Oggi è ven 13 mar 2026, 5:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 15:29 

Davvero io chiedo scusa se ho risposto male, non me ne sono accorto e mi sono un po' surriscaldato dopo le prime risposte perchè davvero, quando ho pubblicato il post ce le avevo tutte le umiltà e la voglia di imparare di cui parli. Infatti ho solamente chiesto se era possibile creare un mazzo così, bom.. Ritiro tutto allora, non c'è bisogno di prendersela così :-)

Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 21:06 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
No figurati reazione comprensibile planeswalker io avrei mandato tutti in culo izy, cmq caro paxxu, magari non in qst formato che non gioco per ora ma in legacy chi ha chiesto una mano o diffuso delle idee su cui lavorare, dal mio piccolo ho cercato di rendermi utile anche con chi mi ha pm-ato e trall'altro fa piacere vedere collaborazione e gente che ti ascolta, una comunity dove fa piacere stare è qst non certo come vi siete posti voi altri.. E se sei un gran giocatore qst è anche il modo di guadagnarsi la stima di chi non lo è, e poi scommetto che qnd hai iniziato n'hai sparate anche te di cagate.. Nessuno nasce imparato infondo..ora warnatemi perche sono OFF-topic :'|

@diego: l'hai detto te ^________^

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 21:14 
Legendary Creature

Ritorniamo IT, evitiamo di scannarci. Pensiamo a Pony, Arcobaleni, Caramelle e cose di quel genere.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 21:24 
Organizer

Fains2Fains ha scritto:
No figurati reazione comprensibile planeswalker io avrei mandato tutti in culo izy, cmq caro paxxu, magari non in qst formato che non gioco per ora ma in legacy chi ha chiesto una mano o diffuso delle idee su cui lavorare, dal mio piccolo ho cercato di rendermi utile anche con chi mi ha pm-ato e trall'altro fa piacere vedere collaborazione e gente che ti ascolta, una comunity dove fa piacere stare è qst non certo come vi siete posti voi altri.. E se sei un gran giocatore qst è anche il modo di guadagnarsi la stima di chi non lo è, e poi scommetto che qnd hai iniziato n'hai sparate anche te di cagate.. Nessuno nasce imparato infondo..ora warnatemi perche sono OFF-topic :'|

Non ti warna nessuno se sei educato, :-) cmq evitiamo il discorso warning.

Te non sai a quanti pm rispondo al mese, sono sempre cordiale con chi chiede consigli.

In questo periodo sono un pò troppo diretto, non riesco a dire "chissene", ci lavorerò su e lo dico sul serio.

Intanto

10 Island
4 Misty Rainforest
4 Scalding Tarn
3 Steam Vents
1 Academy Ruins
4 Darksteel Citadel

4 Spell Snare
4 Lightning Bolt
3 Izzet Charm
1 Cryptic Command
4 Blood Moon
4 Vedalken Shackles
2 Batterskull
4 Thirst for Knowledge
2 Wurmcoil Engine
3 Engineered Explosives
3 Mana Leak

Per sostenere bene i counter è importante avere un motore di pesca, in modo che i turni che l'oppo non ci propone niente di relativamente forte, noi ci rifacciamo la mano. In questo caso [card]Sete di conoscenza[/card] fa proprio al caso nostro (hai 13 artefatti).

I finisher sono 4. Tutti con lifelink, in modo da poter ribaltare la race, contro mazzi con spari.

Fammi sapere che te ne parte! ciaoo

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 23:21 

Non so commentare di certo una lista di questo formato, ma posso dire che un mazzo basato solo su counter e' complesso da giocare, stancante e poco divertente.
E' davvero difficile sapere cosa far passare e cosa neutralizzare, e un errore porta alla sconfitta. Le partite sono tutte lunghe per cui richiedono uno sforzo mentale prolungato.
Se te la senti, giocalo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2013, 0:58 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Mi aggiungo alla conversazione.

Anche io ho provato a fare un mega bollone U in modern con scarsi risultati. senza removal dirertti qualcosa poi passa e fare bounce per counterare poi da uno svantaggio carte assurdo che andando avanti si fa sentire sempre di piu. se ti interessa

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27284

Ecco a te. si basava sul vantaggio mana asimmetrico di extraplanar lens e ovviamente su draw spell overcosted per apparare. Chiude al turno millemila con batterskull, ogni tanto, se nn ti ragequittano prima LOL. Ps. Aggiungerei [card]Veldaken Shackles[/card].

Se invece ti interessa U/R ti posso consigliare IzzetTron o U/R Gift che è un control combo e chiude di eldrazoni o calati con le terre di urza o "on the spot" con "[card]Throught the breach[/card]" (non credo lo spelling sia esatto)

Buon divertimento!

Beautiful Womans from your town
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2