Ora che le carte di Alara Reborn sono ormai tutte uscite, vediamo un pò cosa c'è di interessante delle purtroppo poche carte "Boros" di questa nuova edizione.
[card]Intimidation Bolt[/card]
- Penso non ne valga proprio la pena. 3 danni solo a una creatura a costo 3 non meritano di essere presi in considerazione in Legacy.
[card]Glory of Warfare[/card]
-Carina in un aggro T2 forse, non certo in un Aggro da Legacy, e poi è troppo lenta.
[card]Fight to the Death[/card]
- Il basso costo di lancio potrebbe renderla una carta interessante ma anche quì credo che in un mazzo come il nostro sia un pò inutile...
[card]Stun Sniper[/card]
- Questa creaturina sembra già più carina, ma penso sia un pò fuori ottica. Non è un bel weenie che "aggra" come piace a noi...io un futuro in Boros Legacy non ce lo vedo neanche per questa...
[card]Cerodon Yearling[/card]
- Forse l'unica carta che meriterebbe seriamente di essere valutata. 2/2 a costo 2 la rende già carina di per sè, se poi aggiungiamo Cautela e Rapidità otteniamo una perfetta bestiolina in ottica Boros. Può valer la pena di testarla? Con tutti i pregi che possa avere comunque, penso sia dura dover rinunciare agli spari di un Legionario Goblin o alle "garanzie" che ci può dare un buon Cavaliere d'Argento in certe situazioni...quindi anche per questa la vedo dura potersi guadagnare uno spazietto in Legacy, anche se sembra la + carina per Boros fra le nuove uscite...
In definitiva penso che Alara Reborn non possa apportare cambiamenti alla attuale Decklist di Boros in Legacy, non ci resta che aspettare la prossima...
Voi cosa ne pensate?