Oggi è ven 31 lug 2026, 20:21

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 105  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 0:40 

Senza Ombra di dubbio, ed oggettivamente parlando, e' il mazzo piu' pimp mai postato.
Veramente Complimenti

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 1:01 

@ gotcha45: COMPLIMENTSSSSSSSSSSSSS!!!!...SUMMER

:-* :-* :-* !!!.....very, very complimentssss!!!

@ the mons: quanta bella roba Luca, doppie terre in tedesco :-* !!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 1:07 

Cita:
-Senza Ombra di dubbio, ed oggettivamente parlando, e' il mazzo piu' pimp mai postato.
-dopo un mazzo del genere mi sa ke possonoo kiudere il topiiic very beautifulll

Mah, ...sarà che non c'ha una cazzo di altrerazione quel mazzo!...a me fa cagare! (con tutto rispetto per le summer che a parte il prezzo/rarità non mi dicono nulla davvero... carte a bordo bianco!... AMEN!)

L'unica carta summer (per me) degna di nota è l'isola di Giani, perchè unica non solo per il fatto che sia summer ma soprattutto perchè che è anche signed+altered!
:-*

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 1:39 

l'unica cosa che stona magari son le città AN invece che jappo bordo nero,che sarebbero state piu in tema con il resto del deck

@gotcha:way cool concept man,also starting by the point that it prolly reaches the highest grading conditions ever seen on this tread
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 2:30 

Non si può certo dire che sia un mazzo bello quello di gotcha45.... sicuramente costoso (forse il più costoso postato sul forum) e pieno di rarità assolute, ma bello proprio no.

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 8:47 

dai ragazzi meno parole e + fatti.... :-p postate postate (chi ha qualcosa di nuovo da mostrare intendo)

p.s. ; il mazzo in se' non è proprio tutto pimp,visto che ha carte jappo che nn sono ne foil jappo ne signed ne altered ne nulla.....certo è che contiene il top del top di alcune carte,le summer appunto,che sono pimposissime,stupende ok,ma alla fine sono solo pochi pezzi del mazzo :-p

per quanto riguarda il fattore prezzo,beh allora se giudichiamo il mazzo in base al prezzo forse è il + costoso...forse,perchè ho visto mazzi altered che pure senza summer arrivavano a costare di + di questo.... :-> :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 10:00 

sara' la 40esima volta che parte la discussione su cosa sia pimp... vi postano un mazzo pieno di summer e una P9(-2) stratosferica e c'e' chi trova da ridire?

a me sembra splendido, sembra che le carte siano tutte appena sbustate, e magari per qualcuno sarano piu' pimp le carte artworkate ma e' innegabile che questo sia uno dei mazzi piu' belli (e costosi) che sia mai stato postato...

gotcha45, gongrats once again.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 11:09 

ComeBack ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
oh belle mons... ma quale delle due è quella del doc?! :-D

Quella a destra che è in realtà in waiting list per entrare nel mio kernel!

@Gotcha: welcome on board, happy to see you here too also if we could already close this topic after your post!

mi dici che te ne fai di una giara se non giochi i formati seri??? LOL

saluti

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 11:19 

Cita:
sara' la 40esima volta che parte la discussione su cosa sia pimp... vi postano un mazzo pieno di summer e una P9(-2) stratosferica e c'e' chi trova da ridire?

MODESTAMENTE CREDO DI SAPERE COSA SIA PIMP E COSA NO!
In ogni caso ho ben specificato "secondo me" proprio per non far risentire chi la pensa diversamente da me...

Io trovo le summer carte del cazzo a B bianco, molto costose e rare ok, ma cmq a bordo bianco! Se non c'è neanche mezza firma/alterazione per me non c'è un cazzo di bello perchè basta sganciare 100000€ e ce lo compriamo tutti!...
Con questo non voglio offendere o sminuire chi no ha a disposizione Xmila€ da spendere al mazzo o chi per scelta non vuole, ma semplicemente esporre il mio concetto di pimp che equivale all'avere carte pressoche uniche per le loro alerazioni e/o firme a prescindere dal loro valore prettamente economico!

Cita:
Non si può certo dire che sia un mazzo bello quello di gotcha45.... sicuramente costoso (forse il più costoso postato sul forum) e pieno di rarità assolute, ma bello proprio no.

LOL
condivido (tranne che sia il più costoso mai postato).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 12:10 

Nickname Cockatrice: comeback
BRUCE84 ha scritto:
Io trovo le summer carte del cazzo a B bianco, molto costose e rare ok, ma cmq a bordo bianco! Se non c'è neanche mezza firma/alterazione per me non c'è un cazzo di bello perchè basta sganciare 100000€ e ce lo compriamo tutti!...

Eh proprio tutti no, magari in 7-8!

Cita:

LOL
condivido.[/quote]

... sopratutto perchè le rare summer nn devono essere giocate X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 12:41 

Cita:
Eh proprio tutti no, magari in 7-8!

Vorrà dire che 7-8 persone al mondo hanno queste carte,bene....il mio Loto è uinico al mondo, anche se magari vale meno (ma non per me)! :-p
:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 12:48 

BRUCE84 ha scritto:
Cita:

MODESTAMENTE CREDO DI SAPERE COSA SIA PIMP E COSA NO!
In ogni caso ho ben specificato "secondo me" proprio per non far risentire chi la pensa diversamente da me...

Con questo non voglio offendere o sminuire chi no ha a disposizione Xmila€ da spendere al mazzo o chi per scelta non vuole, ma semplicemente esporre il mio concetto di pimp che equivale all'avere carte pressoche uniche per le loro alerazioni e/o firme a prescindere dal loro valore prettamente economico!

Cita:

LOL
condivido (tranne che sia il più costoso mai postato).

io sto con lo zio bruce....x le summer la pensiamo allo stesso modo
facendo un conto veloce il mazzo artifact summer sara' sui 9000/10000 euro?
:-? :-)
non penso sia il + costoso mai postato....8-)
mazzi tezzeret/gifts postati in questo forum con dual beta altered/ p9 beta signed altered e tutto foil jappo signed + force e giacoma altered arrivano a quota 12.000 {:-) {:-)
e ci son karte unike....l' essenza del P.I.M.P.
7-)
poi giokare le summer x me non ha senso.... :'|
sempre dal mio punto di vista. ;-*

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 13:34 

Cita:
io sto con lo zio bruce....x le summer la pensiamo allo stesso modo
facendo un conto veloce il mazzo artifact summer sara' sui 9000/10000 euro?

non penso sia il + costoso mai postato....
mazzi tezzeret/gifts postati in questo forum con dual beta altered/ p9 beta signed altered e tutto foil jappo signed + force e giacoma altered arrivano a quota 12.000

poi giokare le summer x me non ha senso....
sempre dal mio punto di vista.

ci sposiamo???? :-D :-D
I nostri deck stanno avanti al mondo intero!
(p.s. ase tu mi avessi dato i repeal prima dei mondiali ora sarebbero double signed) :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 13:48 
Organizer

x Vale e Antonio : condivido in parte quello che dite,nel senso che è vero che il PIMP è l'alterazione e la personalizzazione delle carte,ma ,e lo dico senza polemica ,le Summer sono un'altra cosa : vedere giocare Sol Ring Mana Vault , Demonic,e anche Balance davvero è una cosa esagerata....Insomma,i mari Beta double signed/artworked ce l'ha anche il Bresci...ma queste...anche solo trovarle è un'impresa titanica e non sono d'accordo con Comeback : le carte sono state stampate per essere giocate...Non sono francobolli,e se trattate con riguardo non si rovinano,né perdono valore. Se mi trovo uno davanti che mi fa Demonic Summer,o attinge 2 mana da Sol Ring Summer gli stringo la mano e faccio i complimenti perché è andato oltre qualsiasi aspettativa di collezionismo e di amore per questo gioco,scovando tesori (perché anche se graficamente non sono granché,la rarità assoluta le rende tali) e mostrandoli a tutti,immagino con un certo orgoglio...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 13:54 

non sono un pimper io, però seguo molto questo topic :-) senza alcun tono di rimprovero o simili vorrei dire la mia:

BRUCE84 ha scritto:
Cita:
Loto è uinico al mondo, anche se magari vale meno (ma non per me)! :-p
:-D

http://img34.imageshack.us/i/scansione0001y.jpg/

guarda io preferirei le p9 dello stax che le tue in qunato le sue..bo..sono perfettamente perfette :->
potevi farti artwoarkare i bordi così te li ritrovavi neri perfetti!! :-D :-D
dai scherzo!
Cita:
mazzi tezzeret/gifts postati in questo forum con dual beta altered/ p9 beta signed altered e tutto foil jappo signed + force e giacoma altered arrivano a quota 12.000

indubbiamente vero, ma personalmente, se si parla di "unicità" credo che le summer siano un numero molto inferiore e molto più rare di qualsiasi foiljapalterd in qunato una carta la cerchi foilasian e bene o male la alteri qunado cazzo vuoi (anche se molto difficilmente etcetc..) ma le summer..sono summer. poco da fare.

pimp è anche collezionismo no? e le summer..ne sanno a pacchi :-D

inoltre vorrei dire che definire summer-merda perchè sono WB è una bestemmia per il collezionismo e i collezionisti..o sbaglio? :-)

byez

edit:

letto ora violator: quoto :)

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 105   [ 1562 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 105  Prossimo