[pdL] ha scritto:
alessio1050 ha scritto:
HAI MAI GIOCATO COMBO STORM?
sono piuttosto sicuro che non intendesse offendere, bensì che stesse sempLicemente chiedendo, visto che i tuoi commenti fanno davvero pensare che tu non abbia mai giocato a magic, aLtro che storm combo...
soLo 3 etw e 1 grapeshot come stormer in un mazzo senza tutori e con pochissimi cantrip?
pact of negation come protezione quando iL tuo principaLe finisher dovrebbe essere etw, considerando che non puoi sempre avere uno dei tuoi 3 gobLin queLLe poche voLte che effettivamente trovi sto etw?
ma poi, akroma? srsLy? perchè non drago di shivan già che ci siamo?
alessio1050 ha scritto:
p.s. conosci turbocoboldo?
oh, iL famoso "coboLdstorm test", ovvero, se non hai giocato turbocoboLdo non sai giocare a magic... mapperfavore su...
vedo che hai usato male il tuo tempo rispondendo ,(offendendo?)criticando senza essere costruttivi...e non che se uno si scrive...io sono il re di storm , vuol dire che lo sia....ma poi prova a montarlo e giocalo...
non sei in T1 o legacy....sei in modern, un meta ancora da scoprire , ora che non ci sono piu preordain e pounder( lo sapevi?).
questo e' uno scheletro di deck che cerca piu lo strappo che la manipolazione..hai 12 carte che ti fanno pescare( tante in questo formato)
che realmente diventano mediamente 3-4 , raddoppiate da [card]paste in flames[/card].
oggi ho fatto un veloce test contro tritoni ed e' stato un secco 4 a 0...credo in teoria uno dei math-up piu difficili..eppure.
se ci fai caso ci sono piu di una mano che ti danno un enorme vantaggio gia di 1...o chiudere di 2.
montalo e provalo, poi suggerisci i tuoi miglioramenti.
Per akroma il giudizio e' semplice, vuole essere una sorta di piano B , come tutta da valutare e' la side.
al momento ho pensato al 4x di [card]volcanic fallout[/card] per zoo e tribali ed al 4x di [card]spellskite[/card]