Cita:
suvvia, e' una questione di vita o di morte spostare la tappa proprio a domenica prossima? non si riesce a trovare un'altra data? se no tanto vale che quella di asti venga annullata
Non è un colpo basso, x il semplice fatto che questa NON è una competizione.
Io sono con voi su tutti i bei discorsi etc ma bisogna anche guardare la pratica e il calendario: guardate un po' cosa c'è nelle altre domeniche e informatemi su QUALE data sia libera (20 cerro, 27 vintage).
La scelta è quella O non giocare =)
Io capisco il vostro malcontento ma la scelta NON c'è.
Annullare asti? Figuriamoci, con che diritto?
Tra l'altro, potrei sapere le macchinate preiscritte per asti dei giocatori nvl vistoche non mi è ancora chiaro?
Non mi risulta che ne' bax ne' flagro siano preiscritti ad asti tra l'altro (e manco sughetto a vederla tutta)

Cita:
e cmq non e' vero che sarei andato solo io del bacino pavese/novarese.. sughetto ne' e' un esempio, ma anche noa.. e sicuramente anche qualche milanese se non avesse avuto niente da fare sarebbe andato..
Ripeto, la maggior parte del bacino NON siete 2 vigevanesi e 2 novaresi.
Contanto che flagro ha fatto 3 tornei su 6 e sughetto 2 (e sughetto quando parla di presenza mette sempre il condizionale) permettimi di fare i conti con la maggioranza dei giocatori e quelli presenti a più di metà delle tappe fatte finora (il tutto
non è un discorso personale, ma puramente organizzativo)
Cita:
suvvia, facciamo due date diverse che siamo tutti contenti no??
Flagro, come ti dissimo per l'interlega,
non ci servono discorsi morali: ci servono soluzioni.Quali date diverse che tali non esistono?
Cita:
A parte che la prima volta fu spostato per un pre-release (di cui sinceramente al 90% del bacino vintage interessa poco)
Non fu spostato per il prerelease in se: fu spostato perche la sala non era disponibile (causa prerelease). E' diverso
Poi si pensava di aver ANCHE sculato con un blocco, vistoche mai è successo che ne avvenissero due di fila.
E invece abbiamo sfigato.
Capisco il vostro rammarico, anche a me scazza che sono 3 domeniche di fila che non gioco (cosa che non mi accade manco ad agosto) ma mi pare evidente il problema. Insomma mi conoscete anche, pensate che sia contento della situazione?
E vi giuro che anche stinfo prima di prendere questa decisione ha fatto tutte le telefonate possibili.
Non morite, pensate che nel 2006 a milano non si è giocato vintage per quasi un anno