DevilOfTheStorm ha scritto:
Andr3a ha scritto:
Ironizza caro, ironizza.
Quando ti squalificheranno per mancanza o sovrabbondanza di peli nel culo voglio vedere cosa dirai!
A me il culetto di Ivano piace depilato. E visto che l'arbitro dell'invitational sarò io, gli conviene regolarsi di conseguenza.
A parte gli scherzi spero di non dover squalificare nessuno. Basta che non mi ci costringiate.
Tralasciando gli scherzi, in qualsiasi torneo mi sta benissimo che ci siano dei judge che facciano il loro lavoro; credo però che in alcuni casi ci sinao state decisioni prese un pò troppo velocemente.
Nella mia carriera di giocatore ho subito warning per quasi ogni motivo

, l'ultimo mi è stato dato da te zio Devil al Dday in quanto in semifinale contro Pigi per fare un Gift con il quale dovevo vincere, ipotizzando che lui non sà che ho la chiusura in mano, e con io che non sò se lui ha protezione o meno, mi è stato dato warning per slow play, quando io sono tutto tranne che uno stallatore.
Chiudendo le parentesi personali dico che mi piace un torneo, anche solo vederlo, in cui ci sono le giuste misure e le cose quadrino perfettamente, penso che un cattivo arbitraggio non sia soltanto uno che lascia "passare troppo" ma anche uno in cui si "lascia passare troppo poco".
@Luca Romano, mi dispiace che sia toccata a te qst cosa, personalmente ti reputo anche un buon judge, quindi qst è tutto tranne che un attacco personale

Tvb.