Oggi è gio 16 apr 2026, 6:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 130 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mar 2013, 23:15 

Anche io sono della idea che al momento il mazzo se la gioca, ma generalemente è un pò meno competitivo rispetto a Tier odierni.

Vedi l'odio contro il cimitero, i submerge, il denial, ecc.

Io l'ho provato un pò in tutte le salse, ma alle fine, il bianco non ci dà quel salto di qualità.

Speriamo con la nuove edizione ci rafforzi un pò.
Sarebbe utile avere una creaturina da sostituire, magari volante, magari non verde :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 20:13 

Stoneforge piu toolbox di equip? Aumenta la race "rubiamo"la tattica jitte-lingering ad esper e possiamo permetterci di guadagnare pv...io farei
    1 Bskull 1jitte 1 sword a scelta
e mi attenterei a togliere i reliquari con tutte le decay che girano ora...inoltre non facciamo svantaggio carte...poi ok nn è proprio un effetto cascata ma puo fruttar qualcosa :-)

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 21:56 

un tizio con la stessa pensata rubò una top al SCG un po di tempo fa. ma ciò che mi chiedo io, siccome non possiamo proteggere mistica in nessun modo, ha davvero senso giocare bsk che rimane piombo in mano nel caso in cui mistica non arrivi allo stap?!

Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo e dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mar 2013, 22:55 

No non ha senso se vista cosi...ma parallelamente quanto senso ha un kotr che si disintegra sotto decay, che non puoi proteggere perché apparte la Milf non lo salvi da decay che è incounterabile, che non puo esser sfruttato a pieno dato che apparte wasta e karakas(che poi serve per le creature legend dell altro dato che noi non le giochiamo) non abbiamo tech come dryad, academy, volrath, maze of ith, burnswillows ecc...che è lentino e non ha effetti di vantaggio immediati...poi grosso ok.. Per carità se è grosso!!! Ma su questo piano gioco kotr non lo proteggo fine dei giochi, tiro mistica e crepa ho un batter da tirare comunque alla peggio perchè posso anche tirare jitte preso di mistica o la giusta sword che sono piu castabili e fanno male...almenocome la vedo io...

Per gli errori scusate sono col cell

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 2:55 

Senza contare il grave hate a cui siamo sottoposti ora...giocare deahtrite e knight insieme non ë tutta sta gran sinergia...poi 6o+ creature che si pompano col grave...mmm....rischioso...aggiungi al condimento 4 sciamani che senza i cimiteri si affievoliscono di molto ed ecco la nostra triste sconfitta.....da valutare anche che pure i deathrite altrui sgonfiano i nostri creaturi...il deck puo dare soddisfazzioni ma a mio avviso ha bisogno di una picxola"ristrutturazione" per correre...dobbiamo sfruttare meglio il bianco...

X il doppio post non trovo edit col cell...chiedo venia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 14:25 

poison ha scritto:
Senza contare il grave hate a cui siamo sottoposti ora...giocare deahtrite e knight insieme non ë tutta sta gran sinergia...poi 6o+ creature che si pompano col grave...mmm....rischioso...aggiungi al condimento 4 sciamani che senza i cimiteri si affievoliscono di molto ed ecco la nostra triste sconfitta.....da valutare anche che pure i deathrite altrui sgonfiano i nostri creaturi...il deck puo dare soddisfazzioni ma a mio avviso ha bisogno di una picxola"ristrutturazione" per correre...dobbiamo sfruttare meglio il bianco...

Io con tutti i submerg e hate da cimitero che girano, piu punishing, la configurazione che mi da piu doffisfazioni è la seguente:

2 Swamp
3 Bayou
2 Scrubland
3 Verdant Catacombs
3 Marsh Flats
4 Swords to Plowshares
1 Forest
4 Dark Confidant
4 Deathrite Shaman
3 Abrupt Decay
1 Plains
3 Wasteland
3 Tarmogoyf
3 Thoughtseize
2 Sensei's Divining Top
3 Maelstrom Pulse
2 Windswept Heath
1 Karakas
2 Sylvan Library
3 Lingering Souls
3 Inquisition of Kozilek
2 Garruk Relentless
2 Liliana of the Veil
1 Eternal Witness

SB: 4 Surgical Extraction
SB: 2 Choke
SB: 1 Golgari Charm
SB: 3 Pithing Needle
SB: 1 Krosan Grip
SB: 2 Engineered Plague
SB: 1 Liliana of the Veil
SB: 1 Phyrexian Revoker
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 16:26 

mg7 ha scritto:
poison ha scritto:

Io con tutti i submerg e hate da cimitero che girano, piu punishing, la configurazione che mi da piu doffisfazioni è la seguente:

2 Swamp
3 Bayou
2 Scrubland
3 Verdant Catacombs
3 Marsh Flats
4 Swords to Plowshares
1 Forest
4 Dark Confidant
4 Deathrite Shaman
3 Abrupt Decay
1 Plains
3 Wasteland
3 Tarmogoyf
3 Thoughtseize
2 Sensei's Divining Top
3 Maelstrom Pulse
2 Windswept Heath
1 Karakas
2 Sylvan Library
3 Lingering Souls
3 Inquisition of Kozilek
2 Garruk Relentless
2 Liliana of the Veil
1 Eternal Witness

La lista è sicuramente performante ed io non sono nessuno per giudicare, ma IMHO 3 pulse sono pesantini, in tuttio 6 spaccapermanenti e 4 stp immagino avrai un meta molto aggro, controlli molto il board. È sicuramente una configurazione difensiva controllosa calcolando anche le 2 liliana...discard effect ben mirati, ma perchè niente tourach? Come chiusura i 3 tarmo quindi grave, 3 lingering 1/2 grave(cioè un abilità passa per il grave ovvero meta potenziale della carta) garruk come altra chiusura ma dvi stare attento a non trasformarlo o va sotto decay... 2 sylvan t chiedo il perchè dato che cozza con confidant nel senso che l'ttività della sylvan funziona in acquisizione mentre il Bob parte in mantenimento e non hai soluzioni contro burn-like....4surgical in side forse sono tantine....ora mi scuso fin da subito se sono arrogante, non voglio muovere critiche perchè puo anche tranquillamente darsi che io non capisco le tue scelte, non sono un pro! Le osservazioni sono assolutamente IHMO e le domande sono curiosità non giudizi negativi verso la tua lista. Spero di non passare per scontroso :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 16:42 

poison ha scritto:
mg7 ha scritto:
poison ha scritto:

2 Swamp
3 Bayou
2 Scrubland
3 Verdant Catacombs
3 Marsh Flats
4 Swords to Plowshares
1 Forest
4 Dark Confidant
4 Deathrite Shaman
3 Abrupt Decay
1 Plains
3 Wasteland
3 Tarmogoyf
3 Thoughtseize
2 Sensei's Divining Top
3 Maelstrom Pulse
2 Windswept Heath
1 Karakas
2 Sylvan Library
3 Lingering Souls
3 Inquisition of Kozilek
2 Garruk Relentless
2 Liliana of the Veil
1 Eternal Witness

La lista è sicuramente performante ed io non sono nessuno per giudicare, ma IMHO 3 pulse sono pesantini, in tuttio 6 spaccapermanenti e 4 stp immagino avrai un meta molto aggro, controlli molto il board. È sicuramente una configurazione difensiva controllosa calcolando anche le 2 liliana...discard effect ben mirati, ma perchè niente tourach? Come chiusura i 3 tarmo quindi grave, 3 lingering 1/2 grave(cioè un abilità passa per il grave ovvero meta potenziale della carta) garruk come altra chiusura ma dvi stare attento a non trasformarlo o va sotto decay... 2 sylvan t chiedo il perchè dato che cozza con confidant nel senso che l'ttività della sylvan funziona in acquisizione mentre il Bob parte in mantenimento e non hai soluzioni contro burn-like....4surgical in side forse sono tantine....ora mi scuso fin da subito se sono arrogante, non voglio muovere critiche perchè puo anche tranquillamente darsi che io non capisco le tue scelte, non sono un pro! Le osservazioni sono assolutamente IHMO e le domande sono curiosità non giudizi negativi verso la tua lista. Spero di non passare per scontroso :-D

Questo è un forum quindi le domande intelligenti sono sempre ben accettate. Poi la mia lista è in continua evoluzione.

Le biblioteche servono perchè: il Phyrexian Revoker inizia a girare parecchio, lo gioca maverik e l'ho visto anche in altri mazzi, quindi offre un motore di pesca vario. Inoltre con certi avversari (vedi miracle) puo essere utile inserire piting niddle contro cappa e quindi rimaniamo cmq con due biblioteche.

I pulse possono essere portati a due, però jace rimane sempre un bel problema per questo mazzo, soprattuto se ci azzerano il board con un miracle prima. Inoltre arriva dove decay purtroppo non riesce e a volte è in grado di fare ventaggio carte colpendo piu copie nemiche.

I tourach li amo ma sono un pò lenti, nel senso che prima cosa vogliono un doppio nero, e poi spesso è piu efficace vedere la mano, e scartare cosa vogliamo (opinioni)... Insomma ho visto che è meglio magari usare uno scartino (di solito non counterato a differenza di tourach) e affiancarlo con una cappa o shamano per due mana.

Come affrontato piu su, vorrei evitare di passare troppo per il cimitero e creature verdi che hanno una side troppo forte. Quindi 4 planeswolker danno una variante in piu.

I 4 surgical possono essere portati a 3... Ma con tutti i punishing, piu explosive e academy ruins che girano, anche qui preferisco stare sul sicuro.

Sostituirei volentieri almeno il 3 lingering e altre creature con altri slot, ma qui sta la difficoltà....... Anche il 4 shaman potrebbe partire, devo vedere cosa inserire..... IDEE??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 19:44 

Ben innanzitutto apprezzo che tu abbia capito le mie intenzioni e ne SN compiaciuto, a volte capita di esser fraintesi per cui da una discussione sul deck nasce un "litigio". Certo needle e sylvan contro miracle vincono praticamente da soli' e gaddock l'hai mai preso in considerazione? Jace si è un problema ma mi sono trovato volentieri a risolvero senza pulse con una buona race e con l'aiuto di lingering+gaddock post side, i tourach invece io non riesco ad estrarli dal deck anche se non sono2carte mirate sono quantitativamente comunque 2 e a caso per cui spesso fa comunque sfaceli e vantaggio(ma questa è una mia opinione), i planeswalker sono ovviamente una buona variante ma fatico a vederne pregi ingenti rispetto a quello che fa il deck...lingering fa vantaggio board soprattutto con flashback, e "tempo" per la race avversaria, la trovo non sostituibile, tuttavia se non ti piace puoi provare thalia che argina cascata e diverse carte di jund rallentandolo, o puoi pensare a jotun grunt per rimuovere i punishing senza surgical ed è comunque una bella bestiolina, certo deathrite non sarà d'accordissimo :-p! Ora ti butto giù una mia lista (senza lande perché col cell è un po una palla :-))

Bob x4
Shaman x4
Tarmogoyf x2
Stoneforge x3
Tourach x4
Seize x3
Sensei x3
Decay x3
Pulse x2
Bskull x1
Jittex1
Lingering souls x2
STP x3
Lilly x2

Side:
Surgical x2
Needle x2
Decayx1
Gaddock x2
Thalia x2
Kitchen finks x2
Thrun x1
Relic x2
Krosan x1

Allora tengo bene aggro, me la gioco contro burn, tengo meglio jund posso permettermi di sgonfiare le sue creature guadagnare punti vita in piu per sballare la race e cavargli punishing, impedirgli o ammortizzargli la cascata, me la gioco meglio in mirror, delle cose strane di side la krosan c'è xk sono un fetente che vuole topdecckare grip il turno prima che sneak&show cala sneak attack XD, no scherzo semplicemente non ho la spada, ma la war and peace trasforma le carte pescate di bob in pv e ritorce il vantaggio carte di jund(almeno in parte). Per ora non mi viene in mente altro ma cosi burn like non ha di certo autowin :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 20:21 

Mi unisco a voi nella discussione...il mazzo è quadrato solido e ha buone risposte x diverse minacce che ci fornisce il meta...
Veniamo alle considerazioni del caso:
-i Dearhrite puoi portarli a 3 ma non li toglierei mai,fanno da Mana fixer ti permettono di fare almeno 2 danni al turno in casi di stallo,ti aiutano a stare su di vite divenendo altamente sinergici con Confidant,tutto a 1 tra l'altro Bicolour... :-> :-> :-* :-* WHAT ELSE?!!
-Parco scartini...3 Kozilek senza Tourach...boh i gusti son gusti,ma x me sono un po pochini...
-Trovo esagerato anche i 4 Decay,ma visto l'assenza di Vindicate ci possono anche stare...
-3 Pulse proverei a scendere a 2 magari portando la 3 Liliana di Main...
-Attualmente gioco 3 Cappe ma penso che proverò 2 cappe e 1 Library...anche io contro Miracle a volte ho dovuto inserire Aghi annullando una mia cappa in gioko...

Ti posto qui la mia lista così fate qlc considerazione:

2 Tarmogoyf
4 Dark Confidant
4 Deathrite Shaman (Ne gioko 4 perché mi aiutano con il doppio nero)
4 Knight of the Reliquary
3 Abrupt Decay
4 Swords to Plowshares
3 Hymn to Tourach (Saranno lenti ma fanno le buche...)
3 Vindicate ( 5/6/7 Slando,Spacca tutto...Jace compreso)
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kodzileck
1 Maelstrom Pulse
3 Liliana of the Veil
3 Sensei's Divining Top (Proverò lo Split 2 Cappe e 1 Biblioteca)
1 Forest
1 Karakas
1 Maze of Ith
1 Plains
1 Swamp
3 Bayou
3 Scrubland
4 Marsh Flats
4 Verdant Catacombs
4 Wasteland
Sidenoard
2 Elspeth, Knight-Errant (La trovo superiore a Garruck...spt in questo Meta)
2 Kitchen Finks (contro Canadian e Burn aiuta parecchio anche se volevo provare a sostituirli con 2 Melme)
2 Extirpate (con tanti scarti di Main ci sta da Dio)
1 Life from the Loam (contro i mazzi che fanno Denial)
2 Ethersworn Canonist (contro Combo)
1 Gaddock Teeg (contro Combo)o 2 Pithing Needle (Dipende dal Meta)
1 Maelstrom Pulse (contro Miracle principalmente)
2 Pernicious Deed (contro Miracle principalmente)
1 Abrupt Decay (Spacchino aggiuntivo x completare il set di Main)
1 Darkblast (uccide un sacco di cose fastidiose...)

E questo è quanto...

Ciauxxx

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 20:53 

Cita:
Mi unisco a voi nella discussione...
Magari;) piu gente c'è meglio è! :-p

Cita:
i Dearhrite puoi portarli a 3 ma non li toglierei mai,fanno da Mana fixer ti permettono di fare almeno 2 danni al turno in casi di stallo,ti aiutano a

C'è chi li porta a3 ma alla fine io voglio sempre vederne uno in prima mano, non so...mi garba :-D

Cita:
-Parco scartini...3 Kozilek senza Tourach...boh i gusti son gusti,ma x me sono un po pochini...
-Trovo esagerato anche i 4 Decay,ma visto l'assenza di Vindicate ci possono anche stare...
-3 Pulse proverei a scendere a 2
Cita:
magari portando la 3 Liliana di Main...
-Attualmente gioco 3 Cappe ma penso che proverò 2 cappe e 1 Library...anche io contro Miracle a volte ho dovuto inserire Aghi annullando una mia cappa in gioko...

d'accordissimo apparte liliana che per me 2 son sufficienti ma va bè son gusti, ed anche lo split può essere una bella idea come diceva mg7

2 Tarmogoyf
4 Dark Confidant
4 Deathrite Shaman (Ne gioko 4 perché mi aiutano con il doppio nero)
4 Knight of the Reliquary
3 Abrupt Decay
4 Swords to Plowshares
3 Hymn to Tourach (Saranno lenti ma fanno le buche...)
3 Vindicate ( 5/6/7 Slando,Spacca tutto...Jace compreso)
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kodzileck
1 Maelstrom Pulse
3 Liliana of the Veil
3 Sensei's Divining Top (Proverò lo Split 2 Cappe e 1 Biblioteca)
1 Forest
1 Karakas
1 Maze of Ith
1 Plains
1 Swamp
3 Bayou
3 Scrubland
4 Marsh Flats
4 Verdant Catacombs
4 Wasteland
Sidenoard
2 Kitchen Finks (contro Canadian e Burn aiuta parecchio anche se volevo provare a sostituirli con 2 Melme)
2 Extirpate (con tanti scarti di Main ci sta da Dio)
1 Life from the Loam (contro i mazzi che fanno Denial)
2 Ethersworn Canonist (contro Combo)
1 Gaddock Teeg (contro Combo)o 2 Pithing Needle (Dipende dal Meta)
1 Maelstrom Pulse (contro Miracle principalmente)
2 Pernicious Deed (contro Miracle principalmente)
1 Abrupt Decay (Spacchino aggiuntivo x completare il set di Main)
1 Darkblast (uccide un sacco di cose fastidiose
...)

con knight come ti trovi? hai mai pensato ad una sostituzione? 3 vindicate non sono pesantini? dove li hai trovati incisivi? darkblast contro chi la saidi?
Cita:
in quali circostanze? e mi chiedevo contro i burn like come te la cavi? e jund come va? mi scuso adesso per la tempesta di domande spero non mi manderai a quel paese :-)...voglio solo arrivare a migliorare il deck perchè mi piace molto e secondo me ha del potenziale...e un piccolo consiglio ma per favore non prendermi per arrogante non sono e non voglio fare il moderatore però se spieghi un pochino la lista che utilizzi , il perchè delle scelte e magari qualche match-up che ricordi alziamo il livello della discussione e traiamo maggiori vantaggi(e magari non prendi dei richiami che qualche volta succede) mi scuso ancora se sono sembrato arrogante E per le domande a raffica sappi che sto parlando in maniera amichevole e non scontrosa assolutamente...anzi! :-) ! cyyyya!

Ultima modifica di poison il mer 27 mar 2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mar 2013, 21:07 

Il punto è che nelle ultime liste vi sono:

cavalieri, goyf, deathrite...

Se ci giocano un rest in peace, praticamente siamo fritti.
Da qui l'idea di incrementare i planeswaker a sfavore dei cavalieri.

2/3 Liliana
2 Garruck
(espelt rimane troppo difficile da calare per per il doppio bianco, considerando che già lilliana di chiede il doppio nero)

Per gli scartini, provo la configuarazione a:
3 thoughseize
2 kozilek
2 hymn

2 pulse
1 vindicate

I combo spesso adesso calano la layline bianca, che con i nostri scartini e con il nostro decay non sappiamo come rimuoverla....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 0:26 

Cita:

Perfetto qui abbiamo toccato uno dei punti di cui parlavo sopra e che mi premono...

Cita:
2/3 Liliana
2 Garruck
(espelt rimane troppo difficile da calare per per il doppio bianco, considerando che già lilliana di chiede il doppio nero)

Ti sarei grato se rendessi pubblici i test che farai, mentre testero qnd possibile e appena possibile stoneforge.

2hymn x me sono pochi se te la senti testa il terz...ovviamente non è un obbligo solo che 2 sono rarino da vedere e li vuoi tirare xD! Poi mi chiedo perchè un vindicate? Per la leyline direi di giocarsela da side se posso suggerisco natutal's chaim, krosan, o perché no ray of revelation...mentre per burn-like come vi trovate? Io bene solo con la lista riportata sopra dotata di stoneforge, poi se uno vuole accanirsi c'è un incantesimo bianco che fa guadagnare 2vite ogni volta che viene castata una magia rossa ma ora mi sfugge il nome....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 6:50 

mg7 ha scritto:

Da qui l'idea di incrementare i planeswaker a sfavore dei cavalieri.

2/3 Liliana
2 Garruck

Per gli scartini, provo la configuarazione a:
3 thoughseize
2 kozilek
2 hymn

2 pulse
1 vindicate

I combo spesso adesso calano la layline bianca, che con i nostri scartini e con il nostro decay non sappiamo come rimuoverla....

X quanto riguarda Rest in Peace nn mi vedo d'accordo e neanche con il discorso Leyline,gioco 3 Vindicate 1 Pulse e 3 Decay contornato da ben 8 Scartini più 3 Liliane di Main con la possibilità di avere dalla side 1 decay 1 Pulse 2 pernici...davvero lo trovi un problema?
Comunque sia,se vuoi stare con il culo al coperto,puoi sostituire gli Aghi con 2 sempre verdi Krosan Grip che ti risolvono ogni problema!
Non vedo il problema del doppio bianco grazie al gran numero di Fetch e quel Fixa Mana di Deathrite...
@poison:le scelte non sono state spiegate xche già discusse nelle pagine precedenti sulla totalità delle carte da me giocate...ma se vuoi delucidazioni su certi aspetti che nn ti sono ben chiari dopo una lettura del Primer mi puoi benissimo mandare un PM.
Ti rispondo al volo alle domande che mi hai fatto,come puoi notare non gioco Lingering xche preferisco un assetto più controlloso come puoi vedere dalle scelte,Elspeth la trovo superiore a Garruck e la butto dentro contro Canadian Tier1 indiscusso da qlc anno,dove se castata con criterio è praticamente gg eppoi contro tutti quei mazzi che giocano Sweeper in stile Miracle.deck,e simil Maverick!
Vs Burn like bhè onestamente non é che abbia potuto testare tantissimo visto che non è all'ordine del giorno dalle mie parti,ma con i Deathrite scartini e Finks di side vedo di giocarmela,premettendo che non é un bel MatchUp.
Jund a differenza nn lo soffro tanto,almeno con la mia configurazione,infatti qui i Vindicate sono dei macigni x lui,poi giocando molte carte simili come il reparto scartini e molte creature la partita direi che sta sul 50/50 pre side...comunque sia di 3 volte che ci ho giocato contro ci ho perso una volta x cappella mia...
I Vindicate un po pesanti sono,ma nn piu di altre carte e cmq quello che fanno è impagabile...rimuove qls permanente ci rompa sul momento,dalla Terra con Abilità X (vuoi mettere spaccare basiche su basiche x poi iniziare a wastare le non basic con waste?)alla mucca di turno per non parlare dei PW soprattutto quello schiaccia noci di Jace!
I Knight...bhè la domanda dovrebbe essere "Ma perché ,ci sono dei pazzi che non li giocano in Dark Horizon?!!"
È la Mukka del mazzo,tutora terre Champagne come karakas,Ith
e Slandi cresce con il nostro Denial e ti permette di gestire mazzi contro i quali una giocata forte dell'avversario comprometterebbe il nostro game Plane,quindi alla domanda hai mai pensato di sostituirli,la risposta è no semplicemente xche non c'è niente di meglio x ora...
Spero di essere stato esaustivo...continuo a seguire...
Ciauxx

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mar 2013, 17:40 

Cita:
X quanto riguarda Rest in Peace nn mi vedo d'accordo e neanche con il discorso Leyline,gioco 3 Vindicate 1 Pulse e 3 Decay contornato da ben 8 Scartini più 3 Liliane di Main con la possibilità di avere dalla side 1 decay 1 Pulse 2 pernici...davvero lo trovi un problema?
Comunque sia,se vuoi stare con il culo al coperto,puoi sostituire gli Aghi con 2 sempre verdi Krosan Grip che ti risolvono ogni problema

Se lo appoggiano di primo devi aspettar minimo 2 turni, e combo in quei 2turni si prepara per schiacciari, e decay qua non conto per leyline non rientra tra i suoi bersagli, quindi si è un problema..poi rest in peace lo possiam togliere ma intanto ha già fatto un bel po di danni e ha già azzerato i grave e le nostre creature tutte dipendenti dal grave diventano insignificanti.

Cita:
I Vindicate un po pesanti sono,ma nn piu di altre carte e cmq quello che fanno è impagabile...rimuove qls permanente ci rompa sul momento,dalla Terra con Abilità X (vuoi mettere spaccare basiche su basiche x poi iniziare a wastare le non basic con waste?)

Il denial in horizon paga se riesci a farlo fast cosa difficile senza sinkhole, e le sensei + i bob di jund e nel frattempo ci pesta e comunque deahtrite tiene bene il denial, non la vedo come una tattica primaria...

Cita:
Knight...bhè la domanda dovrebbe essere "Ma perché ,ci sono dei pazzi che non li giocano in Dark Horizon?!!"

Tutorano slandi al 3/4 turno, terre particolari ne giokiamo una o 2 vanno sotto decay, soffrono grave hate ed i nostri stessi deathrite se necessitiamo mana, e una volta spompati vanno sotto punishing come ridere, non la trovo la creatura di punta e spesso avrei voluto avere altro...farne la creatura di punta significa aumentare le debolezze che già questo deck soffre....ma ovviamente tutto ciò è imho, grazie per la cortesia :-)

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 9   [ 130 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo