Gatsu79 ha scritto:
A.J. Sacher è un ottimo giocatore. Gioca mazzi in modo molto tight ed in generale, sempre mazzi intelligenti che sono nel mio stile (agro-control, controll, tempo ecc).
Occhio solo a giudicare la sua costanza senza dimenticare che ha ricevuto alcune grosse concessioni dagli altri "grinder" dei tornei SGC per mandarlo a livello 8 (del circuito SGC) che era molto importante perche' riceverà il 4X di tutte le carte di new Phyrexia (oltre ai vantaggi di essere LV 8) che sono tipo 700 dollaH di valore...
Pare ad esempio che la scorsa settimana il mitico GerryT lo abbia proiettato in top 8 all'ultima di swiss con una concessione e che in Top 4 Edgar Flores abbia offerto scarsa resistenza...
Dopo Saito, Matignon e Wafo, mi chiedo se non saranno le prossime vittime del ban-hammer per collusion, che mi pare sia il nuovo modo per evitare di pagare migliaia e migliaia di dollari ai "livellati"
nn sapevo dellle concessioni degli altri player x farlo aumentare di livello, farò + attenzione nei prossimi eventi a ki incontrerà, ciò nn toglie ke siamo tutti e 3 d accordo, comprendo anke coma, ke sia molto forte e ke gioki mazzi molto intelligenti.
ps @ coma: si, il bello è proprio quello

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker