Oggi è lun 25 mag 2026, 8:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 20:33 

io ci sono :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 0:18 

Mannaggia, vedo solo adesso questo topic....
Settimana prossimo cerco di esserci, è l'unico modo che ho di testare legacy!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 0:55 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Questa settimana ero un po' troppo preso dal lavoro per organizzare. Potrei fare qualcosa la prossima, ma dovremmo cercare di trovare un po' di gente, non come due settimane fa! Contattate quelli che sapete vogliono giocare. Ditemi che giorni vi viene meglio sia per legacy che per vintage, ENTRO DOMANI SERA, se non mi arrivano preferenze decido io.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 12:47 

Malhavoc ha scritto:
Questa settimana ero un po' troppo preso dal lavoro per organizzare. Potrei fare qualcosa la prossima, ma dovremmo cercare di trovare un po' di gente, non come due settimane fa! Contattate quelli che sapete vogliono giocare. Ditemi che giorni vi viene meglio sia per legacy che per vintage, ENTRO DOMANI SERA, se non mi arrivano preferenze decido io.

Per settimana prossima sarei libero lunedi e mercoledi.
E a me interessa legacy :-p

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 20:22 
Lich Overlord

Ok, facciamo lunedì e mercoledì legacy, martedi e giovedì vintage. Sempre 20.30, che prima non riesco. Cercate di essere un po' e chiamate gli amici! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 11:20 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
@Malhavoc: x me a questo thread si dovrebbe dar la possibilità di finire fra gli ultimi 5 threads in cui qualche utente ha scritto. Non essendo ben visibile, x me tanta gente che parteciperebbe, non vi partecipa proprio x la mancanza di visibilità.
In fondo non è un thread in cui si flamma o si flooda, quindi non darebbe nemmeno molto fastidio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 12:46 
Lich Overlord

Hmm... ma guardate che sono mesi e mesi che sotto la sezione "last 5 active topics" ce n'è una chiamata "reccomended topics" in cui appaiono proprio i post di questa sezione! Mi dici che non l'hai MAI notata ? :'(

Alla fine dipende molto da come uno consulta il forum.. io ad esempio uso sempre il "leggi messaggi non letti". Altri guardano i last 5, altri vanno diretti solo nella sezione che gli interessa.

Non per altro ho messo la mailing list di tipo1online, proprio per essere sicuro di contattare la gente che già altre volte ha giocato con la MWS.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 20:39 

Più tardi ci sono sicuramente. Fatevi vivi numerosi, mi raccomando!
:-D

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 20:40 

Io oggi ci sono, preferirei che il torneo iniziasse alle 9 e 5/10.
Se non si può fare altrimenti vedrò di cercare per le 8 e mezza.
Una cosa importante: non posso usare la chat. C'ho provato 2843253245 volte, ho scaricato mIRC e l'ho impostata, ma niente.
Spero si possa ovviare a questo inconveniente.

Nice

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 10:52 

Ok la tappa di prova sembra andata bene .. come al solito ho sfigato nel momento decisivo .. penso che mai nessuno sia riuscito a pescare tutte le terre che danno mana ( mi erano rimaste 2 fetch ) del mazzo :'|

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:09 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Io ovviamente mi sono dimenticato di ieri sera.

Cita:
Hmm... ma guardate che sono mesi e mesi che sotto la sezione "last 5 active topics" ce n'è una chiamata "reccomended topics" in cui appaiono proprio i post di questa sezione! Mi dici che non l'hai MAI notata ? :'(

No guarda io l'ho notata; se ti ricordi l'avevamo proposta io e lucio. Parlo di altre persone che forse non l'hanno notata perchè sicuramente non ha la stessa visibilità dei last 5.
Poi piccolo consiglio: non sarebbe meglio vedere nei reccomended topics l'autore dell'ultimo post piuttosto che del suo creatore. Si forse sto cercando il pelo nell'uovo, ma dà un senso di maggior x così dire "dinamicità".

Cita:
Alla fine dipende molto da come uno consulta il forum.. io ad esempio uso sempre il "leggi messaggi non letti". Altri guardano i last 5, altri vanno diretti solo nella sezione che gli interessa.
Non per altro ho messo la mailing list di tipo1online, proprio per essere sicuro di contattare la gente che già altre volte ha giocato con la MWS.

Il mio era un consiglio x avvicinare + gente possibile, dato che penso che molti fruitori del foro, proprio x il loro modo di navigare, tralascino intere sezioni che potrebbero tornar loro utili come x l'appunto la sezione di tipo1online.

In ogni caso rinnovo i complimenti a Malhavoc. Quella volta hai fatto una cosa epica. Non a caso gente di altri forum viene su questo sito apposta x giocare e forse sarebbe una potenzialità da sfruttare meglio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:17 
Lich Overlord

jegger ha scritto:
In ogni caso rinnovo i complimenti a Malhavoc. Quella volta hai fatto una cosa epica. Non a caso gente di altri forum viene su questo sito apposta x giocare e forse sarebbe una potenzialità da sfruttare meglio.

Purtroppo io non ho modo di organizzare con constanza causa impegni personali (questo mese è un'eccezione). Servirebbe qualcuno disposto a fare anche solo 1-2 tornei la settimana, e un gruppetto di gente (anche solo 7-8) per non rischiare mai di fare buchi nell'acqua. A quel punto col tempo la gente dovrebbe venire.

Nessuno disposto ad offrirsi? Usare il sito è una minchiata, l'ha imparato pure Void :-p

..poi un giorno in cui avessimo un bilancio attivo si potrebbe pure pensare a dei premi, ma si parla del futuro, a meno che non si trovi uno sponsor (ma sarebbe solo per singoli tornei probabilmente, a meno che non dare il premio alla fine di una ipotetica lega).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 15:19 

jegger ha scritto:
Poi piccolo consiglio: non sarebbe meglio vedere nei reccomended topics l'autore dell'ultimo post piuttosto che del suo creatore. Si forse sto cercando il pelo nell'uovo, ma dà un senso di maggior x così dire "dinamicità".

Quoto. E' quello che pensavo anch'io. E' più utile che compaia il nome dell'ultimo che scrive, in modo che già dalla pagina iniziale uno si renda conto se il thread è stato aggiornato con qualche altro messaggio. Può sembrare, ma non è una minuzia. Il thread si consulterebbe molto più facilmente e efficacemente.

Per il resto, bel torneino ieri sera, finalmente s'è riuscito a fare qualcosina. Speriamo di ripetere il più possibile. Mal, secondo me si dovrebbe togliere la regola dei pv allo scadere del tempo... meglio fare qualche turno addizionale magari e poi chiudere il risultato sull'1-0 o sulla patta a seconda dei casi. Stasera vintage? :-D Non riesco a garantire la mia presenza purtroppo... X-D Farò il possibile!

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 16:54 

Il mazzo ieri pur essendo spentissimo mi regala topdeck ad alta definizione che mi fanno vincere sempre :-D

Oggi non ci sono, domani direi di si 8-)

Immagine

JudeBass ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 23:54 
Elle & Kira

Penso sia l'unica sera da un bel po' che riuscirei a fare un bel torneino organizzato da me!
Chi vuole entri subito in chat e partirà isi un vintage :-D

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo