kratos ha scritto:
Ciao,
E' un po' che non scrivo e non frequento, mi spiace ricominciare a farlo proprio per chiedere con che canale si vendano le carte oggi.
Fin'ora mi sono sempre occupato solo di acquisti, e il solito ebay va benissimo, ma adesso che vorrei vendere non so come fare, un tempo usavo la sezione del mercatino presente quì su tipo1, ma ora che non c'è più volevo chiedervi su che sito potrei trovare una buona utenza.
Non ho intenzione di vendere tutto al 40% o cose simili, proprio per questo cercavo un buon bacino di utenza, per poter postare li una lista e vendere piano piano tutto, per inciso devo vendere per lo più roba legacy: dual, fetch, utilities etc.
Ho visto deck tutor, ma a questo punto non è meglio magic card market o ebay, se proprio devo pagare dei costi per le transazioni, lo farei dove ho più visibilità.
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata, e ringrazio tutti per l'aiuto.
Marco
Non dare retta a chi ti dice di vendere al 50%, lo fanno apposta, così la gente continua a farlo! su facebook, ci sono 2/3 gruppi in cui ci sono 1300 persone e vendi sicuramente all 85% per non dire di più! vendi ai minimi di decktutor o mkm! scrivi su facebook mtg compravendita e valutazione tipo entra nel gruppo fatti accettare e inizia a vendere.... vendi facile, senza commissioni varie! vai tranquillo!