Cita:
Testa dredge prima di scrivere per piacere.
Mi verrebbe da aggiungere: cerca di capire come funziona il mazzo. E dredge non è il mazzo dei bimbi facile da giocare come tutti credono. Soprattutto in g2 e g3 diventa arduo da gestire, specialmente sotto hate.
Un breve commento su Emperion. Si becca una spiga sui denti nel 90% dei casi. Adesso non dobbiamo dire che ogni creatura grossa che stampano va giocata, specialmente se non si autoprotegge o influisce pesantemente sul gioco. Altrimenti mi metterei a rianimare [card]Baron Sengir[/card] per simpatia
Le bestie di dredge sono tutte "intelligenti". Iona locka un colore e da problemi a monocolored\combo, è evasiva e si autoprotegge. Flame kin non si autoprotegge ma chiude il turno stesso all85% dei casi. Woodfall elimina problemi quali incantesimi molesti o PW, ma non si autoprotegge. Oh beh, dimenticavo che ritorna. Mentre massacre \hellion hanno impatto sul gioco appena entrano, e non ce ne frega se poi vengono uccisi (anche se prferirei di no).
Contro doppio lord c'è solo una soluzione plausibile: doppio dread passando per therapy. Il wurmone torna nel cimitero e lo riesumiamo ancora, dando un sugoso -4\-4 e N danni in faccia dove N è il doppio delle vittime. E' fantascientifico come scenario ma mi è capitato più volte di avere l'opportunità di passare da doppio dread.
E ricorda che a tutto c'è una soluzione a questo mondo.

Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)