Oggi è mer 11 mar 2026, 12:14

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Account bloccato su eBay
MessaggioInviato: dom 27 dic 2009, 17:59 

So che questo non è il posto adatto per fare questa domanda, ma non so più dove andare a sbattere la testa.

Un paio di settimane fa ho ricevuto un ammonimento che mi ha causato la sospensione dell'account.... in passato mi era capitato un paio di volte, ho sempre dimostrato che gli ammonimenti erano ingiusti e mi hanno sempre riabilitato.

Quando ho chiesto informazioni, mi hanno risposto che avevo 52 AMMONIMENTI arretrati :-> (molti dei quali risalenti alla notte dei tempi), e altri 6 sono arrivati subito dopo da un venditore che non ha voluto concludere privatamente.... per fortuna quei 6 sono stati poi rimossi.

Per la riattivazione è richiesta l'ASSURDA rimozione di ben 50 ammonimenti, il punto è che avendo l'account bloccato non posso nè fare pagamenti arretrati (giusto per dare prova di transazione effettuata) nè tantomeno contattare i venditori, visto che il modulo di compilazione non è utilizzabile (per il blocco), e quasi tutti gli oggetti non sono nemmeno più visualizzabili online perchè troppo vecchi.

Mi hanno dato le e-mail dei venditori, che però non collaborano (alcuni non hanno nemmeno più un'attività su Ebay)

In poche parole, un punteggio feedback di 1130 al 100% positivo buttato nel cesso.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? E soprattutto, qui non c'è nessuno che lavori per Ebay, o che abbia conoscenze? Sono disposto a pagare... Io ricordo che, almeno ai tempi di TheAbyss, tra gli iscritti c'era un (o forse una) dipendente di Ebay...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 dic 2009, 18:34 

E' successa una cosa simile ad un mio amico, lui non e' riuscito a farsi riattivare l'account e dopo soli 3 ammonimenti.

L'unica cosa che puoi fare e' scrivere al sito, meglio quello .com, spiegando la situazione, pero' probabilmente ti risponderanno, come hanno fatto con lui, che ebay blocca tutti coloro che possono arecare "danni" ad altri utenti.

In bocca al lupo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 dic 2009, 19:18 

Io sono 20 giorni che parlo con l'assistenza clienti, mi rispondono sempre la stessa cosa

A rifarmi l'account ci metto 30 secondi, solo che mi girano le balle a buttare via 6 anni di feedback!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 dic 2009, 16:15 

donnie_darko ha scritto:
Io sono 20 giorni che parlo con l'assistenza clienti, mi rispondono sempre la stessa cosa

A rifarmi l'account ci metto 30 secondi, solo che mi girano le balle a buttare via 6 anni di feedback!

A me non è mai successa una cosa del genere.
Ma per cosa hai preso gli ammonimenti scusa? Da quello che hai scritto sembra per i pagamenti in ritardo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 gen 2010, 21:58 

pzMax ha scritto:
donnie_darko ha scritto:

A me non è mai successa una cosa del genere.
Ma per cosa hai preso gli ammonimenti scusa? Da quello che hai scritto sembra per i pagamenti in ritardo...
Eh si... Sono riuscito a farmene rimuovere un paio, oggi ho provato a mandare qualche dollaro di rimborso senza aver preso accordi prima (i venditori non mi rispondono e non collaborano) pensando che, accettandoli, avrebbero tacitamente acconsentito... Ebay mi ha appena detto che, oltre alla prova di pagamento, vogliono anche la mail in cui i venditore acconsente al rimborso 7-)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]