ericstill ha scritto:
stò testando una lista molto performante e particolare
potrebbe essere molto competitiva in questo meta pieno di dredge/reanimator e combo...
4 Flooded Strand
3 Scalding Tarn
1 Misty Rainforest
3 Tundra
1 Tropical Island
1 Volcanic Island
1 Plateau
1 Academy Ruins
1 Mountain
2 Plains
4 Island
3 Stoneforge Mystic
1 Batterskull
1 Sword of the Meek
2 Thopter Foundry
1 Moat
1 Ensnaring Bridge
1 sword of body & mind
2 Enlightened Tutor
3 Counterbalance
3 Sensei's Divining Top
2 spell pierce
2 Jace, the Mind Sculptor
4 Swords to Plowshares
4 Brainstorm
4 Force of Will
2 Counterspell
2 Firespout
SB:
1 Relic of Progenitus
1 Tormod's Crypt
1 Humility/Illu-minated field
1 wheel of sun and moon
2 Grim Lavamancer
2 Red Elemental Blast
2 Ancient Grudge
2 Blood Moon
1 cursed totem
2 slot da decidere!!!!
contro combo spiral mi sono trovato molto tranquillo avendo cb
zoo quando ho messo spada su totterino lo mandato sulla lì
che ne pensate??
rispondo e mi scuso anticipatamente di non aver inserito i vari mu e le difficoltà..
1 deck dredge:
mazzo aggro spinto tendenzialmente se non mi scarta cb all'inizio e riesco a mettere una mistica posso arrivare lontano di secondo ho tutore che prende ruota o reliquia 4 spighe 2 firespout...
2 deck zoo
mu aabastanza strano se parto cappa cb e riseco a mettere mistica o giocare firespout si potrebbe recuperare di side un pò un disastro
3 deck rianimator questo è un deck molto strano se parto io facendo cappa e di secondo riesco a giocare anche cb forse qualke speranza di giocare la prima potrei averla ma di solito la priam è sua
la seconda beh tutta da scoprire... qui si sida humility meglio di moat
4 tritoni la prima decisamente sotto solo se mi svuoto la mano e metto bridge dopo che gli ho fatto buttare mille counter forse ,ho sempre moat ma lui ha 12 counter incluso cursecatcher ...
la seconda ho lavamante 2/3x 2 scariche rosse mah...
5 maverik la prima se riesco a tirare un firespout ben piazzato togliendo qualke qasali potrebbe essere quasi mia
la seconda ho cursed totem santo protettore!!!!
6 soglia non ho propio testato
qui sarebbe meglio humility
7 blade control son messo meglio ho cb forse^^
8 affinity santo batterskull!!!
di side ancient grudge x 3 posso mettere anche incantesimo anti artefattanza ... ho sempre 2 slot da decidere
cmq non so se ban di misstep abbia stoppato in maniera decisiva questo mazzo cmq si giocava una volta bene non penso che adesso sia passato di moda voi che ne dite??