8 gobbi su 33 partecipanti!!!!!!!!!!!!!
questa credo sia la prima considerazione da fare, quella a cui nessuno credeva ai miei sms xkè si credeva ke gobbo è morto e non lo voleva giocare + nessuno, e poi arrivo a mestre con solo 4 beb e me ne becco 3 x tutto il torneo
ma andiamo con ordine; truppa friulana finalmente numerosa composta da 3 makkine toniche e in particolare da:
- me nelle vesti di primo pilota ufficiale della peugeot sw ke non fa + d 120 in autostrada o si autodistrugge, ma viene rubata a uno zio ke mette la benza

.
- sandro ke porta addirittura 2 cartine con milllle indicazioni, svolte, cose strane da fare x il centro d mestre e non manca un colpo nelle indicazioni...INDISPENSABILE, ps ad ogni torneo portate sandro e arrivate in qualunque posto in culo al mondo con in + anke il tempo x bere il caffè e cazzeggiare un pò

.
ps props a sandro ke ne sa a livello d un judge..speriamo ke si decida presto a fare il test..
- ivano the god of traders ke riesce a riempire il quaderno con wratte, bird e foil belle e ogni volta ke gli kiedi cos'hai dato via t risponde sempre "muffa ovviamente"..senza senso
- makkinata tonica da fiumicello con michele&compagnia + altra makkinata con maxx ke al momento di trovarsi all'autogrill ci perdiamo visto ke ha 2 bar e ovviamente un gruppo va in uno e uno nell'altro e poi ci telefoniam preoccupati
mazzi
io: madness UGw, primer sul precedente report
ivo: Wu aggro control
sandro: WG life...ke contro gobbo fa solo dieci alla nona punti vita o giù d lì e l'oppo lo guarda e non capisce ke deve concedere ke è già sotto il treno

.
maxx: gobbo RG
Michele: madness UG
gli altri non mi ricordo..ero troppo impegnato a sculare e a cercare d difendermi dai lakkè d primo ke piovevan di continuo..
metagame:
goblin: 8 (di cui 2-3 RG, gli altri splash bianco)
treshold: 5 (varie versioni)
madness: 2
pikula: 2 o 3
gotten: 2-3
belcher: 1
ww splash u: almeno 3
turbospigola (12/12): 1
life: 1
landstill: 2
altro purtroppo non ricordo, a parte alcuni mazzi fantasia e un pò minestrosi..
miei pairings:
1° giro mattia bin con gobbo Rw, vinco abbastanza isi 2-0 xkè il mazzo è sopra e lui fa lakkè d primo solo una volta ma alla second apartita, io appoggio il cane d secondo e mi dicono ke è grosso e ha fame, props cmq ai ragazzi d mestre (anke l'altro mattia) xkè dal punto di vista della correttezza e della simpatia son stati i miei migliori pairings e le perosna con le quali vorrei sempre giocare)
2° maxx meoli partita brutta vinco xkè lui vede prima mille lande e poi io metto legge e lui non vede nemmeno uno dei krosan grip saidati, e se legge sta giù un paio d turni mi tutoro troppe creature x un gobbo
3° mattia busato con WWu aggro control, mazzo molto simile a quello d ivo ma con alcune scelte meno felici secondo me, sto un po sopra d mazzo e vinco 2-0 pur mulligando a 4
4° sandro, sul 3-0 pattiamo isi, ma poi non sarà tanto isi xkè poi lui becca pairings orrendi x il suo mazzo sempre con counter in mano e gli skiappano in faccia..pattarla c stava ma è stata una cosa ke ovviamente ha premiato molto + me xkè non stavo bene dal suo mazzo, okiudevo d quarto oppure lui faceva n pv..
5°: lanstill, vinco la prima xkè parto, metto cane e 4/4 subito, rispondo con legge al suo tapparsi x wratta e non riesce a starmi dietro, poi fa un errore di valutazione castando eternal la seconda partita con io legge attiva e lui tappato out e poki pv..ovviamente 3 walle x me

.
6°: gobbo Rw del giocatore + sculato ke abbia mai visto in tutta la mia carriera d giocatore d magic...pattiamo isi e sarà l'unico gobbo in top8
top8:
io con madness UGw
gobbo Rw
burn monored
landstill
turbospigola
WWu d mattia
leonardo con gotten
xxx ke non ricordo
io trovo mattia ai quarti, mi fa fare delle partite molto tirate xkè vede bello tra cui sempre jitte nei primi turni ma x fortuna la porto a casa abbastanza in tranquillità appena mi assesto con il mana e faccio uno dei motori del mazzo (cane, legge, intu), lui tra l'altro non mi saida le tormod's ma forse xkè si era dimenticato delle intu, ma nomina bene d intrigante e gioca le crociate ke infastidiscono non poco, cmq penso ke abbia perso xkè il mazzo stava un pò sotto madness, troppa difficoltà ad arginare arroganti e ruggiti, anke se tappini e spighe mi han infastidito, me mancanza di un motore d pesca o modi x tutorarsi le minacce, cmq spero ke ritorni a farci visita ai legacy, anke xkè il biankino in questo formato può dire la sua, come testimonia il buon risultato
in semi arrivo contro monored burn, mazzo molto temuto ma che la prima riesco a seccare in 5 turni con un cane e un arrogante e lui ke spara in faccia a me un numero d spari d pokissimo insufficiente..saido 4 calici e 3 beb
la seconda parto tenendo a 7 con una landa blu ma doppio studio, walla e calice; faccio studio e vedo la seconda landa, calice da 1 x me, poi cane e lo pesto isi
finale contro il + sculato del mondo con gobbo Rw ke la prima partita è solo dio fa lakkè d primo con rimozione in mano, poi fa fiala, non si pianta con il mana e vede mille matrone e scagliaorda; nonostante tutto era a 1, io una creatura e x 3 turni aspettavo o una legge o un'intuition x la wonder x kiudere la partita, ke xrò non è arrivata..solo lande x me
la seconda sciamo isi con cane arrogant e finalmente mi accorgo ke gioco 4 intu nel mazzo... ne faccio una e arrivano i ruggiti
la terza lui gioca così:
1 turno landa lakke
2 spiga su mio bird, atakka d lakke e gioca siege gang + fiala
3 attacca mettendo giù anke scagliaorda + ovviamente la seconda spiga su mio parante, mette giù anke capobanda e ovviamente concedo...evvai
props:
- a leo ke fa top8

(in realtà è solo xkè mi ha dato un bacino

)
- al volpa ke anke se non gioca astral lo tengo lo stesso come mio padawan...vekkio credi nel potere dell'incantesimo a cc3
- ad aj ke mi porta gli orim belli e a mason x avermeli dati
- al posto, un pò d caldo ma spazioso e con le pizze buone
slops:
- al ragazzo del gobbo al quale pensavo di star sopra ma è troppo dio in terra con io ke pesco solo lande
- ai premi; non ke sian stati brutti, ma secondo me potevan essere un pokino meglio distribuiti, vedi savana al settimo e 4x fiala asian tipo al sesto o al quinto
ci vediamo tutti ad ottobre in quel d cividale..dove spero d aver finito i test del mio nuovo deck