Cita:
Allora, partirei con una cosa. Non ha senso, a mio parere, che tu chieda alla gente di rispondere a sto primer che non vedeva un post da mesi se poi appena uno scrive le sue idee e cose che vuole provare tu chiudi subito ogni possibilità con tono saccente. Altrimenti hai già trovato il motivo per cui nessuno risponde al topic. A me sembra che tu non abbia postato nessuna idea, se non aver criticato le mie. Dicci la tua lista, spiegaci perchè è meglio. Altrimenti se il mazzo è già perfetto così abbiamo già finito di discutere, e io mi testo la mia lista da solo.
Cita:
Ho solo imparato ad apprezzare Trinket, e non è solo una copia in più. E' tutore di qualsiasi artefatto cc1 ti serva, è vantaggio carte, è un 2/2 in gioco. Ti fa schifo? Perchè?
intanto rispondo a entrambe, ti rigiro il consiglio dicendoti di non postare idee se non vuoi che qualcuno che ha gia avuto esperienze a riguardo non dica "ah cazzo!! ma che storia sta tech di trinket"
secondo, io non ti ho bocciato proprio un bel niente...e io NON posso bocciare niente perchè non sono ne pro e tantomeno pro del deck..t ho dato una mia impressione dato che io trinket lo gioco da un pezzo, è una carta che mi ha sempre affascinato e so quando è oro colato e quando è invece utile fino a mezzogiorno punto. questo non significa ne tantomeno ho detto che sei un nabbo perchè vuoi giocare trinket...vuoi giocarlo? giocalo! non vuoi? non farlo! IO PERSONALMENTE NON LO TESTO, perchè non mi risolve alcuna problematica SECONDO ME...t ho bocciato un idea o ti ho dato un parere? ogni cosa che scrivo sembra che ti ho aggredito...non sono io che boccio sei tu che ti senti schernito e non so perchè.
poi come si fa a chiedere ad uno che ti dice che gioca trinket perchè trinket gli fa schifo non lo comprendo ma vabbè...
Cita:
E nel caso lo facessi non vedo che male ci sia, è un peccato?
ti ho scritto nel posto precedente che gioco pauper ma che domanda è??
Cita:
Ma di cosa stiamo parlando?? Nel post prima critichi il mio voler giocare 6 basiche e ora dici che si giocano 6 basiche?! Inoltre: blu + verde + nero + bianco= 4 se la matematica non mi inganna, tutti e quattro ben presenti in più copie nel mazzo. Immagino che tu sappia che chi gioca Blood Moon anche di main (Blue Moon, Skred, UR Delver) e di side (Storm, Affinity, Burn e tanti altri) gioca nel 90% dei casi una carta un po' presente in modern: lightning bolt. E immagino che tu comprenda che se su 25 lande giochi VENTUNO non basiche e 4 dork non puoi che concedere split second a blood moon + bolt su manadork? E i mazzi che giocano blood moon hanno anche un pochettino di botti.. Giusto un po'! E mettiamo che tu non veda manadork invece? Come ce la si cava?
intanto spiegami dove io t ho criticato le basiche o la manabase perchè proprio non lo trovo...anche perchè non ne abbiam parlato...
secondo ti ho scritto
Cita:
poison ha scritto:
ok allora gioca UWB gifts cosi hai ha disposizione una cosa come 5/6 basiche...2 per tipo
ma tu di cosa stai parlando?! UWB gift non é UWGB gift e a casa mia 2 paludi+2isole+2pianure fanno 6 basiche..6 basiche con le quali giochi QUELLO CHE VUOI anche se il resto sono montagne ed anche se non le hai tutte in campo.
Cita:
Non ho intenzione di giocare manadork
giochi una lista 4C piena di non basiche, lenta, non vuoi perder da blood moon e non giochi mana dork?? boh....
i manadork per morire da botti devono essere bop, perchè se giochi talismani o sylvan caryatid dei botti l'oppo non se ne fa molto...un
golgari signet esempio ti permette di tirare il famoso decay sulla famosa blood moon anche se la gioca quando sei tapped out...i mana dork in qualsiasi forma tu li voglia sono importanti per svariati motivi che non elenco...
Cita:
a 2 non ho niente tranne snapcaster, a 3 ho solo trinket, quindi esplosivi a 1, 2 e 3 è una cosa che intendo fare piuttosto spesso. Sul fatto di velocità non credo ci siano dubbi, io posso fare trinket a turno 3 e avere esplosivi attivi a 2 o 1 a turno 4, con gifts lo devi fare in eot del quarto turno, se ti danno academy+loam devi investire il quinto turno per la recursion, a turno 6 sei pronto per esplosivi, se sei ancora vivo. Con il fatto di aver buttato una pescata per riprendere il tuo esplosivo. A mio parere non c'è un paragone.
no infatti non c'è perchè una lista con manadork ed una senza non sono paragonabili...in goldfish io OTP faccio gift di terzo e di quarto esplodo e molto spesso i giochi semplicemente finiscono li...tu fai trinket di terzo/ e.e. di quarto tapped out o quasi...se parliamo che ti servono e.e al turno 10 c'è qualcosa che non va...stai ancora rincorrendo e/o non riesci ad esplodere
Cita:
No comment dovrei dirlo io, hai fatto un' uscita fuori luogo per darmi un consiglio che non c'entrava nulla col topic, con il tono di chi insegna al suo discepolo. Preferirei parlare del mazzo, se avrò bisogno di consigli di attitudine ti farò sapere.
no, no comment lo dico io dato che tu hai detto che non siam qui per insegnarti a giocare, poi chiedi come si esce da blood moon o altre cose( e tra l'altro il mio era un consiglio amichevole, senza presunzione, e non insegna a giocare se proprio insegna la filosofia con cui bisogna approcciarsi al deck)
questo è quanto... ho uppato perchè non si parla piu di questo deck, dei nuovi risultati, se qualcuno gioca patriot gifts, se lo trova meglio o peggio e perchè, se post ban si trova meglio e/o se si gioca di piu...come sono i MU... e come si posiziona nell attuale metagame...poi se si parla di liste innovative o di nuove aggiunte ok...possono essere buone o sbagliate o buone secondo alcuni e cattive secondo altri...
la mia lista la proporrò quando sarà piu consolidata e con ancora piu test alle spalle...voglio esporre qualcosa che funzioni e parlarne...adesso sarebbe una delle tante liste con un pizzico in meno di questo e una goccia in piu quello.
in ogni caso si parla dopo aver testato e si danno impressioni su come è andata...lista inclusa nel pacchetto..proporre carte senza provarle è come vendere aria fritta
ciauz

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."