crimsonking ha scritto:
Il [card]Bogle[/card], ok, lo si è lasciato un po' da parte, ma il problema è che si tratta pur sempre un misero 1/1 che, nella tua lista, ha senso solo con [card]Favor of the Overbeing[/card].
Il mazzo in teoria dovrebbe essere basato su questi...bogle con 2 favori dell'eminenza attaccati non smebra ma e un 5/5 Cautela, Volare imbersagliabile...
crimsonking ha scritto:
Poi, non demoralizzarti se ti diciamo che il mazzo è scarso, ma è che nessuno lo gioca in Legacy e un mazzo che non fa risultato, fino a prova contraria, non è competitivo.
Si...sono completamente d'accordo purtroppo...
crimsonking ha scritto:
2. È alquanto color intensive e la tua mana base è parecchio instabile; capisco che le dual costino, ma almeno le shock-land di Ravnica ce le potresti mettere.
Ho tolto di mia volonta le Coste di Yavimaya...Il mio vecchio mazzo aveva quasi tutte le carte sia verdi che blu, e non mi serviva avere un colore o l'altro...E poi non andava in combo con la Selkie Hedge mage...Comunque ne ho 4 di Coste, le gioco tutte?
crimsonking ha scritto:
3. Hai tutti drop abbastanza alti, nei primi due turni praticamente non giochi niente di importante ed entri in partita solo dal terzo in poi; un po' tardino direi.
...Di solito nel primo gioco Bogle o Brainstorm, e nel secondo il Mimic. Pero si...Quasi tutte le carte scendono con 3.
crimsonking ha scritto:
PS: [card]Coiling Oracle[/card] di per sé non sarebbe determinante, però è comunque un bicolore buono per il [card]Mimic[/card] (poi dici che stravolgiamo la strategia del tuo mazzo

) che dà vantaggio carte e ti aiuta non poco a far entrare Crotalo di terzo.
Ah...Capisco...Li gioco i Ponder? Comunque non intendo che avete cambiato completamente la strategia...E solo modificata ^^
Allora facendo una lista dovrebbe venire cosi:
4x Crotalo
4x Mimic costiero
4x Bogle Viscido
4x Oracoli
4x (Cosa potei giocare? Delle Selkie? O che? Lo gioco il [card]Murkfriend Liege[/card]?)
2x o 3x Mastodonte senza traccia (Ci vorra pure qualche altro finisher)
Altre:
4x Favore dell'Eminenza
3x Silvan Library
2x Shielding Plax (o 3??)
4x Brainstorm
3x Ponder ( ?? )
2x Jitte di Umezawa (Mi sembra incredibilmente sgrava...La gioco?)
Terre:
4x Coste di Yavimaya (4 o 3?
9x Isole
7x Foresta
4x Fetch blu verde (come si chiama??)
I numeri sono sbagliati, sono sopra 60...
In che quantità le gioco?? E giusto cosi?
EDIT: Ho provato il mazzo, e giocare la Sylvan Library e una cosa stupenda...3 carte da pescare e 2 da rimettere in cima? Ma quanto e forte? E come una Brainstorm ogni mantenimento!