Oggi è ven 11 set 2026, 8:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 22   [ 323 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 14:47 

Salve a tutti!

Io da un paio di settimane sto testando ANT e ora sto utilizzando la lista di PdL con cui ha vinto l'invitational:

Creature [1]
1 Snapcaster Mage

Instantanei [13]
1 Ad Nauseam
1 Lim-Dûl's Vault
3 Cabal Ritual
4 Brainstorm
4 Dark Ritual

Stregonerie [21]
1 Past in Flames
1 Ponder
1 Tendrils of Agony
3 Cabal Therapy
3 Gitaxian Probe
4 Duress
4 Infernal Tutor
4 Preordain

Artefatti [11]
1 Chrome Mox
2 Sensei's Divining Top
4 Lion's Eye Diamond
4 Lotus Petal

Terre [14]
1 Swamp
1 Volcanic Island
2 Island
2 Underground Sea
4 Flooded Strand
4 Polluted Delta

4 Dark Confidant
3 Empty the Warrens
1 Praetor's Grasp
3 Chain of Vapor
2 Extirpate
2 Infest

Mi trovo davvero bene, mazzo solido, si pianta davvero pochissimo e ci si fa cose davvero bellissime. :-)
Unico problema che riscontro è sulle sidate.
Vs. Controllo sido Confidant, Chain per le sue varie mestizie.
Vs. Aggro gli Infest e le Chain così a occhio.
Vs. Combo Extirpate, Praetor e?

Insomma, io non ho ben capito quando è meglio utilizzare Warren.. Contro Black Based?
Poi se qualche buona anima mi desse una mano per capire come fare side in/out nei mari Match-up mi farebbe grande piacere, perchè mi trovo abbastanza alla sbando. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:38 

warren lo butti dentro contro blue based dove è importante castarlo il più velocemente possibile (anche con pochi goblin)

Lim-Dul's è lenta puoi inserirci o il 4 gitaxian o il 4 cabal ritual

per le sidate confi dentro vs black based
vs control dentro anche extirpate (su force dicono sia forte)

io personalmente non gioco il praetor's ma una echoing truth e solo 2 chain che 3 rischiano di essere troppo ridondanti

"One does not simply Brainstorm into Mordor"
"The Nic Fit mirror is like two retarded hippopotomi fighting each other in slow motion underwater"
PotatoMagic ha scritto:
non combo brainless che si giocano da soli come ANT"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 17:00 
Legendary Creature

Non si tratta proprio dello stesso mazzo, ma la base di partenza è stata proprio la lista di PdL, per cui...

Eccovi un breve resoconto della mia niubbagine in quel di Amsterdam (rigorosamente in inglese).

Cita:
//LANDS
4 Polluted Delta
4 Flooded Strand
2 Island
1 Swamp
2 Underground Sea
2 Volcanic Island

//ACCEL
4 Lion's Eye Diamond
4 Lotus Petal
1 Chrome Mox
4 Dark Ritual
3 Cabal Ritual

//PROT
3 Cabal Therapy
4 Thoughtseize

//CANTRIPS
3 Gitaxian Probe
1 Sensei's Divining Top
4 Preordain
4 Brainstorm
1 Ideas Unbound

//TUTORS
4 Infernal Tutor
2 Burning Wish

//BUSINESS
1 Ad Nauseam
1 Tendrils of Agony
1 Past in Flames

//SIDE
SB: 2 Chain of Vapor
SB: 2 Extirpate
SB: 4 Empty the Warrens
SB: 1 Tendrils of Agony
SB: 1 Virtue's Ruin
SB: 1 Praetor's Grasp
SB: 1 Time Spiral
SB: 1 Doomsday
SB: 2 Wipe Away

RND1 - bye

1-0-0

RND2 - 2-0 - Team America (inexperienced)
G1 He puts up no opposition and I win easily with Nausea.
G2 He holds Fow+Stifle+Snare and starts beating me with a Goyf while I discard both Fow+Stifle. I'm at low life so I have to Extirpate FoW and BW for Time Spiral with him with 1 mana open. I play Cabal on Snare (I must use Infernal) and see Stifle+Brainstorm, so I must go with Ritual->Infernal->PiF hoping he doesn't BS into Surgical. He messes up BS in response to Infernal (tapping out) so I go straight for Tendrils.

2-0-0

RND3 - 2-0 - Merfolk (inexperienced)
Both games he's slow on pressuring me so I have some turns to sculpt and beat his disruption with mine+PiF.

3-0-0

RND4 - 2-0 - UB Snapcaster+Vendilion Control
G1 I discard his counters and he dies with a hand full of creature removal to my PiF.
G2 He Seizes me twice and fetches three times (13), I cantrip into Tendrils and kill him with a small storm.

4-0-0

RND5 - 2-1 - LED Dredge
G1 He wins the die roll and on turn 2 Therapies my 4 times...
G2 I DDay on turn 2
G3 He starts with double white Leyline and I seem to have forgotten I sided in a single CoV, so I start pondering about how I can kill him with a huge EtW... luckyly his hand is missing a discard outlet until turn 5, so I have time to sculpt and go off with Nausea to generate mana and storm... I find the lone CoV so i switch plans to CoV (first on my Mox since I'm missing blue) on Leyline n.1 -> PiF - > CoV on leyline n.2 -> Tendrils for a million.

5-0-0

RND6 - 0-2 - Stoneblade UWB (made day2)
G1 He screws me with with Stifle+Wasteland+Vindicate
G2 I manage to kill his double Canonist with BW for Virtue's Ruin but I die in the meantime to his Confidant.

5-0-1

RND7 - 2-1 - Canadian
G1 He puts up a fast clock with t1 Delver t2 Delver both flipped and I have to Tendril for 16 to gain some more time. Can't rebuild in time and die with him on 4.
G2 I exploit an opening and go for a fast BW+EtW for 10 goblins. His Mongoose can't race and he dies to the green men.
G3 I mulligan hard but he gambles with a starting hand of Wasteland, Relic, Fow, Ponderx2, Daze, Snare... doesn't see a blue land (playing 14) in 3 turns + cycling of Relic and dies.

6-0-1

RND8 - 0-2 - UW Stoneblade (made day 2)
G1 He pressures me early with Mystic->Batterskull and keeps me from comboing with a hand full of counters (in the last turn he still had Fow, Cspell and maybe Snare).
G2 I can't cantrip into discard but find my Tendrils so I plan to go off using his counters. His first Flusterstorm hits a random Ritual, but his second Flusterstorm hits a more then lethal Tendrils...
I am left with a Dark Ritual in hand (LED on board) and draw an IT a turn later, which is replaced by a Cabal Ritual thanks to his Vendilion in my draw step...
I take 3 from the Vendilion and then see the light when I draw PiF since he can't counter it twice (otherwise wouldn't have used a Flusterstorm on a Ritual). Unfortunately he taps three mana and plays a Cunning Wish for Mindbreak Trap exiling PiF. And then beats me to death.

6-0-2

RND9 - 1-2 - Canadian
G1 t1 I Seize his Fow and see a Snare, t2 I Therapy his Snare but can't go off since he's drawn a FoW... his Goyf beats me to death while he draws more counters.
G2 I discard his FoW and double Pierce while being beaten down by a Mongoose, then go for EtW for 10 goblins. He drops a Goyf and then Goose n.2 and Goyf n.2 and suddenly I can't attack any more. Luckily I cantrip into Tendrils and deal him the last 3 damage.
G3 Seems a repeat of G1, except I finally manage to strip him of FoW/Snare/Stifle but I'm too low on life for Nausea and haven't enough ritual mana to PiF that turn. I could have played EtW but he had the mono Pyroclasm. I pass the turn and he draws a counter.

6-0-3

And then straight to a coffee shop.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 17:08 

giochi una lista molto differente da quelle che si giocano dalle nostre parti. Burning wish? ideas unbound? sarebbe interessante sentirti un po' di pareri con il senno di poi su queste due..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 18:42 
Legendary Creature

Proprio te cercavo... volevo approfittare del gp per discutere un attimo di persona di storm, ma ad una certa ti ho perso di vista :->

A parte i Burning non mi sembra ci sia nulla di differente, cmq:

Burning Wish è ovviamente in sostituzione di Lim-Dul, questo sia perchè la maggior parte della mia esperienza con i combo in legacy risale al primordiale TES, in cui fungeva benissimo da chiusura e soluzione, sia perchè con Lim-Dul non mi sono mai trovato bene.

Quando mi è capitato di giocare ANT con i Mistici ovviamente il problema non si poneva e utilizzavo il canonico splash bianco per i canti, ma dovendo utilizzare il rosso per Past in Flames (che è insensato) e volendo Empty, ho deciso di provare i Burning.

Ovviamente Burning ha qualche "difettuccio" rispetto a Lim-Dul (principalmente non prende Nausea e non vince da solo con PiF, ovvero i due motori principali del mazzo, oltre a mangiarsi dello spazio nella side), ma ha il vantaggio di risolvere autolose in G1 (Gaddock di secondo anyone?) o situazioni scomode postboard, così come rende accessibile Empty in ogni occasione. Se non giocassi Burning probabilmente opterei per i Grim Tutor (2x) ed una Chain of Vapor maindeck.

Grim Tutor ha l'ovvio vantaggio di evitare Snare (che più di una volta mi ha efficacemente rotto i marroni) ed alleggerire la richiesta di rosso, rendendo ipoteticamente utilizzabile il bianco per i Canti...

Tornando a Burning, la sua versatilità e direttamente proporzionale allo spazio in side che gli si vuole dedicare,ed io ho optato per quello che sembrava un buon compromesso con una sidata efficace nei mu che servono, limitandomi effettivamente alla seguente wishboard:
  • Empty the Warrens
    Si trova già in side nella lista di pdL, come side-in in determinati mu, ed averne accesso anche in G1 è semplicemente un vantaggio (ne gioco 1 in più, forse non è necessario)
  • Tendrils of Agony
    Questo sta qui principalmente perchè sono un pessimista e mi aspetto giocate fantasia del tipo discard+removal cimitero o simili.
  • Virtue's Ruin
    Per il G1 e per quando una chain postboard non basta.
  • Praetor's Grasp
    Già presente nella lista di pdL, semplicemente ora vi ho accesso anche G1.
  • Time Spiral
    TES giocava Diminishing Returns, io non posso perchè ho solo 2 Burning maindeck e rischierei di rimuovermi tutte le chiusure. I due mana in più a conti fatti non sono particolarmente rilevanti considerando che (in TES) un Diminishing "sicuro" richiede almeno due mana in pool, per cui i due girelli hanno un cc uguale nella pratica.
  • Doomsday
    Il difetto principale di Burning è l'impossibilità di prendere Nausea o di vincere da solo tramite PiF o IGG, come ho detto i due motori del mazzo, e quindi a non essere una chiusura (con l'esclusione di un elevato stormcount->BW->Tendrils/EtW) a meno di non voler passare per Spiral (il che non è fattibile contro blue based) o di voler sidare un Infernal Tutor (e giocare 3x Burning maindeck? non mi piace tanto come idea...). Qui entra in scena Doomsday, che funge da motore alternativo, pur richiedendo un discreto setup (tra cui un cantrip in mano/Cappa), e l'inserimento del mono Ideas Unbound nel mazzo.

Ideas Unbound è principalmente nel mazzo per le pile di DD, in sostituzione dell'ennesimo cantrip, di cui alternativamente svolge una funzione simile (rendendo anche più facile una stormata senza motori). E' molto interessane la sinergia con PiF, ma preferisco non aumentarne il numero sia per evitare un eccessiva dipendenza dal cimitero sia perchè il cc, oltre ad essere chiodoso, lo rende un ennesimo target per Snare...

Thoughtseize al posto di Duress perchè non mi piace un hatebear nei denti di secondo turno, ovviamente. Per quanto i 2 pv siano rilevanti (tra fetch e Gitaxian) al momento preferisco così.

Il resto mi sembra davvero standard, o perlomeno copiato direttamente da pdL, cmq per qualsiasi cosa basta chiedere :-D

EDIT:

Post GP penso che continuerei a giocare una lista simile, di cui sono in fin dei conti soddisfatto, rivedendo qualcosina in side: in particolare non sono convinto del DDay (che però probabilmente resterà), del 4x di Empty e del Tendril. Non mi dispiacerebbe migliorare leggermente il mu contro reanimator così come trovare qualche soluzione ai blubased con millemila contrasti (Xantid? Defense Grid?).

Così di primo acchitto probabilmente farei -3 Empty +3 Defense Grid.

Come ho accennato proverei volentieri a giocare i Grim Tutor in alternativa, aggiustando un pò maindeck e side, ma l'idea di sganciare un'assurdità di euri mi fa desistere.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 0:44 

ciao a tutti. ho preso la lista di seretur della mll per riprovare a tuffarmi su un combo forte, ma ho riscontrato una fatica a volte a trovare la chiusura. mi spiego, con 11 cantrip capita di trovare sempre e solo mana e mai una chiusura, che sia il past o che sia un tutore o AN.. ho provato a mettere 2 cappe togliendo un preordain e un ponder. mi pare giri bene, oserei dire meglio :P mi sembrano anche più forti i bob postside, un combo che parte terra cappa terra confidant secondo me è magnifico :D

volevo chiedere il perchè dell'esclusione di cappa, e qualche delucidazione sulle sidate, perchè conosco la potenza dell' etw contro aggrocontrol (che bello che era belcher :D ) ma non so bene che sidare out.. voglio dire, se ne hai messi 3 vuol dire che li sidi tutti e 3, ma che togli? vale la pena togliere il tendril/pif e magari anche l'ad nauseam, rischiando di morire da un esplosivo? e poi il 4x di bob verrebbero sidati solo contro discard a questo punto no? o anche contro controllo (togliendo però pif/toa/an per gli etw o moriamo sicuro)?

la lista è questa (con la mia mini modifica)

// Lands
1 [B] Volcanic Island
2 [B] Underground Sea
4 [ON] Polluted Delta
1 [ZEN] Misty Rainforest
1 [ZEN] Scalding Tarn
2 [8E] Island (3)
1 [MM] Swamp (3)
2 [ON] Bloodstained Mire

// Spells
1 [SC] Tendrils of Agony
4 [M11] Duress
4 [IA] Dark Ritual
4 [IA] Brainstorm
2 [M12] Ponder
3 [NPH] Gitaxian Probe
2 [MR] Chrome Mox
4 [TO] Cabal Ritual
1 [ISD] Past in Flames
1 [ALA] Ad Nauseam
3 [M11] Preordain
4 [MI] Lion's Eye Diamond
4 [TE] Lotus Petal
3 [LRW] Thoughtseize
4 [DIS] Infernal Tutor
2 [CHK] Sensei's Divining Top

// Sideboard
SB: 1 [B] Volcanic Island
SB: 4 [RAV] Dark Confidant
SB: 3 [TSP] Empty the Warrens
SB: 3 [ON] Chain of Vapor
SB: 1 [AQ] Hurkyl's Recall
SB: 1 [PS] Rushing River
SB: 1 [FUT] Slaughter Pact
SB: 1 [ALA] Infest

grazie =)

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 9:29 

Lom ha scritto:
ho provato a mettere 2 cappe togliendo un preordain e un ponder.

perchè 1 e 1 e non 2 preordain o 2 ponder? uno dei due ti piacerà per forza meno deLL'aLtro no? o è stato sempLicemente un "non so quaLe togLiere quindi per non sbagLiare gioco una versione subottimaLe ma un po' meno di quanto sarebbe potuta essere se avessi sbagLiato cantrip"? :->

Lom ha scritto:
un combo che parte terra cappa terra confidant secondo me è magnifico :D

anche un controLLo o un aggro che partono così non è che abbiano moLto di cui Lamentarsi :P

@beo - minchia sei riuscito a fare una versione perfino più chiodosa deLLa mia LoL :P i bw è daL ban di mistico che cerco di inserirLi, ma non c'è voLta in cui Li pesco che non penso "chemmerda"...
ad ogni modo iL tendriLs in side togLiLo, per carità, non puoi vivere neL terrore di una giocata che di main comunque non faranno perchè neL frattempo gLi stai scartando La mano anche tu :P
per quanto riguarda iL gaddock di main, quaL'è La probabiLità che si verifichi che:
- L'avversario ce L'abbia neL mazzo
- sappia cosa giochi e quindi vada in cerca muLLigando (parLo di gente generica, non di me che tutti sanno cosa gioco (a parte che uno con comboeLfi 10gg fa che parto terra cappa e Lui "oh no, counterbaLance", e dopo che gLi stormo in faccia pensa ancora che abbia pure cb neL mazzo))
- ha trovato gaddock e non abbiamo therapy / oppo fa gerarca per avere 3 mana di secondo per giocare zenith e non abbiamo duress nè therapy / gaddock è in cima aL mazzo
- tutto questo sempre che non chiudiamo comunque prima
corro voLentieri iL rischio piuttosto che giocare fuffa a caso neL mazzo :P (che poi i conti non tornino visto che gioco comunque carte buffe è un aLtro discorso LoL)

+|3eowulf+ ha scritto:
Non mi dispiacerebbe migliorare leggermente il mu contro reanimator così come trovare qualche soluzione ai blubased con millemila contrasti

prima togLi extirpate e poi cerchi di migLiorare reani/bLue? :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 10:27 
Legendary Creature

@ pdL:

Togliere il Tendril di side ci sta, come ho detto non ne sono convintissimo...

Cita:
per quanto riguarda iL gaddock di main, quaL'è La probabiLità che si verifichi che:
- L'avversario ce L'abbia neL mazzo
- sappia cosa giochi e quindi vada in cerca muLLigando (parLo di gente generica, non di me che tutti sanno cosa gioco (a parte che uno con comboeLfi 10gg fa che parto terra cappa e Lui "oh no, counterbaLance", e dopo che gLi stormo in faccia pensa ancora che abbia pure cb neL mazzo))
- ha trovato gaddock e non abbiamo therapy / oppo fa gerarca per avere 3 mana di secondo per giocare zenith e non abbiamo duress nè therapy / gaddock è in cima aL mazzo
- tutto questo sempre che non chiudiamo comunque prima

A parte che poter scartare Gaddok di main è un plus, e che togliere hatebear vale anche per il g2, quando spuntano anche le canoniste:
1- la probabilità che l'avversario l'abbia nel mazzo non è proprio irrilevante.
2- se non cambio mazzo per due tornei penso che tutti sappiano cosa gioco.
3- gioco solo 3 therapy/pazienza se lo topdecka.
4- sarò io ma raramente riesco a chiudere di 1° (e poco più spesso di secondo).
5- aggiungiamo la giocata fantasia di scartare imp ad ichoride/roba random in situazioni random?

Ovviamente bisogna vedere se queste situazioni si presentano più o meno frequentemente di quanto i 2pv/seize siano rilevanti. Dopo svariati test (non è vero, ma qualche partita l'ho giocata) ho proprio switchato da Duress a Seize (dopotutto sono partito daLLa tua Lista!).

Cita:
prima togLi extirpate e poi cerchi di migLiorare reani/bLue?

Ho tolto Extirpate? Ne gioco lo stesso numero tuo (2), a meno che tu non mi abbia trassato con la lista sbagliata :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 10:45 

+|3eowulf+ ha scritto:
...
1- la probabilità che l'avversario l'abbia nel mazzo non è proprio irrilevante.
2- se non cambio mazzo per due tornei penso che tutti sappiano cosa gioco.
3- gioco solo 3 therapy/pazienza se lo topdecka.
4- sarò io ma raramente riesco a chiudere di 1° (e poco più spesso di secondo).

sì ma stiamo parLando deLLa probabiLità che tutte queLLe cose si verifichino contemporaneamente, non singoLarmente, e ti giuro che neL peggiore dei casi se di main mi fanno gaddock di secondo un po' sono comunque contento perchè significa che sono contro maverick/zoo e sono comuque avvantaggiato negLi aLtri 2 game :P
+|3eowulf+ ha scritto:
5- aggiungiamo la giocata fantasia di scartare imp ad ichoride/roba random in situazioni random?
Ovviamente bisogna vedere se queste situazioni si presentano più o meno frequentemente di quanto i 2pv/seize siano rilevanti. Dopo svariati test (non è vero, ma qualche partita l'ho giocata) ho proprio switchato da Duress a Seize (dopotutto sono partito daLLa tua Lista!).

prima di fare una cosa deL genere rimetterei iL 4° gitaxian che ho toLto proprio perchè mi sembrava di perder troppe vite :P chiaramente è comunque questione di gusti...
+|3eowulf+ ha scritto:
Ho tolto Extirpate? Ne gioco lo stesso numero tuo (2), a meno che tu non mi abbia trassato con la lista sbagliata :->

ops, svista, LoL :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:31 

@pdL: dopo aver fatto 7 2 al day1, al day2 faccio agile 1 3 perdendo da:

1. Maverick che mi fa in g1 terra zenith dryad terra zenith gaddock (non succede mai, nono)

2. 43 lands che post side sida 13 e diventa uno staxx (terra mox calice a 1, seguito da canonista in g2 e g3).. come sono stato contento di aver tolto hurkyl e rushing river...

quindi lasciamo stare le frasi "chi vuoi mai che faccia ..." che ora come ora mi fanno un po' intristire :-p

@lom: ho tolto le cappe perchè mi sembravano lente e antisinergiche con la nuova chiusura del mazzo, dato che voglio sempre avere soglia per vincere di pif con i cabal ritual. cmq brutte non sono eh, è una scelta di deckbuilding. Io penso che prossimamente testerò una versione con cabal therapy e gitaxian probe, non mi sono fidato a portarla ad Amsterdam senza test, ma sicurament è interessante.

@Beowulf: sinceramente la vedo come pdL sui burning, li trovo chiodosi in tes figuriamoci giocarli in ant. cmq quello che dici è vero, il mazzo fa fatica a trovare il tutore a volte ed è molto legato a infernal, io a quel punto pero' in quei slot se proprio dovessi giocare tutore 5 e 6 metterei 1 LDV e 1 Personal Tutor (o un paio di grim che purtroppo sono off budget...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:38 

Seretur ha scritto:
1. Maverick che mi fa in g1 terra zenith dryad terra zenith gaddock (non succede mai, nono)

avessi fatto duress non sarebbe successo :P

Seretur ha scritto:
2. 43 lands che post side sida 13 e diventa uno staxx (terra mox calice a 1, seguito da canonista in g2 e g3).. come sono stato contento di aver tolto hurkyl e rushing river...

che ci faceva aL day2? -_-'
boh, per me restano comunque sLot buttati

Seretur ha scritto:
quindi lasciamo stare le frasi "chi vuoi mai che faccia ..." che ora come ora mi fanno un po' intristire :-p

che te devo dì, vai a Lourdes :P

Seretur ha scritto:
....se proprio dovessi giocare tutore 5 e 6 metterei 1 LDV e 1 Personal Tutor (o un paio di grim che purtroppo sono off budget...)

no, dai, personaL tutor no, è teribbiLe -_-'

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:49 
Legendary Creature

Seretur ha scritto:

Burning Wish->GG :-D

Vabbè, ho capito, devo vincermi un paio di Grim Tutor (oppure provare 1 Grim+1BW, ma di sicuro non giocherei mai senza accesso ad una soluzione maindeck, fosse anche la mono chain).

Probe+Therapy sono assolutamente da giocare e con PiF sono proprio una maialata. Anche io come pdL ho testato il 4° probe, ma farli a rotella perde un pò di appeal...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 11:50 

Eh dopo che fa zenith dryad di primo puzzava di merda la situazione come non mai.. pero' purtroppo duress in mano non ce l'avevo se no ti assicuro che la tiravo. invece ho provato a fare lo gnorri facendogli vedere manipolazione e vulcanica, ma non è servito a niente ;-*

Lo so anche io che personal non è fantastico, però davvero BW non lo sopporto non vince ne di pif ne di AN serve solo a venir girato di nausea e come tutore per carta utilità. Chiaro che dire ho il wish per uscire da situazioni brutte è figo.. ma io avevo anche ldv+chain di main quindi in qualche modo ce la si fà. il problema è che con 1 o 2 soluzioni in tutto il mazzo o si è in chiappa calda e si vede subito o si crepa perchè cmq quei mazzi fanno race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 12:00 
Legendary Creature

Difatti ho dovuto riservare due slot in side per DDay e Spiral, senza i quali BW sarebbe proprio un chiodissimo.

Ovvio comunque che con solo un paio di soluzioni a palo la situazione non è proprio rosea, ma averla aumenta cmq considerevolmente le probabilità di uscire da una situazione di cacca. Purtoppo senza mistico bisogna arrangiarsi in qualche modo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 12:09 

piuttosto gioca cunning che aLmeno tutori chain/ext/hurk/adn... L'ho testato un po' prima deLL'invi e faceva cagare e piuttosto perdo senza vedere un tutore, però ha comunque più senso di bw e non costringe a riempire di merda La side :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 16 di 22   [ 323 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo