In questo forum(e in italia, mi sembra di capire) questo mazzo non sta riscuotendo molto successo, l'unica volta che l'ho visto giocare era al gp a firenze...vabbeh, in ogni caso tu lo vuoi mantenere 4fun e quindi immagino niente duals vero?
In ogni caso sostituirei i mox con le vial, dato che comunque per il mana delle abilità hai già la turbina. Poi come detto Mirror entity+gea è ottima come chiusura, riduci gli equp a un 1x e un 3x di Mistiche ti permette di ottimizzare il tutto. Un Bound ci sta sicuramente, anche.
Riassumendo
-4mox+4vial
+1[card]Mirror Entity[/card] +2 [card]Gaea's Cradle[/card] -2 plains -1 cataclysm per esempio? Carta che comunque la vedo difficile da ottimizzare in questo mazzo, per inciso...insomma, la sua efficacia è assai dipendente dalla situazione, e comunque penso che 3 ne bastino.
-1jitte -2collar -3 maschera +3 Stoneforge +1 Sols +1SofI +1 un equip che vuoi tu
Resta il problema che senza il blu perdi sia in protezione che fluidità, oltre che al fatto training ground>>>>turbine, ma quello è il meno. Provare a trovare il posto per un 3x di Cappa...

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine