Oggi è dom 2 ago 2026, 18:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 34 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 11:02 

ma quel vault é alpha no ? dal triangolo bianco in basso a sinistra presente solo nelle alpha. giusto ?

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: no
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 11:08 

no ti assicuro che è beta

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 14:37 

Riguardo agli artwork non originali.. bè.. prendendo ad esempio il mio mistico:

Immagine

non è originale, ma voglio proprio che qualcuno mi venga a dire che uno in jappo, con una firmetta dell'artista è piu bello...

:P

Per la cronaca cmq io amo le carte eng e ho tutto foil eng (o beta dove possibile)

Ciauz

p.s. il mio beta-vault è piu mint ;)

@ coma : su questo topic , solo artwork originali . Per quelli non originali c'è il topic apposito .

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 15:27 
Organizer

simogib6 ha scritto:
Riguardo agli artwork non originali.. bè.. prendendo ad esempio il mio mistico: non è originale, ma voglio proprio che qualcuno mi venga a dire che uno in jappo, con una firmetta dell'artista è piu bello...

Beh ma quelli sono gusti,non è certo un problema. Solo che c'è la sezione apposta che tratta questo tipo di carte.

Gli artwork non originali seguono più o meno questa regola : possono essere favolosi ma nel tempo saranno sempre meno apprezzati dei lavori del disegnatore che ha creato la carta. Tra l'altro uno si sbatte anche per incontrare quel disegnatore quindi è più che giusto che le carte "originali" valgano molto di più di un lavoro,anche favoloso,ma fatto da terze parti.

Poi,se la devo dire tutta,quando uno mette mano al portafogli non c'è paragone : le Force altered della Nielsen e gli Will di Spencer sono famosissimi,ma basta vedere anche i lavori di Tedin come quello sul Sol Ring Summer del Morgan a che livelli siano. E onestamente non ho mai visto su quelle carte atwork che non siano dell'autore degni minimamente di un confronto...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ovvi9
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 17:03 

certo, gli artwork originali sono bellissimi valgono un botto di piu', ma sul fatto che quelli non originali perdono di valore non lo darei per scontato...

resta il fatto che preferisco gli artwork originali, ma se c'è un ragazzo che disegna alla grande non mi faccio certo pregare...

Ciau :-D

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 21:18 

non stiamo dicendo che le carte artworkate non originali perdano di valore, ma se devi postarle non metterle su pimp!

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 ago 2010, 21:37 

Stupendo il mistico, pero' e' vero c'e' una sezione per gli art non eseguiti dagli artisti delle carte.

Cmq l'idea e' geniale. :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 0:04 

Mio malgrado... mi vedo "costretto" a dar ragione al Bresci!
Per gli artwork NON ORIGINALI c'è la sezione apposita: si parla, infatti, di ARTWORK NON ORIGINALI, e non di P.I.M.P.!!!
Per quanto l'idea del Mistisco sia davvero carina, non si può certo parlare di P.I.M.P.: anch'io in casa ho quadri di un'amica che disegna BENISSIMO... ma non mi metto a postare le foto dei suoi lavori!!!
Il bello del P.I.M.P. è anche l'UNICITA' dei pezzi postati, lo sbattimento per "inseguire ed assillare" gli autori in giro per il mondo... Quel mistico è carino, ma se a qualcuno piace può contattare CardKitty (è suo, vero?) e farselo rifare... E allora, lì dove sta il P.I.M.P.???

simogib6 ha scritto:
non è originale, ma voglio proprio che qualcuno mi venga a dire che uno in jappo, con una firmetta dell'artista è piu bello...

...è proprio QUI l'errore concettuale: se io avessi un mistico jappo firmato da David O'Connor, non lo cambierei MAI col tuo, per quanto il tuo sarebbe sicuramente più carino ed originale.
...ma il mio sarebbe UNICO: non ne ho MAI visti infatti in giro!!!
Carte davvero P.I.M.P. che posso aver visto nella mia carriera (le primissime che mi vengono in mente, non me ne vogliano gli altri!!!) sono il Loto di Bruce, l'Imperial Seal firmato di Antonio, il Sol Ring del Morgan, le spighe di Fulvio... ma solo per citarne ALCUNE, le prime che mi vengono in mente...
Proprio perché sono pezzi UNICI: cosa c'è di P.I.M.P. nel farsi disegnare una carta da un perfetto sconosciuto, per quanto bravo, che non c'entra niente con le Magic???

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 1:04 

Cita:
...è proprio QUI l'errore concettuale: se io avessi un mistico jappo firmato da David O'Connor, non lo cambierei MAI col tuo, per quanto il tuo sarebbe sicuramente più carino ed originale.

non voglio rompere le scatole ma un mistico jappo foil firmato posso averlo pure io se lo compro foil jappo e lo faccio firmare quindi nn rimane unico ( nn sto cercando di attaccare polemica, ma nn capisco il fattore di unico) :-?
molto carino il mistico.. però se è la sezione sbagliata.. è sbagliata, però bello! :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 1:15 

Pass_87 ha scritto:
non voglio rompere le scatole ma un mistico jappo foil firmato posso averlo pure io se lo compro foil jappo e lo faccio firmare

Bhe'... se riesci ad avere la firma di David O'Connor sul tuo mistico sei bravo...
...e se trovi un mistico foil jappo ancora di più!!!

Inutile: tanto è una lotta contro i mulini a vento.....

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 1:18 
Legendary Creature

Pass_87 ha scritto:
Cita:

non voglio rompere le scatole ma un mistico jappo foil firmato posso averlo pure io se lo compro foil jappo e lo faccio firmare quindi nn rimane unico ( nn sto cercando di attaccare polemica, ma nn capisco il fattore di unico) :-?

un mistico jappo signed sarebbe unico firmato da david o'connor perchè è un artista difficile , per non dire imposssibile, da trovare in giro...quindi questo renderebbe la carta unica.
questo vale per lui , come per altri artisti , che probabilmente come lui non lavorano più o poco per la wizards quindi trovarli in giro a Gp, Pt ecc... è appunto impossibile :-D
io adesempio di mistici firmati dall'artista orginale non ne ho mai visti {:-) non a caso ne ho 4 jappo signed da garfield
http://img215.imageshack.us/img215/2091/img18211.jpg
(che al momento me li caccio direttamente in ...) :'|

poi i gusti son gusti...resta il fatto che se una carta non ci incastra niente su questo topic è inutile che ogni 3 pagine ne venga postata una :-z
sarebbe come postare una lista vintage in un topic legacy o viceversa.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 13:05 

ok scusate tutti l'intervento :-x :-D ma nn pensavo fosse così, ora che so la differenz capisco i vostri interventi :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ago 2010, 14:41 

per riconoscere se è alpha quel vault dovrebbe avere i bordi molto più arrotondati, no?

Molto bello il mystic ma preferisco anch'io sbatti+signed.

Faccio anch'io artwork su carte impossibili da far firmare ma se posso... vedo di rimediare info sull'artista ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 ago 2010, 7:12 

This thread needs more pictures...

Immagine

http://s187.photobucket.com/albums/x223/kmzandrew/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 ago 2010, 12:25 

cut by coma

Same artist of wastelands, right? Really amazing.

@ coma : quotiamo solo quando è indispensabile , al fine di non appesantire la lettura del topic .

EDIT: ok, sorry...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.

Ultima modifica di Xion Aritel il mar 24 ago 2010, 0:49, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 34 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 105  Prossimo