vi prego perdonatemi se quoto interventi precedenti, ma nel mio pomeriggio di nullafacenza ho deciso di leggere per bene tutta la conversazione...
Dracula_The_Vampire75 ha scritto:
ma vi assicuro che se per puro caso non mi arrivano i pacchi con le miniature warhammer affitto un furgone SDA e mi faccio esplodere all dogana di roserio così li mando al creatore tutti quei maledetti fancazzisti di merda!!!
P.s. e tanto son sicuro che al creatore ci arrivano dopo 2-3 mesi ..come fanno le spedizioni estere
giuro, su questa battuta ho riso da solo per 10 minuti buoni...
Giuda ballerino ha scritto:
Vi parlo della zona di Milano Lambrate:E' UN DELIRIO!!!!!!!
Non arriva piu' nulla: giornali, riviste, bollette, avvisi di pagamento......
A novembre dopo 20 giorni che aspettavo mi sono intrufolato nel centro di smistamento per ritirare un'assicurata che mi aveva spedito Partizan da Torino...........Torino non Toronto!!!!!!!!!!!!
Ho chiesto come mai la posta non arrivava più nella mia zona e mi hanno risposto che stanno "azzerando la zona"........

ma si è poi scoperto di cosa si trattava? non so, un virus nell'aria?
Bullwyf ha scritto:
AHAHAHAHAHAH
Buon Natale, e scusa del ritardo!!!
bevi ha scritto:
_nel servizio di stasera invece hanno fatto vedere che in questi giorni escono dalla sede di milano-roserio tantissimi camion spazzatura (circa 10 al giorno) contenti sacchi con posta nn evasa all'interno, che poi finiscono in un centro di demolizione della carta.
cioè, questa poi... è chiaro che, pur essendo d'accordo che aprire contestazioni non è giusto il più delle volte, a sto punto la scelta è tra noi e i seller... a me dispiace se il seller ci smena, ma mi dispiace di più se ci smeno io...
aggiungo una piccola postilla... in questo momento siamo in un periodo buono direi... c'è solo il miniproblema dei postini che vanno in vacanza e relativi sostituti... il mio postino ad esempio sa che se io non sono in casa, può firmare la mia vicina... nei giorni scorsi ho trovato regolarmente le cartoline gialle, quelle che invitano a ritirare le raccomandate in posta a partire dalle 17 del giorno stesso... peccato che alle 17 in posta non c'erano mai... dopo aver fatto la coda inutilmente in tre diverse occasioni, mi sono incazzato col dipendente che mi ha dato qualche numero di telefono... qualche telefonata, e mi spiegano tutto (discorso relativo a Cremona, ma, ipotizzo, sia valido per tutte le città):
-il postino ritira la posta e parta a consegnarla
-le buste non consegnate DEVONO ARRIVARE AL CENTRO DI SMISTAMENTO ENTRO LE 14.00
-alle 14 si chiude la scatola delle raccomandate non consegnate, e la stessa parte, destinazione posta centrale
-in posta centrale viene elaborata e resa disponibile al ritiro entro le 17
ho indagato, e ho scoperto che il mio postino era in ferie... al suo posto un ragazzo, che lasciava la cartolina di avviso, ma che essendo lento, non riusciva ad arrivare al centro di smistamento entro le 14... quindi le mie raccomandate rimanevano lì, e venivano portate in posta centrale solo il giorno dopo... capito l'inghippo, quando trovo una cartolina gialla so già che per ritirarla devo aspettare il giorno successivo
problema di poco conto, ripero, ma magari potrebbe essere di aiuto a qualcuno

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL