Ciao!
Volevo sapere:un tizio americano ha pagato un pò di $ al mio indirizzo Paypal...nella mail che mi arriva mi dice che per accettarlo devo andare sul sito di Paypal,vado,accetto e mi compare sta roba:
Cita:
Modifica la categoria dle tuo conto per accettare questo pagamento in sospeso
--------------------------------------------------------------------------------
La possibilità di accettare pagamenti tramite carta di credito è limitata ai conti Premier e Business. Per accettare questo pagamento in sospeso, aggiorna subito il tuo conto.
Se modifichi la categoria del tuo conto usufruirai di una serie di funzionalità dei conti Premier, oltre alla possibilità di accettare pagamenti illimitati tramite carta di credito. Le spese addebitate per i pagamenti in entrata sono davvero convenienti: solo 3,4% + €0,35 EUR per ricevere pagamenti. Se rifiuti questo pagamento in sospeso, puoi continuare a ricevere denaro dagli utenti PayPal che utilizzano il proprio saldo PayPal per finanziare il pagamento. Per continuare a ricevere pagamenti gratuitamente, assicurati che siano finanziati con un saldo PayPal.
Viene addebitato un ulteriore 1%* Per maggiori informazioni, vedi lo Schema delle tariffe.
Qualcuno mi sa spiegare e può darmi una mano...io un'idea ce l'ho però se mi aiutate vi ringrazio!
Ciao!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.