Oggi è sab 1 ago 2026, 16:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 14:04 

...anche perchè l'artwork, se chiedi alla zia Nielsen et simili "fammi la Force uguale a quella di Bruce84" penso che poco ci metta, se gli sganci bei cash: allora sareste in molti ad avere le stesse "uniche" carte.

"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 14:26 

appunto per quello :) il mio ragionamento sulle summer e alterd etc girava attorno a quello anche :-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 14:26 

BRUCE84 ha scritto:
...il mio Loto è uinico al mondo, anche se magari vale meno (ma non per me)! :-p
:-D

Bruce, vedi che alla fine ti sei risposto da solo: una carta altered ha valore soggettivo (può piacere o meno, e quindi ad una persona a cui non piace non vale nulla), una Summer ha valore oggettivo. Stop, fine delle discussioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 14:31 
Legendary Creature

mah a personalemente lo stax piace...solo per il fatto che le carte sono dell'edizione originale nella miglior versione jappo/korean...che poi nn ci siano le foil è una questione di gusto penso...
cmk meglio vedere un mazzo del genere con betame korean e roba originale AN,AQ che vedere mazzi con 10 foil e magari dual e P9 wb (l' 80% fa così )...

però sinceramente da dire che è il mazzo più bello ce ne passa...
visto che di unico oltre alle 4 summer nn ha molto .
le P9 saranno mint ma nn sono paragonabili a quelle di valerio, antonio e cecco...
il mazzo mi piacerebbe anche se nn ci fossero le summer...

per il fattore costo poi sarà probabilmente il più costoso...ma il prezzo nn fa la bellezza :-)

poi per la questione signed altered nn ci sono discussioni imho...
se nn sono uniche quelle
però se trovate gli artisti sotto casa... :-D

poi se per voi versione più costosa = più bella :-(

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 14:54 

Thanks to all the members of the tipo1 community for your reactions and comments.
My deck is based on one concept.I don't like signed or altered cards, for me the PIMP represents the best rarity for each card (of course my power is not alpha NM condition but summer was my first priority!)

Thanks

DAMIEN

I post the scan summer cards (i know few of you don't like white border :-D )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 18:30 

Violator ha scritto:
queste...anche solo trovarle è un'impresa titanica e non sono d'accordo con Comeback : le carte sono state stampate per essere giocate...Non sono francobolli,e se trattate con riguardo non si rovinano,né perdono valore. Se mi trovo uno davanti che mi fa Demonic Summer,o attinge 2 mana da Sol Ring Summer gli stringo la mano e faccio i complimenti perché è andato oltre qualsiasi aspettativa di collezionismo e di amore per questo gioco,scovando tesori (perché anche se graficamente non sono granché,la rarità assoluta le rende tali) e mostrandoli a tutti,immagino con un certo orgoglio...

eheh condivido in toto.

sopratutto sulla parte di giocare le carte...allora...vi parla uno che ha carte di un certo valore mint (p9,dual alpha/beta,etc.) e le gioca ; ragazzi se qualcuno nn vuole giocare le carte perchè teme si possano rovinare,lo invito a cambiare idea.

le magic sono,oggettivamente parlando (e qui nn si possono fare dibattiti assurdi etc. su cosa sia pimp e cosa no) sono FOTTUTISSIMI pezzi di carta.
se spendete soldi e ore per trovare delle carte fighe,poi che ve ne fate se nn le giocate ? lo scopo è proprio mostrarle agli altri durante le partite,non chiuderle nell'armadio.

una cosa è la collezione è scopo espositivo,come carte PSA etc. etc. e quella è una cosa a parte,un altra è cercare carte mint/summer/pimp che poi terrete,dicendo : '' è un peccato giocarla perchè si rovina '' .

ma magic è un gioco dai,le carte sono state stampate per essere giocate
:-p

p.s. : massimo rispetto per c.back e per chi colleziona PSA e carte espositive a scopo collezionistico/espositivo ; il collezionare in questo caso diventa arte .

p.p.s : paura di rovinare le carte ? MonS-TecH : kmc perfect size + hardest sleeves e le vostre carte a meno che nn le mettiate in lavatrice difficilmente si rovineranno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 18:49 

Ok provo a risp...:
@ Nistero:
Cita:
Bruce, vedi che alla fine ti sei risposto da solo: una carta altered ha valore soggettivo (può piacere o meno, e quindi ad una persona a cui non piace non vale nulla), una Summer ha valore oggettivo. Stop, fine delle discussioni.

Io questo lo avevo già scritto prima! E cmq "valore" della carta in se e valore inteso come "gusto" o "preferenza" sono due cose diverse.

@ Silvos:
Cita:
...anche perchè l'artwork, se chiedi alla zia Nielsen et simili "fammi la Force uguale a quella di Bruce84" penso che poco ci metta, se gli sganci bei cash: allora sareste in molti ad avere le stesse "uniche" carte.

Grande cazzata, e spiego: artisti come Nielsen, Spencer, ecc... non si fanno pagare fior di quattrini solo per la bella manina che posseggono ma anche perchè quelle "opere" e tali sono le loro alterazioni, sono uniche, il che significa che non ne fanno un'altra uguale!!!!

@ Inox:
Cita:
guarda io preferirei le p9 dello stax che le tue in qunato le sue..bo..sono perfettamente perfette

Se la vuoi sapere tutta il le carte (tranne le fow altered e la y. will) le gioco seza perfect size! Il che signific hce me ne sbatto il cazzo che siano perfette come appena sbustate! Io sono un giocatore, non un collezionista!
Poi trovarle double signed mi pare più difficile che trovarle mint/nm!... per non parlare di quanto più fighe sono...
Cita:
inoltre vorrei dire che definire summer-merda perchè sono WB è una bestemmia per il collezionismo e i collezionisti..o sbaglio?

Me ne sbatto il cazzo dei collezionisti perchè ho ben detto, per 1000 volte, che per ME sono merda! Poi se qualcuno se ne risente e ha la coda di paglia...amen!

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 18:55 

ma il collezionismo è anche pimp. credo che il pimp sia..una branca del collezionismo? :-o

inoltre te come ti sentiresti se un altro pimper dicesse che iltuo mazzo ha delle schifezze? :-)

insomma un pò di rispetto no? :-D

poi vabeh non volete capire che summer>>>all :-p

edit:

poi hai parlato di unicità delle carte..diciamo il tuo loto in specifico.

e prima dici: le summer..bordo bianco..non dicono nulla!

allora devo dedurre che di *unicità* di una carta non capisci cosa voglia dire (senza offesa) perchè le due frasi non coincidono..

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]

Ultima modifica di Inox il lun 18 gen 2010, 19:17, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 19:01 

Beh veramente qualcuno gliel'ha già detto che ad esempio le sue p9 fanno "schifo" e andrebbero pittate col nero :-p :-p :-p

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 19:12 

bho oggettivamente io nn sono un pimper però guardando da fuori la cosa donerei volentieri alla prostituzione il culo di biggonio per giocare le pimp di bruce... ma se gioco a bordo bianco è proprio perchè nn sono un pimper... nn vedo perchè un pimper dovrebbe giocare a bordo bianco il collezionismo è collezionismo il pimp è pimp... è come dire chè chi gira con una 500 di fantozzi è più pimpato di chi gira con una merceds di oggi pimpata solo perchè la 500 di fantozzi è appena uscita di fabbrica e la mercedes ha un graffio nell'interno di una portiera

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 19:22 

Figa è ripartita di nuovo la discussione su cos'è il pimp...ogni 2 mesi esatti sempre la solita solfa...ma che palle :\\\

E difficile capire che è SOGGETTIVO?
Cristo a me per esempio le foil fanno cagare il cazzo, tutte, che siano normali o che siano in jappo/cinese/groelandese/salcazzo, che siano signed/artwork/salcazzo ma mica ogni volta che ne viene postata una vengo qua a dire che è na merda eh

C'è chi percepisce il pimp come foil signed a manetta al contrario per me un deck "pulito" e mintissimo come quello postato è veramente il massimo raggiungibile, ma ripeto, PER ME, come per altri può essere na merda visto i bordi bianchi.
Ma oggettivamente parlando dire che quel mazzo fa cagare è veramente sparare na cazzata giusto per spararla eh, la prossima volta che postate voi il vostro deck scriverò che mi fa cagare visto che mi son rotto le balle di vedere le solite foil jappo, le solite carte scarabocchiate e colorate un po' alla cazzo di cane...

boh..

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 19:31 

Il "pimp" è una parola del gergo americano che significa "magnaccia":e spesso si riferisce ad auto che vengono infatti decorate e caricate di accessori fino al cattivo gusto <--- se applichi la cosa a magic nn c'è nulla di più lontano dal pimp del mintissimo... infatti mint=collezionismo

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 19:57 

Ah buono a sapersi, quindi se uno volesse venire qua a postare un suo set di dual alpha MINT non può perchè in america pimp vuol dire quello che hai detto?

Allo stesso tempo posso venire qua io a postare un mio set di fetch asian signed pisciate da un cane perchè saran anche brutte, ma cazzo son pimp.
Mi pare un ottimo raggionamento, chi apre il topic sul collezionismo?

:'|

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 20:01 

no dico solo che che secondo me il pimpaggio è la modifica su qualcosa che la rende più figa, cioè pimpaggio per l'appunto, il collezionismo è l'avere la cosa allo stato puro senza appunto modifiche, nn mi sembra sbagliato come ragionamento altrimenti il termine pimpaggio che significato avrebbe?
ovviamente ci tengo a precisare il secondo me :) ogni persna è libera di pensarla giustamente come vuole :) ci mancherebbe altro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 20:09 

Cmq state rovinando un post che era copminciato bene sempre con le solite e noiose chicchiere.
Wolf pensaci te ripulisci ste ultime pag se puoi.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 105  Prossimo