Alfiere_Bianco ha scritto:
Io credo che questo post meriti particolare attenzione: è evidentemente riconducibile alla metafora del bambino beccato con la mano nel vasetto di marmellata, che per discolparsi, accusa la mamma di aver lasciato il "ghiotto bottino" in un posto raggiungibile.
Sono 3 pagine che si parla di quanto evidente sia il fatto che non è stato un gesto per favorire il team Evil, ma bensì per screditarlo, eppure sei talmente impegnato a fare il figo che la tua unica risposta è dare del furbetto ad un admin la cui correttezza morale è sempre stata riconosciuta al punto da essere fastidiosa?
Sei stato beccato con le brache calate, abbi la decenza di rivestirti ammettendo che non sapevi di aver sbagliato, piuttosto che atteggiarti alla Nelson Muntz puntando il ditino pacioccoso contro qualcuno a caso.
Solo un cretino poteva sperare di registrare Nmila nuovi account e che la cosa non venisse notata...noi della Evil siamo rinomati per avere un Q.I. nel semiasse negativo delle ordinate, ma qui all'idiozia si unisce anche un modus operandi che esula dalle nostre abitudini...noi siamo più per urla e bestemmie, i "crimini informatici" non fanno per noi...
Sei liberissimo di non credere a quello che ho detto...sono proprio un bambino che ha fatto un account fake per 1 voto e ora ho le braghe calate, ma fino a prova contraria 1<60.
Secondo te devo credere che uno è talmente babbo ke si è fatto un mega sbatti di fare 60 account fake per votare voi per poi accusarvi?????????

sei davvero troppo forte....
Alfiere_Bianco ha scritto:
quindi....perfino il team stesso non aveva account su tipo1?
Siete dei super outsiders!!!
Qua non potevo non citarti...sei troppo forte davvero.
Mi sono stufato di ricevere accuse da gente come voi anche perchè se non avessi raccontato la "storiella" come dici tu mi avreste insultato perchè ho creato un account FAKE, invece con la "storiella" sono stato beccato con le mani nel sacco e sono pure un bambino.
Tutto ciò ha del ridicolo

Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare