Oggi è ven 2 ott 2026, 0:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 12:23 
Beer or Warning

Tasso ha scritto:
complimenti ad AJ Sacher ke sta infilando una serie di risultati pazzeski sia in legacy ke in t2, partendo da NO Bant arrivando a questo tempo deck molto particolari.
complimenti davvero

A me i mazzi che gioca piacciono molto , sono rimasto stupito anche io . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:02 

be dai io in un torneino da esteso ho fatto top 4 con jund da 72 carte :-D e ho perso solo quando ho tenuto a 3 lande e 4 spell e ho pescato tipo 20 lande di fila.

a parte questo ormai è chiaro che zoo e gw non sono i mazzi da portare in america, soprattutto mi ispira molto il nuovo NO bant(quello col rosso) sembra essere molto solido in generale

ps:per chi ha scritto che quello zoo se si chioda a 2 -3 lande ha perso, contando che ne gioca tipo 90 è come se un qualsiasi mazzo normale tiene a 1-2 lamde e non ne pesca più no?(ovviamente non sto dicendo che da ora in poi tutti con un mazzo da 250 carte :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:09 

coma ha scritto:
Tasso ha scritto:
complimenti ad AJ Sacher ke sta infilando una serie di risultati pazzeski sia in legacy ke in t2, partendo da NO Bant arrivando a questo tempo deck molto particolari.
complimenti davvero

A me i mazzi che gioca piacciono molto , sono rimasto stupito anche io . :-)

anke a me piacciono, sopratttt quest ultimo, nn ricordo ki, in un altro post riguardante le top8 americane, diceva ke lo stava testando e ke durante una partita puoi portare avanti diversi gameplan, io ho provato a testarlo un po' e mi sembra molto forte, anke se molto difficile da giocare date le numerose possibilità ke il mazzo offre.
i complimenti ke ho fatto in precedenza erano proprio x esaltare l abilità del giocatore, veramente molto forte

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:19 

vorrei sapere un paio di opinioni su questa lista:

9 - Bant - Calosso Fuentes

Artifacts
1 Crucible Of Worlds
1 Engineered Explosives
3 Sensei's Divining Top

Creatures
3 Knight of the Reliquary

Enchantments
3 Pernicious Deed
3 Standstill

Instants
4 Brainstorm
3 Counterspell
1 Enlightened Tutor
4 Force of Will
2 Spell Snare
4 Swords to Plowshares
1 Teferi's Response

Planeswalkers
1 Jace, the Mind Sculptor

Basic Lands
1 Plains

Lands
1 Creeping Tar Pit
4 Flooded Strand
1 Maze of Ith
3 Mishra's Factory
4 Polluted Delta
1 Scrubland
3 Tropical Island
3 Tundra
2 Underground Sea
2 Wasteland

Legendary Lands
1 Academy Ruins

Sideboard:
1 Engineered Explosives
1 Tormod's Crypt
1 Ethersworn Canonist
4 Counterbalance
3 Engineered Plague
1 Seal of Cleansing
2 Enlightened Tutor
2 Go for the Throat

il MD mi piace un botto, forse cercherei il posto per il 4° standstill, ma devo dire che mi attira un botto, e sicuramente la testero, ma avevo un dubbio soprattutto per il SB: me lo potete spiegare? soprattutto i MU in cui bisogna fare un così drastico cambiamento con il Side-In

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:27 
Beer or Warning

La lista non è male perchè è un aggro-control che fa un pò di tutto a seconda dell'oppo e delle carte che ha a disposizione .

La saidata più violenta è contro combo e tribali dove usa sia gli illuminati (che secondo me avrà usato sempre ) che i pali quali balance ed Engineered Plague .

Ti do il classico consiglio : prima testala senza cambiare nemmeno una carta e poi vedi come adattarla a meta e stile di gioco . :-)

@ Tasso : è però è quello il bello della lista stile solution 8-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 14:25 

A.J. Sacher è un ottimo giocatore. Gioca mazzi in modo molto tight ed in generale, sempre mazzi intelligenti che sono nel mio stile (agro-control, controll, tempo ecc).

Occhio solo a giudicare la sua costanza senza dimenticare che ha ricevuto alcune grosse concessioni dagli altri "grinder" dei tornei SGC per mandarlo a livello 8 (del circuito SGC) che era molto importante perche' riceverà il 4X di tutte le carte di new Phyrexia (oltre ai vantaggi di essere LV 8) che sono tipo 700 dollaH di valore...

Pare ad esempio che la scorsa settimana il mitico GerryT lo abbia proiettato in top 8 all'ultima di swiss con una concessione e che in Top 4 Edgar Flores abbia offerto scarsa resistenza...

Dopo Saito, Matignon e Wafo, mi chiedo se non saranno le prossime vittime del ban-hammer per collusion, che mi pare sia il nuovo modo per evitare di pagare migliaia e migliaia di dollari ai "livellati"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 14:50 

Gatsu79 ha scritto:
A.J. Sacher è un ottimo giocatore. Gioca mazzi in modo molto tight ed in generale, sempre mazzi intelligenti che sono nel mio stile (agro-control, controll, tempo ecc).

Occhio solo a giudicare la sua costanza senza dimenticare che ha ricevuto alcune grosse concessioni dagli altri "grinder" dei tornei SGC per mandarlo a livello 8 (del circuito SGC) che era molto importante perche' riceverà il 4X di tutte le carte di new Phyrexia (oltre ai vantaggi di essere LV 8) che sono tipo 700 dollaH di valore...

Pare ad esempio che la scorsa settimana il mitico GerryT lo abbia proiettato in top 8 all'ultima di swiss con una concessione e che in Top 4 Edgar Flores abbia offerto scarsa resistenza...

Dopo Saito, Matignon e Wafo, mi chiedo se non saranno le prossime vittime del ban-hammer per collusion, che mi pare sia il nuovo modo per evitare di pagare migliaia e migliaia di dollari ai "livellati"

nn sapevo dellle concessioni degli altri player x farlo aumentare di livello, farò + attenzione nei prossimi eventi a ki incontrerà, ciò nn toglie ke siamo tutti e 3 d accordo, comprendo anke coma, ke sia molto forte e ke gioki mazzi molto intelligenti.

ps @ coma: si, il bello è proprio quello :-D

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 16:10 

ma in quel sito di video che avete postato ci sono anche le partite di quel magico individuo che ha portato battle of wits ??? :D ...quali sono?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 1:16 

non mi stancherò mai di ammirare il mio pro player preferito Alex Bertoncini,che quando gli va male chiude decimo,quando gli va bene vince.un fenomeno ragazzi!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 12:11 

che cose SGC?? :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 12:22 

http://www.sgc.utoronto.ca/sgc-webpages/sgc-toronto.php

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 12:55 
Legendary Creature

joker88 ha scritto:
che cose SGC?? :-)

StarCityGames:un noto rivenditore americano, che oltre a curare un sito internet dove scrivono diversi pro players organizza tornei molto grandi negli States

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 12:59 

capito graie :-D pero che cose la storia che e passato al livello 8 x cui gli arrivano tutte le carte in 4x nuove???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 15:45 

sono usciti i video...ovviamente la prima cosa che farò è andare a vedere come fa fisicamente kenny mayer a giocare un mazzo di millemila carte...
No ragazzi, c'è il video del tizio che fa show and tell e mette giù emrakul e lui rivela battle of wits...epocale...è la scena più bella che io abbia mai visto ah ah ah

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 16:01 

Dove sono questi video? Link?

Edit: found
http://www.ggslive.com/2011-event-vods/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo