha detto DOPO la trattativa e dopo che ha pagato che erano urgenti...


Le Mie Referenze Ebay
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 19:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 15 feb 2009, 21:25
Messaggi: 30
La raccomandata è arrivata il 09/03 ;)


Le Mie Referenze Ebay
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010