pacoso90 ha scritto:
lennirex@: una vecchio detto dice:
"meglio tacere e passare per scemo che aprire bocca e dissipare ogni dubbio" , ecco questo è proprio uno di quei casi
tier 1 vuol dire i mazzi indiscussi è piu performanti al momento (ant, maverik e canadian sicuro, poi non so)
tier 1,5 seguono a routa i tier1, e sono i mazzi che con una side adeguata possono competere adeguatamente con i tier 1 (secondo me nic fit è un ottimo esempio, sta benissimo da maverik e canadian, e di side pesante vs combo, ma anche zoo ad esempio)
tier 2 sono quelli ancora sotto i tier 1.5 , mazzi forti ma che per portarli in top molte volte devi essere in giorata, beccare tutti i mu favorevoli e fare lo slalom assoluto tra quelli sfavorevoli
per quanto mi riguarda io uso un tier 1,5, cioè nic fit, sta da dio contro canadian, benissimo contro maverik e succhia in modo pesantissimo da combo, fatto per cui nella mia side sono presenti 8-11 carte utili vs combo)
è tipo questo che cercavi?
Ha confuso la t di "t1,5" con "tier", mentre sta ovviamente per "type". Lenirex è ufficialmente uno dei miei nuovi eroi di Tipo1.it
p.s.:
-Tra i tier1 metterei Canadian, Stoneblade, ANT, e Maverick. Insieme rappresentano almeno il 50% del field.
-Tier 1,5: Nic Fit, Sneak Show, Dredge, Delverburn, Team Portugal, Spiral Tide, Hive Mind, Zoo. Tutti stabili o in lieve crescita (mica tanto lieve per il primo e DelverBurn).
-Tier 2: mazzi mono-strategia, caduti quasi totalmente in disuso (Stax, Burn, Enchantress).

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda