mrincubus ha scritto:
Mi spiace aver generato queste polemiche.
Come ho detto non sono un esperto del deck, quindi mi scuso per le considerazioni.
Certo cmq se il deck sta così bene da delver burn, allora non ha proprio bisogno di niente...
hai mai giocato contro delver burn?
magari se argomentassi le tue idee sarebbe più utile visto che nel post precedente non hai fatto minimamente riferimento a delver burn,
per cambiare un pò argomento domenica ho avuto modo di testare il mazzo ad un torneo di 50 persone ho perso da canadian senza poter dire nulla g1 muoio in screw da solo e g2 riesco a portarla a casa con difficoltà grazie a un tarmo ben protetto e g3 muio da doppia mangusta accompagnata da stifle e doppia wasta senza aver mai visto uno scartino o un removal su manguste (editto diabolico liliana o pernella)
il discorso lo voglio concentrare sul problema che ho avuto negli ultimi tornei giocando contro maverick con il rosso.
[card]elspeth the knight errant [/card]
g1 perdo il dado mi fa terra mamma non vedo risposte, faccio qualche scartino ma le bestie entrano lo stesso non vedo pernella e i removal che ho in mano me li do praticamente in fronte
g2 partenza a strappo da parte mia terra seize terra tourach terra liliana ed è tutta in discesa.
g3 entro di nuovo i controllo dopo aver risolto una pernella che va un agile 3x1 (cavaliere mamma driade) seconda main phase fa terra mamma e passa io 6 mana lui 3 carte in mano io 2 faccio tourach scarto boschetto più melma non aveva fuoco al cimitero si trova con una carta in mano faccio jace +2 tolgo zenith(magari sbaglio a non fare brainstorm non lo so) pesca landa e la carta che aveva in mano era elspeth da li faccio qualche branza di jace vedo qualche removal ma il vantaggio sul board da parte di elspeth è stato infinito lui riparte vede altre bestie che cominciano a volare e soccombo non è la prima volta che capita di perdere cosi o sono io sfigato che la topdekkano al momento giusto fatto sta che il problema rimane io contro maverick tendo a togliere le force inserendo pernelle e altri removal giocandomela tutta sul board pensavo di inserire in side 2 [card] maelstrom pulse [/card] che ne pensate?
la side con i pulse dentro sarebbe cosi
2 pernicious
3 surgical (o 2+1 asportare)
1 [card]ghastly demise[/card]
2 spell pierce
2 [card] rivendicazione della natura[/card]
1 force of will
1 life from the loam
2 maelstrom pulse
1 diabolic edict
magari il problema elspeth è solo mio o è solo che mi son rotto di perdere dopo esser entrato in controllo