Oggi è dom 15 mar 2026, 4:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco gruppo magic zona Vr/Mn/Bs
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 14:39 

Un saluto a tutti,

mi sono recentemente trasferito a Ponti Sul Mincio, MN, ho 32 anni e gioco da svariati anni a magic.

Sono alla ricerca di un gruppo di giocatori di Magic, principalmente for Fun, per poter continuare la mia passione per questo gioco.

Sono disponibile principalmente la sera, in quanto lavoro, e posso ospitare se necessario.

Per chi non lo sapesse il mio paesino è al confine tra la provincia di Verona, mantova e brescia. Quindi la mia ricerca di estente fino ai cumuni limitrofi quali peschiera, sirmione, monzambano, valeggio sul mincio, castelnuovo del garda ecc..

Contattatemi pure.

Grazie.
Saluti
Giuseppe
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 15:17 

yo

se vuoi giocare con i veronesi
sono i + belli e bravi. ma anche i più selvaggi, i più violenti, i più sporchi, parzialmente comunisti nella gran parte dei casi borghesi, certamente dediti a traffici illeciti.
puoi raggiungerli il lunedì nel loro feudo di Alpo di villafranca di verona, è relativamente vicino. 2100-0200. consiglata tenuta metal, maglietta di ordinanza con citazioni dell' anticristo, possibilmente nero/rossa per sintonizzarci meglio con il luogo. trattasi di chiesa sconsacrata, quasi sempre con scricchiolii, raffiche di vento, ovviamente pioggia torrenziale. lugubri lamenti dei geist dei bambini ingeriti. Altri ritrovi sono: ovunque e a qualsiasi ora. il grosso del gruppo vive di rendite terriere e non ha bisogno di sporcarsi le mani. Occasionalmente il mercoli, zovia e sabo si recano nella baracca denominata Midian, a verona, dove superando prove sovrumane e torture orripilanti solo pochi eletti giungono alla corte del valente Gioal, un guerriero-filosofo Pitta trasportato misteriosamente 2000 anni nel futuro.

se vuoi giocare con i bresciani
sono i più comunicativi, i PR della zona, vestono bene, sono alti biondi e atletici, si esprimono in perfetto italiano, sono sempre posati e tranquilli ma trasudano forza d' animo, convinzione e sicurezza. non so dove si radunino ma di sicuro si muovono con cayenne e, in certi casi velocipedi tappati. amano organizzare ritrovi in paesi dal nome più complesso possibile per cercare di sviare le menti impressionabili dei veronesi e vincersi tutti i premi (inbreeding). hanno di certo un terribile segreto: palesi emuli di dexter (e dei golgari) si occupano in maniera encomiabile di tener "pulito" l'ambiente torneistico. chiari esempi sono torello "vado a fare ingegneria a brescia, mollo un po' magic" e alvise, riuscito a scappare dalla loro segrete dopo mesi di torture, purtroppo orribilmente sfigurato mentalmente e fisicamente.

se vuoi giocare con i mantovani
sono abbastanza privo di informazioni su questa bucolica realtà. particolarmente settari, si sono rifugiati nella vita agreste. degli eremiti. si nutrono in quasi totalità del miele&pinoli che vanno a rubare nelle trappole per topi di cescombo, a volte riunendosi intorno a grandi falò insieme ai loro conterranei quando la caccia è grossa e trovano anche golose proteine. sono soliti riunirsi a scartabellare in un negozio di Asola, facilmente rintracciabile dagli inni che solgono cantare 24/7 data la loro fede incrollabile nel signore venerato principalmente nella sua veste pastorizia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 15:51 

Ma che cazzo ti sei fumato?! :->

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 15:52 

Nickname Cockatrice: jannofett
Posto qui, cosicché se c'é qualcun altro con la tua stessa esigenza, puó leggersi questo post.

Se vuoi restare sul lago di garda, c'é un gruppo di giocatori che con cadenza mensile organizza tornei tra roé volciano e puegnago, non so dirti però se hanno ritrovi serali da qualche altra parte. Altrimenti qui a brescia puoi giocare a magic il martedi, il venerdi o il sabato pomeriggio al cordial bar in via niccolò tommaseo, oppure puoi andare all'associazione Antro del drago in via colle di cadibona, che ha il ritrovo il mercoledi e la domenica pomeriggio.

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.

Ultima modifica di jannofett il mar 12 feb 2013, 15:59, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 15:52 

Se passi dal Midian, il negozio in centro a Verona, ti consiglio di farti fare un caffè... è ottimo, per soli 50 centesimi... ha un'aroma davvero delizioso... Io lo prendo sempre quando vado li...

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 15:54 

lol nic, tu non stai benissimo

per quanto riguarda Mantova al lunedì di solito ci si trova in un bar in città a testar. Ma immagino che da ponti non sia molto comodo.
A Castiglione delle Stiviere c'è torneo tutto i giovedì sera e sabato pomeriggio ma salvo eccezioni mai eternal (tu che formati giochi?).
A Desenzano so che c'è un Games Academy ma non ci sono mai andato.
Allontandosi un po' c'è il negozio a Asola che fa torneo al venerdì sera e al sabato pomeriggio (al sabato pomeriggio spesso c'è legacy)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:56 

Noi di verona ci stiamo organizzando x trovare una sede più consona alla nostra spiritualità. Dato che al momento è vacante, pensavamo di affittare quella balconata in piazza s.pietro, se vuoi passare, per capire quale campana suonare, cerca il balcone con fuori pikec che piscia in testa a orde di cattolici.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:01 

oathrulez ha scritto:
Noi di verona ci stiamo organizzando x trovare una sede più consona alla nostra spiritualità. Dato che al momento è vacante, pensavamo di affittare quella balconata in piazza s.pietro, se vuoi passare, per capire quale campana suonare, cerca il balcone con fuori pikec che piscia in testa a orde di cattolici.

finalmente esplicate le ragioni della tua spiritualità
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:06 

Io sono candidato al seggio, devo solo passare l esame di latino... Deusca'..

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:25 

traduci "ave" per iniziare :D

ah, mi pare ci sia anche un negozio nuovo a Villafranca di Verona, non so però se organizzino tornei o serate di test

per chiarezza, il giro di verona è incentrato sul legaci (direi 80%) con spruzzi di moderno. o draft se c'è la pila in palio,i sudisti mi pare siano più versatili ed infilino le dita in ogni barattolo.

ah , qualcuno faccia pubblicità spudortata all mia lega plz :D lacche GO!!!

Ultima modifica di nic il mar 12 feb 2013, 21:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: giocatori
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:37 

ciao come diceva jannofett in zona lago di garda c'è il club guardie d'onore di juniper ci trovi su facebook :-D

Immagine

┌П┐(◣_◢)┌П┐
..fuck the sistem.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:27 

Grazie a tutti per le info.

Nic mi hai convinto a rimanere nel veronese a giocare.

Pultroppo mi risulta lontano venire a giocare all'alpo.

Il negozio a villafranca potrebbe essere interessante. Qualcuno sà qualcosa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:40 

:D

cmq alpo villafranca sono 3 minuti al massimo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 22:10 

Difatti il nome completo del paese è "Alpo di Villafranca"... è una colonia villafranchese... :-*

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]