Oggi è mer 24 giu 2026, 11:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:31 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Stesso costo di Damnation, con in più il fatto di non uccidere reliquiario? :->

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:55 

Altra cartilla interessante [card]Unmask[/card]... Secondo voi, va bene che fa svantaggio carte, però potrebbe essere giocato in ANT? Ci può proteggere senza dover fare troppi calcoli con il mana... e dopo un Ad Nauseam non la trovo per niente male.. che dite?
Magari in una shell in cui si giocano i [card]Mox Diamond[/card]...
Ravim

EDIT: Azz il costo di mana! ;-* ... Gran boiata :-D

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ravim il mer 6 giu 2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:57 

Ravim ha scritto:
dopo un Ad Nauseam non la trovo per niente male.. che dite?
Chissà come mai si preferiscono scartini che fanno perdere 1 punto vita se rivelati di Nausea a questo che ne fa perdere 4 :-?

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:59 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Ravim ha scritto:
Altra cartilla interessante [card]Unmask[/card]... Secondo voi, va bene che fa svantaggio carte, però potrebbe essere giocato in ANT? Ci può proteggere senza dover fare troppi calcoli con il mana... e dopo un Ad Nauseam non la trovo per niente male.. che dite?

Hai visto quanto costa Unmask? 4. Ne giri 2 di nausea e sei morto. Non mi sembra tra le migliori scelte di questo quadrante spaziale. {:-)

La carte si gioca in T1 in dredge, che non avendo mana ne abusa per aver uno scartino in più oltre alle cabal terapy. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 16:13 

Forse sono state citate ma ecco la mia lista

[card]Worship[/card] !!! un devasto contro mille mazzi che non rimuovono incantesimi e che hanno pochi modi di rimuovere creature

[card]Nodi porfirei[/card] una risposta non banale in un meta di creature intargettabili e ciccioni show&tellati (certo bisogna averla nel momento in cui ci fanno S&T...)

[card]Dark Blast [/card] ormai è diventata comune ma prima non si usava tanto e secondo me è una gran carta. L'ho usata in Jace Landeed e anche in Rock dove si poteva spizzare di cappa, dragare per togliere muffa e vedere tre carte nuove in un mazzo che manipola quasi zero.

[card]Baloth Testardo[/card] quando liliana andava di moda o c'era rock nel meta era una supertech, riciclabile anche contro ur delver e burn... ora un po' meno utile

[card]Glittering Wish[/card] un flavour fantastico e un bellissimo tutore sulla carta... se si gioca burning wish e cunning wish perche' non si potrebbe/dovrebbe giocare questo? Sogno un mazzo competitivo che casca questo di elfa :)

[card]Cranial Extraction[/card] questo sembra un legno (lo è davvero mi sa!) ma in un nick fit ad esempio potrebbe essere una seria risposta a combo o control... da non sottovalutare

Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 16:23 
Organizer

veramente dark blast è sempre utilizzata. :'|

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 18:36 

Memories of the Time ha scritto:
Stesso costo di Damnation, con in più il fatto di non uccidere reliquiario? :->

infatti va fatto in un possente MC powwa!

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 18:55 

[card]unmask[/card] l'ho visto giocare in alcune liste di doomsday in legacy e basta credo...

[card]vengeful dreams[/card]: la giocavo ai tempi dei tempi nel WW scartando terre prese di tassa

[card]cursed scroll[/card]: l'ho vista in qualche lista di pox...

[card]elettrolisi[/card]: spara e pesca, forse non è versatile come fire/ice ma almeno non va sotto spell snare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 19:23 

In ricordo dei vecchi tempi:

-[card]ladro di morteacque[/card] secondo me protetto da un mono blu con tutti counter e rimbalzini sfoltisce bene bene il mazzo avversario soprattutto deck che usano pochi finisher.

[card]merfolk looter[/card] (o un qualsiasi altro rimbalzino con discard) + [card]ruota del sole e della luna[/card] o per finire [card]mirari[/card] + [card]canzone ribollente[/card] per mana infinito + spell a X danni.

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 19:38 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
fab5 ha scritto:

-[card]ladro di morteacque[/card] secondo me protetto da un mono blu con tutti counter e rimbalzini sfoltisce bene bene il mazzo avversario soprattutto deck che usano pochi finisher.

[card]merfolk looter[/card] (o un qualsiasi altro rimbalzino con discard) + [card]ruota del sole e della luna[/card] o per finire [card]mirari[/card] + [card]canzone ribollente[/card] per mana infinito + spell a X danni.

mi dicono che mirari non funziona proprio cosi...

10/4/2004: The copy is not "cast" so it will not trigger anything that triggers on a spell being cast.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 19:46 
Punctilious Titan

Credo intendesse spell con x nel costo di mana per fare x danni... :'|

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 20:23 

lacaio ha scritto:
fab5 ha scritto:

mi dicono che mirari non funziona proprio cosi...

10/4/2004: The copy is not "cast" so it will not trigger anything that triggers on a spell being cast.

Sospettavo che quel mio amico nell'estate del 2008 mi stesse fregando

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2012, 14:43 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
[card]Power Sink[/card], control contro control non sarebbe male.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2012, 15:32 

In generale io dico e vorrei capire perchè: [card]Juzam Djinn[/card], vabbè doppio costo nero ma è un 5/5, che fa perdere un solo punto vita! Il nero lamenta sempre l'assenza di buoni bittanti, quando probabilmente ha il migliore della storia

Epic fail, finalmente ho capito! Caspita vedendo il costo sull'immagine non si vede per niente però, costa 4 mana, ecco^^

Ultima modifica di GuidaGoblin il ven 8 giu 2012, 15:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2012, 15:45 

Non si gioca perchè non è evasivo e a parità di costo ci sono carte migliori (obliterator, nyxatid, stalker, abyssal persecutor)...oltretutto se proprio dovessi giocarlo giocherei la sua brutta copia [card]Plague sliver[/card] che è uguale identico ma costa 300 volte meno...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo