Cita:
Per me vs ichorid Chalice è carta di muffa.. è forte se giocandolo gli togliamo OGNI risposta ai nostri pali, cosa che puntualmente non avviene.. in quanto manaless gioca spell a 5(contagio) 4(reverent silence) 1( ossidare cabal )..
non è vero,,,,ma andiamo con ordine
per quanto riguarda ilcaso icoride....icoride per quanti lo infamino per quanti lo detestino per quanto venga definito un mazzo sensless.....rimane SPANATO..e perderci ci sta con side senza side con ley line con bombe a mano ecc ecc...
...se ci pensate bene è un mazzo che ha una forza che nella storia di magic non si era mai vista.....
a meno di super sculate o congiunzioni astrali la prima partita senza side è persa all 80%
.....un missile.....
quindi poi in game 2.....si va più che altro a culo...lui saida il mondo noi saidiamo quello che abbiamo perchè non è che possiamo portarci dietro 10 carte contro icoride......
chi vede la side vince punto.....
io non ho detto che con i calici sono imbattibile non ho mai perso sono spanato ecc ecc....ma ho visto che veramente mi hanno fatto tanto ma tanto comodo....è logico come tutte le cose vanno sapute giocare.......perchè anche noi ce le abbiamo le nostre cosine a 1......ma se usati sapietemente....sono forto forti forti e questo lo dico perchè ci ho giocato spesso contro ichorde.....quindi non sto facendo un discorso teorico ma un discorso pratico...
dipenderà anche moltodalla mia build del mazzo che prevede una verità di main e una verità di side che contro ichoride viene subito messa dentro....
noi abbiamo un grosso grosso problema......oltre a spaccare vari leyline..il reverent o i monilini verdi del piffero...spaccano pure ilnostro oath.....
giocare chalice non ci fa scartare le nostre protezioni e le nostre bombe....cosa stra figa.....
a me sicerametne mulligare all impossibile fino a trovare ley line.....mi fa venire il voltastomaco.....anche eprchè non sono particolarmente baciato dalla fortuna.......il discorso poi è che lui se ha quel cazzo di bazaar.....vede tre carte a turno.....e anche se poi scartando si brasa delle risorse.....a furia di pescare tre a turno quello che deve vedere per tirarcelo nel sedere lo vede.....anche se ammetto che il leyline è la carta più forte che gli si può tirare contro......
mi sembra impensabile mettere in side 4 ley 2 aghi ecc ecc......a me piacciono molto le tormod anche se soffrono icalici a 0 perchè anche contro tds,,,,dal quale non stiamo poi così bene.....possono essere determinanti
insomma contro ichoride rimane semrpe una sudata,,,,,e va molto ma molto a culo........
la mia side è
3 calici
2 energy flux
1 vampirico
1 strage
1 verità riecheggiante
2 cripta
2 ago spinale
1 brain freeze
1 misdirection
1 darkblast
...sto testando la darkblast al posto dell extirpate.......perchè l'avrò usata tipo una volta in 4 mesi.....dark mi toglie konfidant welder e ave vinvenzi molesti.......direi non male...

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!