Apparte che quelli sono altri mazzi, per i quali potete aprire discussioni apposite......
okrim ha scritto:
Ovviamente così è tutto da testare, ma non capisco perchè giocare solo 2 rianimini che sono il cuore del mazzo, e perchè tenere Epocrassita che prima di essere efficace siamo morti. Anche snapcaster, è una gran carta ma con la conformazione che hai dato al mazzo diventa subottimale, raramente faremo flashback su scartini.
Se vogliamo stare sul campo il necessario dobbiamo avere all'inizio un controllo del board, altrimenti aggro ci ara.
Epocrassita: veramente ti avevo già esternato i miei dubbi su di esso, ma pensavo lo volessi giocare ed l'ho quindi inserito nella decklist, si può benissimo togliere visto che non piace a nessuno dei due ^^
Snapcaster: bhè direi che non è così sub ottimale, possiamo rigiocare gift, mana leak, mannequin (anche se abbiamo bisogno di molta mana), cmq permette "due per uno" che sono alla base del vecchio mazzo di t2.
La lista purtroppo non l'ho testate, non ho possibilità in questo periodo, pensavo potessi farlo tu; cmq ho notato che mancano rimozioni istant, cosa che potrebbe essere deleteria per questo genere di mazzo, quindi opterei per togliere 3 epocrassita ed aggiungerei :
+1 mannequin
+2 rimozioni istant (io preferirei [card]smoter[/card])
Il mannequin era cmq un deck che si avvantaggiava del 2x1 sfruttando il "CIP effect" delle sue creature congiuntamente alla ridondanza di esse, oltre ad un draw engine efficace. Quest'ultimo non sò se sia possibile ricrearlo in Modern,su [card]shadow mage infiltrator[/card] ho già esternato i miei dubbi.....
Cmq in una di queste sere proverò a testare e ti faccio sapere....