Alifromcairo ha scritto:
grazie all'aiuto del Kalle abbiamo eliminato alcuni voti sospetti (la maggior parte al Team Evil, ma anche ad altri Team).
Voglio approfittare per ringraziare anch'io il Kalle, per aver recuperato gli IP dei 3 furbetti che hanno organizzato questo bel "siparietto".
Non li pubblico per tutela della privacy, ma sappiate tutti che vengono localizzati:
-2 a MILANO
-1 a LODI, e ho anche trovato il furbetto perché aveva già usato quell'IP (e quindi ti rivolgo l'invito di farti avanti prima che decida di dire il nickname, che non credo violi la privacy non dicendo io quale persona stia dietro al nickname)
Alifromcairo ha scritto:
Spero che i voti ricevuti dalla Evil li abbia inseriti qualche genio loro simpatizzante che pensava di essere molto furbo, perché crearsi degli account fasulli per imbrogliare in una votazione,a maggior ragione per qualificarsi per un Evento di scarsa importanza, non mi sembra un comportamento adeguato per 3 Arbitri.
Ieri sera ero molto turbato, ma dopo le ricerche di cui sopra posso dirti che le tue speranze non sono state vane: effettivamente, dev'essere stato un nostro ammiratore nella tua provincia.
Anzi, magari lo conosci pure, se volessi essere così gentile da darci una mano a rintracciarlo, chiedendo in giro, potremmo finalmente gettare chiarezza su questo "fatto" che finora ha messo in cattiva luce soltanto noi.
Vorrei ricordare a tutti che prima di lanciare accuse sarebbe meglio conoscere i fatti, dato che in questo Paese - e comunque tra persone civili - vige la presunzione d'innocenza (per il penale, figurarsi per "ragazzate" come questa!)
Sicuro che i toni saranno giustamente smorzati, auguro una serena continuazione
Morgothian ha scritto:
Io per la cronaca ho votato il Team Evil, comunque.

PS: grazie Morgo

Pps: vorrei rendere chiaro che i voti illeciti sono già stati epurati, quelli che visualizzate ora sono "puliti" grazie al mitico Kalle