Mmm... Questa cosa non mi convince... Se fosse come dite voi che senso avrebbe per quel Thopter Combo undefeated al day 1 al GP di Madrid giocare il mono Planar Void in side...
Io penso che la pila si risolva così (poi se mai ditemi dove sbaglio):
(Partendo dal presupposto che non cambia niente se sono io a controllare il Planar Void o il mio avversario facciamo che Spada, Fonderia e Planar Void sono tutti controllati dal Giocatore B)
Ora, il giocatore B tappa

e sacrifica la spada. Situazione della pila:
TOP OF THE STACK
Attivata di Thopter Foundry
Innescata di Planar Void
BOTTOM OF THE STACK
La spada si sacrifica come un costo di attivazione quindi sicuramente l'abilità di Planar Void andrà in pila sotto l'attivata della Thopter Foundry.
Risolve l'attivata della Fonderia ed entra l'1/1. Si innesca l'abilità della spada. Situazione della pila:
TOP OF THE STACK
Innescata della Spada
Innescata di Planar Void
BOTTOM OF THE STACK
Risolvo l'innescata della spada che ritorna in gioco. L'innescata del Planar Void flizza.
Dove sbaglio?


mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.