Oggi è gio 30 lug 2026, 11:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 27 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2012, 15:03 

E' possibile mettere un filtro nella ricerca carte in base alla forma di pagamento?

Tipo... per vedere solo i venditori che accettano PayPal? O solo PostePay?

Saludos!!

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 giu 2012, 15:07 

Forse si può fare e sono solo io rinco che non trovo il modo, ma non riesco a cancellare le carte che osservo tutte in un unica volta.
(una roba tipo: seleziona tutto, cancella selezionati.)

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2012, 12:55 

Che palle 'sti perditempo che prima cercano di contrattare, poi chiedono di spedire per primi...

si può mettere un sistema per il blocco degli utenti? Ci sono gli utenti "preferiti"... perchè non mettere un sistema di blocco degli utenti straccia-coglioni?

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 giu 2012, 17:50 

mi è capitato di cercare tante carte ce valgono molto poco , quindi ho preso il venditore più grosso che aveva quella più " difficile da trovare " e da li sono partito a prendere tutte le altre . è possibile fare una ricerca cercando il venditore che ha più carte che cerchiamo?
esempio :
se cerco ira di chi è morso , spiritella macabra e evolving wilds , cerco un venditore che le abbia tutte e tre , per non spendere 1 € di carte , 6 di ricarica e 3 di spedizione . è possibile farlo ? se no , è un optional previsto ? anche perchè se cerco carte di valore , prefersico spendere una volta 4 euro o quanto sono per la raccomandata , piuttosto che 8 € .
Grazie mille per il servizio , ciau

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 18:36 

Ho un dubbio sulle commissioni di vendita: ho letto che sono del 5% sul prezzo di vendita, ma recentemente ho effettuato degli acquisti che prevedevano come metodo di pagamento "paypal più commissioni".

Su un acquisto di 8 euro e qualcosa la spesa aggiuntiva che mi segna è di 70 cent, non dovrebbe essere del 5% di 8 euro quindi 40 cent?
Altro esempio una spesa di 3 euro che ha commissioni per 50 cent, mentre il 5% di 3 euro sono 15 cent.

In pratica "paypal più commissioni" prevede ulteriori commissioni oltre al 5% indicato nei TOS, ma quali? O sono io che ho capito male?
Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 18:46 
Legendary Creature

crenshaw ha scritto:
Ho un dubbio sulle commissioni di vendita: ho letto che sono del 5% sul prezzo di vendita, ma recentemente ho effettuato degli acquisti che prevedevano come metodo di pagamento "paypal più commissioni".

Su un acquisto di 8 euro e qualcosa la spesa aggiuntiva che mi segna è di 70 cent, non dovrebbe essere del 5% di 8 euro quindi 40 cent?
Altro esempio una spesa di 3 euro che ha commissioni per 50 cent, mentre il 5% di 3 euro sono 15 cent.

In pratica "paypal più commissioni" prevede ulteriori commissioni oltre al 5% indicato nei TOS, ma quali? O sono io che ho capito male?
Grazie

anche se non sono mike, forse posso aiutarti

Le "commissioni di vendita" sono quelle che paghi a decktutor quando vendi un oggetto. Quindi, da venditore, devi una percentuale a DT che ti mette a disposizione una vetrina e gli strumenti per far raggiungere la tua offerta a un ampio numero di persone (oltre ad altri servizi come assistenza e tutela).

La dicitura "paypal+commissioni" è relativa al metodo di pagamento di un acquisto, la paga il compratore.
Questo perché paypal per i pagamenti ricevuti (e quindi ancora, leggi venditore) applica una commissione (trattiene una quota percentuale, mi pare intorno al 4% ma c'è cmq un importo minimo...cmq basta vedere le condizioni contrattuali, modificate a giugno). Il venditore in questo modo "scarica" sul cliente un costo, che per lui si sommerebbe alle spese di decktutor.
In questo caso sei acquirente, il 5% di cui sopra non lo devi aggiungere al prezzo (molto probabilmente il venditore si è fatto i suoi conti prima di impostare il prezzo).

Detto questo, parere personale, è spesso più comodo (per piccole somme) e sicuramente più sicuro (per somme + elevate, anche se in % paghi di +) fare così che non attraverso postepay, dove devi comunque considerare 1€ secco di commissione per effettuare una ricarica (2€ se lo vuoi fare da tabaccheria)

...and now my watch begins
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolf Jak il ven 15 giu 2012, 18:53, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 18:48 

crenshaw ha scritto:

Grazie

paypal prende 5% + 0,35 di spese fisse a transazione.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 giu 2012, 20:57 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Parrucca ha scritto:
crenshaw ha scritto:

Grazie

parru abbozzala di sparare cazzate

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2012, 9:51 

bb155lm ha scritto:
Parrucca ha scritto:
crenshaw ha scritto:

Grazie

parru abbozzala di sparare cazzate

anche per me son cazzate ma visto che pago alcune xxx euro annui di commissioni ho imparato a conoscere questa cazzate:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... es-outside

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2012, 13:25 

crenshaw ha scritto:

Grazie

La tariffa reale dovrebbe essere attorno al 3,4% della somma trasferita + 0.35 centesimi per qualsiasi ammontare, quindi 3,5%+0,35 cent. Per 8 euro di roba siamo attorno agli 0.65 cent :-).

@Tenebroleso: Il filtro è una buona idea ovviamente, serve il tempo materiale per costruirlo e di altre cose con priorità elevate ce ne sono state fino adesso. Pian piano arriveranno più possibilità e funzioni per tutti! (Nel frattempo passa da me se vuoi un bel po' di cartine).

MA com'è che ti chiedono di spedire per primo? :-> solo a te può succedere :-D :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2012, 15:57 

zazza/cantu/nightmare ha scritto:
MA com'è che ti chiedono di spedire per primo? :-> solo a te può succedere :-D :-*

Che fai, sfotti? :'| :'(

- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 giu 2012, 19:26 

Tenebroleso ha scritto:
zazza/cantu/nightmare ha scritto:

Che fai, sfotti? :'| :'(

:-D
Comunque quando gente con 0 feedback ti fa di queste proposte segnala pure ai mod perchè al 99% si tratta di furbetti che voglion mettere il gatto nel sacco :-)

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 16:00 

raga ho visto il sito decktutor e avrei delle domande a riguardo:
1-se compro più carte da diversi utenti dovro' sempre calcolare le spese di spedizione giusto?
2-per non cadere in fregature mi conviene visualizzare la % dei feedback come con ebay?
3-come mai i prezzi sono così bassi rispetto agli altri siti che vedo?o dall'associazione in cui mi rifornisco(di carte xD) io?
4-se trovo un utente con il 100% e di cui mi fido, come faccio a vedere le carte che mi servono se lui le ha?apro il suo "mercatino" ma non so come fare per trovare solamente le carte che voglio.(esempio un certo zazza magicplanet, mi sembrebbe perfetto)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 17:13 

Per quel che so io:

1-Si, ogni spedizione si riferisce al singolo venditore
2-Si, vedi i feedback, i commenti, e le varie percentuali
3-Perchè le carte sono vendute da giocatori tipo me e te
4-Nella sua pagina, clicca "vedi le insersioni di questo venditore" o una cosa simile, dovrebbe essere il terzo link. Da li ritorni alla pagina per cercare le carte, ma noterai un "filtro" che è proprio il nome del venditore. Stai quindi cercando solo nel suo mercatino.

Felice di essere smentito/confermato/giudicato/bastonato :->

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 17:48 

fab5 ha scritto:
Per quel che so io:

1-Si, ogni spedizione si riferisce al singolo venditore
2-Si, vedi i feedback, i commenti, e le varie percentuali
3-Perchè le carte sono vendute da giocatori tipo me e te
4-Nella sua pagina, clicca "vedi le insersioni di questo venditore" o una cosa simile, dovrebbe essere il terzo link. Da li ritorni alla pagina per cercare le carte, ma noterai un "filtro" che è proprio il nome del venditore. Stai quindi cercando solo nel suo mercatino.

Felice di essere smentito/confermato/giudicato/bastonato :->

perfetto!grazie mille!!!sei stato gentilissimo :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 27 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo