No non puoi..
C'è da chiarire bene la meccanica di queste nuove carte con miracolo, che sono sì sgravate, ma hanno i loro limiti (e meno male).
Chiariamo per bene:
Esempio:
ON THE PLAY
T1- lando, passo
T2-
PESCO (se pesco thunderous, posso giocarlo,
se pesco time walk non posso giocarlo), lando, passo.
T3- No problem
ON THE DRAW
T1- PESCO (
non posso giocare ne thunderous, ne time walk), lando, passo.
T2 - PESCO (posso giocare thunderous,
ma non time walk), lando, passo.
Ovvio che possono essere rimescolate di brainstorm, e anche per questo ora diventa IMPOSSIBILE giocare meno di 3 [card]snapcaster mage[/card], proprio per poter riciclare branza e utilizzare i miracoli.
Detto questo, seguiranno vari test, ma la lista di base va modificata abbastanza.. Imho non giocherei thunderous più del 3x, e il nuovo time walk (se vale la pena inserirlo) mai più del 2x.. Anche così, avremmo 5/60 carte che possono rivelarsi chiodo se pescate nel momento sbagliato e se non vediamo branza..
Ripeto, sono carte fortissime che ci stanno nel mazzo (sopratutto thunderous), ma vanno bilanciate bene..
EDIT:
Lista di prova con thunderous (ma non ancora col time walk nuovo):
GranataGoblin ha scritto:
Creature 13
4 Delver of Secrets
4 Goblin Guide
3 Snapcaster Mage
2 Grim Lavamancer
Cantrip 8
4 Brainstorm
4 Ponder
Spari 13
4 Lightning Bolt
4 Chain Lightning
2 Price of Progress/fireblast/forked bolt/[card]noxious revival[/card]??/time walk nuovo??
3 thunderous wrath
Protezioni 9
3 Force of Will
3 Daze
3 Spell Pierce
Lande 18
Altro dubbio: Grim Lavamancer è spostabile di side? se sì, io farei - 2 grim lavamancer, 2 forked bolt nello slot "incerto" e aggiungerei 2 noxious revival o time walk nuovo..