Oggi è lun 16 mar 2026, 7:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 116 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Votate!
Sondaggio concluso il lun 18 giu 2012, 11:44
Skottex - Cloudpost 10%  10%  [ 21 ]
Morgothian - Training Bitches 15%  15%  [ 33 ]
s8shock - Zombie 13%  13%  [ 28 ]
Chuckdeath - Loam 5%  5%  [ 11 ]
MrKnight - Aggro Poor Bant 11%  11%  [ 23 ]
theg - RedDeath 19%  19%  [ 40 ]
Violator - Zack.deck 13%  13%  [ 28 ]
Kiska Ra - Uw Hawk 15%  15%  [ 32 ]
Voti totali : 216
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 19:39 

scusate ma perchè non vi garbano in termini di originalità i mazzi in top????? Cloudpost nn è originale? il mio bant che di bant ha solo 12 carte non è originale? quello di theg nn è originale? l uw pauper? quello di violator??? Va bene originale ma se vien fuori una merda mica puo arrivare in top 8 su là! :-p

e poi sinceramente delle 92 liste inviate c'era 1 solo cloudpost 2 ribelli 1 loam 1 bant 1 zack-deck...

nel momento in cui tutti fanno storm/elfi/combo subottimali da 2 carte che se nn vedi uno dei due 4x perdi anche dal team dell anfas direi che le idee dei top8er sono state giustamente premiate!Perchè i colori e gli archetipi possono rimanere anche gli stessi, ma sono le meccaniche che devono essere innovative e funzionali! Prima volta nella mia vita che vedo la carta che rianima le creature dal cesso del mazzo di theg(non unearth,l'altra),come non credo che le interazioni fra scryb ranger/puppeteer/frost titan/sunblast angel siano mai state usate assieme, ma questo discorso vale davvero per tutti, anche x lo zombie!

Poi anche secondo me c'erano 2 o 3 mazzi (l'avvocato,picelli ,dreg e muri che tra l'altro secondo me è pure forte) che avrebbero meritato di piu,xo li va ad opinioni personali dei judge...

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 19:40 

Cita:
scusate ma perchè non vi garbano in termini di originalità i mazzi in top????? Cloudpost nn è originale? il mio bant che di bant ha solo 12 carte non è originale? quello di theg nn è originale? l uw pauper? quello di violator??? Va bene originale ma se vien fuori una merda mica puo arrivare in top 8 su là!

e poi sinceramente delle 92 liste inviate c'era 1 solo cloudpost 2 ribelli 1 loam 1 bant 1 zack-deck...

nel momento in cui tutti fanno storm/elfi/combo subottimali da 2 carte che se nn vedi uno dei due 4x perdi anche dal team dell anfas direi che le idee dei top8er sono state giustamente premiate!Perchè i colori e gli archetipi possono rimanere anche gli stessi, ma sono le meccaniche che devono essere innovative e funzionali! Prima volta nella mia vita che vedo la carta che rianima le creature dal cesso del mazzo di theg(non unearth,l'altra),come non credo che le interazioni fra scryb ranger/puppeteer/frost titan/sunblast angel siano mai state usate assieme, ma questo discorso vale davvero per tutti, anche x lo zombie!

Poi anche secondo me c'erano 2 o 3 mazzi (l'avvocato,picelli e dreg e muri che tra l'altro secondo me è pure forte) che avrebbero meritato di piu,xo li va ad opinioni personali dei judge...

No, sinceramente non ti trovo originale.... :-(

Attualmente gioco:
-male
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 19:55 

Qumulox ha scritto:
Cita:
scusate ma perchè non vi garbano in termini di originalità i mazzi in top????? Cloudpost nn è originale? il mio bant che di bant ha solo 12 carte non è originale? quello di theg nn è originale? l uw pauper? quello di violator??? Va bene originale ma se vien fuori una merda mica puo arrivare in top 8 su là!

Poi anche secondo me c'erano 2 o 3 mazzi (l'avvocato,picelli e dreg e muri che tra l'altro secondo me è pure forte) che avrebbero meritato di piu,xo li va ad opinioni personali dei judge...

legittimo per carità...ps:io ho chiamato in causa tutti i mazzi ;) non ho detto che il mio è il piu bello e piu geniale :-x :-p :-D

pps: se noti il mio post inizia con un "perchè ecc.." ecco...sta a significare che avrei gradito una spiegazione , non un commentino sparato li cosi con un bel sorrisetto stamapato in ghigna :-D :-p :-)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:15 

MrKnight ha scritto:
Qumulox ha scritto:
Cita:

legittimo per carità...ps:io ho chiamato in causa tutti i mazzi ;) non ho detto che il mio è il piu bello e piu geniale :-x :-p :-D

pps: se noti il mio post inizia con un "perchè ecc.." ecco...sta a significare che avrei gradito una spiegazione , non un commentino sparato li cosi con un bel sorrisetto stamapato in ghigna :-D :-p :-)

io non li trovo originali perchè ho vinto nei top9-20 mazzi IMHO + belli.

il + bello imho è quello che usava zombie infestation + goblin bombardment + bloodgast + geralf + unholy grotto (non mi ricordo se usava squee e nemmeno chi era xD), quello di picelli era spettacolare, ovviamente parlando rispetto ai mazzi in top.

lo zombie non mi riesce a farmelo piacere. non capisco il senso di una 10ina di carte xD

il bant mi piace di +

il ribelli di morgo non trovo la differenza dall'altro finito nmilessimo.

il cloudpost è un riadattamento diretto della versione da modern.

il coso di kisha ra è l'unico che mi piace in top, ma theg mi ha ricordato il mio mazzo di nascita :p

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:19 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
io un hexproof stompy non lo avevo mai visto!! :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:34 

Loooooooooooooooool! :-D
Ovviamente si ride e si scherza. Non voleva essere una critica personale (anche se doveva sembrarlo), comunque mi sento abbastanza preso in giro per alcune votazioni date dai judge (e non solo le mie) che sono state sbrigative e piuttosto scarne.
Ok, lo so anch'io che 92 liste sono tante, ma innanzitutto nessuno vi obbliga a leggerle tutte all'ultimo giorno e soprattutto nessuno vi obbliga a fare da judge. Se non avete voglia di pensare non votate piuttosto che scrivere delle cose a caso che rovinano lo spirito di un'iniziativa divertente come questa...

Attualmente gioco:
-male
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 20:46 

hadhod ha scritto:
]lo zombie non mi riesce a farmelo piacere. non capisco il senso di una 10ina di carte xD

Sarò felice di spiegartele anche in pvt :-)

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:17 
Capo Pallino

Qumulox ha scritto:
Ok, lo so anch'io che 92 liste sono tante, ma innanzitutto nessuno vi obbliga a leggerle tutte all'ultimo giorno e soprattutto nessuno vi obbliga a fare da judge. Se non avete voglia di pensare non votate piuttosto che scrivere delle cose a caso che rovinano lo spirito di un'iniziativa divertente come questa...

Lo spirito dell'iniziativa lo rovinano in genere le rosikate, ma la tua è di un livello tale che non si può che applaudire. :-D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:26 

Kalle ha scritto:
Qumulox ha scritto:

Lo spirito dell'iniziativa lo rovinano in genere le rosikate, ma la tua è di un livello tale che non si può che applaudire. :-D

Le faccine sorridenti alla fine delle frasi, usate in segno di superiorità del tipo ''E con questa siamo 1-0!'', proprio non le sopporto. :) :) :)
Se una persona esprime un parare diverso dal tuo, allora sta rosicando?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:29 

nemesis ha scritto:
Se una persona esprime un parare diverso dal tuo, allora sta rosicando?

visto che è iL kaLLe, direi proprio di sì :-D

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:32 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
s8shock ha scritto:
hadhod ha scritto:
]lo zombie non mi riesce a farmelo piacere. non capisco il senso di una 10ina di carte xD

Sarò felice di spiegartele anche in pvt :-)

Io invece più lo guardo e più mi piace :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:35 
Beer or Warning

@ nemesi: Il senso del discorso è solo che, come in ogni competizione che si basa sul giudizio dei giudici, è inevitabilmente anche un minimo a sfondo soggettivo.

Però la morale è che dopo il lavorone che è stato messo in piedi da paxxu and co., a scopo di divertimento, all'ennesimo post del "preferivo un altro deck", uno entra anche nella fase del diplomatico:
ne si prende atto.

I pareri sono tutti bene accetti, ma alcuni a volte sembrano decontestualizzati ed elargiti giusto per fare polemica fine a sé stessa.

Diciamo solo che fa sorridere il fatto che, non si tenga conto dell'impegno profuso per far divertire e si passino le pagine a rosicare su un concorso creato per divertirvi.

Tutto qui. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:39 

coma ha scritto:
@ nemesi: Il senso del discorso è solo che, come in ogni competizione che si basa sul giudizio dei giudici, è inevitabilmente anche un minimo a sfondo soggettivo.

Però la morale è che dopo il lavorone che è stato messo in piedi da paxxu and co., a scopo di divertimento, all'ennesimo post del "preferivo un altro deck", uno entra anche nella fase del diplomatico:
ne si prende atto.

I pareri sono tutti bene accetti, ma alcuni a volte sembrano decontestualizzati ed elargiti giusto per fare polemica fine a sé stessa.

Diciamo solo che fa sorridere il fatto che, non si tenga conto dell'impegno profuso per far divertire e si passino le pagine a rosicare su un concorso creato per divertirvi.

Tutto qui. :-)

visto che ho la coda di paglia, io sono per voi, sono solo scelte personali quelle che ho detto ^^

@s8: se vuoi, inviami un pm ^^

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:43 

Dai basta con sta cazzata epocale delle rosicate. Cioè ci sarebbe qualcuno che rosica per un concorso gratuito con premi simbolici fatto esclusivamente per la community del forum? Se davvero qualcuno rosica per sta stronzata è messo male, manco fosse la classifica dei mondiali magic dai. A me personalmente non frega niente del mio raniking, come molti credo, ma è inutile che si cerca di giustificare con le solite due paroline magiche una sensazione che hanno avuto in molti, e cioè che in top8 non sono andati i mazzi più originali/ben builtati del concorso e che molte liste non hanno ricevuto la giusta attenzione. La questione mazzo ribelli poi rasenta il ridicolo, dato che per 5 carte diverse uno è in top8 e l'altro è nel k-milionesimo posto. In ogni caso è diritto dei jugdes stabilire i criteri come vogliono e se hanno valorizzato molto l'ottimizzazione della built e la competitività e molto poco l'originalità, va benissimo. Ma di passare per rosiconi dicendo come stanno le cose non mi sta bene.

PS: Coma è solo questione di dire come stanno le cose: allora siccome avete perso tempo e vi siete messi a disposizione, uno non può affermare che l'originalità è stata poco premiata?

Ultima modifica di Ehineriar il mar 12 giu 2012, 21:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 giu 2012, 21:45 

Ma qualcuno si era forse illuso che si potesse tirare fuori un mazzo che fosse CONTEMPORANEAMENTE forte,economico e originale?
A Magic ci giocano decine di milioni di persone in tutto il mondo...non dico che le hanno pensate praticamente tutte,però.......
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 116 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo