Oggi è sab 21 mar 2026, 13:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Quale tra questi team vorresti vedere giocare il Teamvitational 2013?
Sondaggio concluso il ven 19 apr 2013, 15:46
Nador Stompy Team 24%  24%  [ 42 ]
Team Vimercate 12%  12%  [ 21 ]
Team Triveneto 3%  3%  [ 5 ]
Team Evil 34%  34%  [ 60 ]
Nuccio Team 5%  5%  [ 9 ]
Bergamo Spochious Team 15%  15%  [ 26 ]
Team BassANO 7%  7%  [ 13 ]
Voti totali : 176
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 8:31 
Legendary Creature

Alifromcairo ha scritto:
grazie all'aiuto del Kalle abbiamo eliminato alcuni voti sospetti (la maggior parte al Team Evil, ma anche ad altri Team).

Voglio approfittare per ringraziare anch'io il Kalle, per aver recuperato gli IP dei 3 furbetti che hanno organizzato questo bel "siparietto".

Non li pubblico per tutela della privacy, ma sappiate tutti che vengono localizzati:

-2 a MILANO

-1 a LODI, e ho anche trovato il furbetto perché aveva già usato quell'IP (e quindi ti rivolgo l'invito di farti avanti prima che decida di dire il nickname, che non credo violi la privacy non dicendo io quale persona stia dietro al nickname)

Alifromcairo ha scritto:
Spero che i voti ricevuti dalla Evil li abbia inseriti qualche genio loro simpatizzante che pensava di essere molto furbo, perché crearsi degli account fasulli per imbrogliare in una votazione,a maggior ragione per qualificarsi per un Evento di scarsa importanza, non mi sembra un comportamento adeguato per 3 Arbitri.

Ieri sera ero molto turbato, ma dopo le ricerche di cui sopra posso dirti che le tue speranze non sono state vane: effettivamente, dev'essere stato un nostro ammiratore nella tua provincia.

Anzi, magari lo conosci pure, se volessi essere così gentile da darci una mano a rintracciarlo, chiedendo in giro, potremmo finalmente gettare chiarezza su questo "fatto" che finora ha messo in cattiva luce soltanto noi.

Vorrei ricordare a tutti che prima di lanciare accuse sarebbe meglio conoscere i fatti, dato che in questo Paese - e comunque tra persone civili - vige la presunzione d'innocenza (per il penale, figurarsi per "ragazzate" come questa!)

Sicuro che i toni saranno giustamente smorzati, auguro una serena continuazione

Morgothian ha scritto:

Io per la cronaca ho votato il Team Evil, comunque. :D

PS: grazie Morgo :*

Pps: vorrei rendere chiaro che i voti illeciti sono già stati epurati, quelli che visualizzate ora sono "puliti" grazie al mitico Kalle ;* :*

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Giugno 2013] Teamvitational - Slot a invito: VOTATE!
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:42 
Full Organizer

@Evil: Ah, quindi sarebbe tutto un complotto ai vostri danni...evidentemente avrete fatto torto a qualcuno, che c'è gente che perde molto del suo tempo per farvi sfigurare. strano che la cosa mi sia sembrata poco probabile, cmq ne prendo atto.

Per quel che riguarda la localizzazione dell'IP dei marrani che vi vogliono male, che siano localizzati a Milano non vuol dire molto, visto l'inaffidabilità dei sistemi di tracciamento, e quanto sia facile utilizzare programmi che cambino l'IP. se invece avete trovato una corrispondenza con un IP utilizzato in precedenza, perché non ci dite a chi corrisponde, così possiamo andare a fondo della cosa?

Cmq non son riuscito a capire dallo sconclusionato messaggio precedente se parteciperete o no al Torneo....fatecelo sapere, grazie.

Per dovere di cronaca, gli altri voti cancellati sono stati al Team Vimercate.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:07 

votato! Tutto alquanto assurdo il resto, non si riesce neanche a fare un sondaggio in modo serio :( . Cioè...boh....

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:17 
Organizer

RESPECT PER TUTTI

c'è un pò di gente che conosco e che apprezzo stimo e a cui voglio quasi bene.. come il kalle ecc ecc.... MA

SE NON VINCE Bergamo Spochious Team: Juri Piazzalunga, Rocchi Roberto, Marco Dolazza, quarto membro da aggiungere

DIVENTO GAY.... LO PROMETTO CAZZO DIVENTO GAY

ps voglio essere membro onorario del team

VI RICORDO COMUNQUE CHE IL TEAM PIU' IN GAMBA RIMANE IL" NO REMORA TEAM ": marco signorini, marco buti, marco rocchetti ... volevamo partecipare ma marco rocchetti ovvero il SENGIRO DI VAMPIR è troppo spocchioso ed ha posto il veto per questa a suo dire insulsa competizione :D :D :D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:26 
Full Organizer

Di solito per sondaggi di questo tipo si dovrebbe fsr fotsre solo gli utenti iscritti con data precedete all'apertura del topic!

Credo sia semplice e fattibile!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:32 

bravesliver ha scritto:
RESPECT PER TUTTI

c'è un pò di gente che conosco e che apprezzo stimo e a cui voglio quasi bene.. come il kalle ecc ecc.... MA

SE NON VINCE Bergamo Spochious Team: Juri Piazzalunga, Rocchi Roberto, Marco Dolazza, quarto membro da aggiungere

DIVENTO GAY.... LO PROMETTO CAZZO DIVENTO GAY

ps voglio essere membro onorario del team

io vi ho votato, non vi conosco, eh, ma per me siete la combriccola di gay più grande in italia :p

per questo, avete superato nel mio gradimento, il team di [pdl].

PS:
Spoiler: show
ecco le vere motivazioni: Juri mi sta simpatico, almeno a nome, rocchi FORSE lo conosco come giocatore e Dolazza.... non so chi cazzo sia xD

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:40 

Sembra di essere a X-factor.. abbiamo un ottimo morgotian al posto di morgan e alifromcairo al posto della maionchi..chi vuole fare la ventura?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:01 

ATTUALMENTE BANNATO
Pensa, se foste venuti invece di lapidare l'invito con un "Penso di parlare a nome di tutti nel dire che non ce ne frega un cazzo", ci sarebbe stato un solo Team da votare e a quel punto lo avremmo invitato come "giovani promesse".

E invece dobbiamo stare qui a far cantare cani e gatti.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:07 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Votato!
Spero venga fuori qualcosa di buono!
E che il team Evil partecipi, perchè sarebbe un peccato. Anche perchè a mio modo di vedere non c'erano sospetti sul team in sè, ma sui furbi che fanno certe cazzate.
Che si sa che non hanno nazionalità, nè regionalità, nè niente.

Grande Morgo per sbattersi sempre e comunque!

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:13 

Alifromcairo ha scritto:
@Evil: Ah, quindi sarebbe tutto un complotto ai vostri danni...evidentemente avrete fatto torto a qualcuno, che c'è gente che perde molto del suo tempo per farvi sfigurare. strano che la cosa mi sia sembrata poco probabile, cmq ne prendo atto.

Per quel che riguarda la localizzazione dell'IP dei marrani che vi vogliono male, che siano localizzati a Milano non vuol dire molto, visto l'inaffidabilità dei sistemi di tracciamento, e quanto sia facile utilizzare programmi che cambino l'IP. se invece avete trovato una corrispondenza con un IP utilizzato in precedenza, perché non ci dite a chi corrisponde, così possiamo andare a fondo della cosa?

Mi permetto (stranamente) di dire la mia in maniera civile:
ora, al di là del fatto che conosco i pirla veronesi di persona e credo che nessuno (a parte Pikec strafatto di acidi) potrebbe anche solo pensare di fare una cagata del genere, ma sei sul serio convinto che uno tenterebbe di barare in maniera così stupida? Cazzo, sù, neanche volendo....la cosa è stata talmente autoevidente che solo un mentecatto potrebbe sperare di modificare l'andamento di un sondaggio in quel modo...
Vedo più facile che qualche troll si sia divertito masturbandosi fortissimo nelle mutandine mentre smanettava col pc...e a questo punto:

Image

Morgothian ha scritto:
Da quel giorno si narra (ma sono solo voic...) che quando si poteva fare un torneo in sovrapposizione con Soldan lo si è fatto. ;-*
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:23 

ATTUALMENTE BANNATO
Comunque non temete: i risultati che vedete ora come ora cambieranno dal momento che a sondaggio concluso elimineremo tutti i voti di utenti iscritti al forum dopo una certa data.

In questo modo, per lo meno, avremo evitato qualsiasi dubbio di utente fake o account fasullo, e i voti restanti saranno espressione della community votante.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:32 

Morgothian ha scritto:
Pensa, se foste venuti invece di lapidare l'invito con un "Penso di parlare a nome di tutti nel dire che non ce ne frega un cazzo", ci sarebbe stato un solo Team da votare e a quel punto lo avremmo invitato come "giovani promesse".

E invece dobbiamo stare qui a far cantare cani e gatti.

Il fatto è che nn ci interessa..cioè parlo per me..non mi faccio 250 km x giocare con gente che mi sta sul cazzo la maggior parte x non vincere nulla..è una spesa che nn mi va di fare xche sono soldi che nn mi tornano e della gloria nn mi interessa di vincere un torneo che nn ha nessuna valenza in fin dei conti..anche simo quando gli ho detto inizialmente era carico x stò teamvitational..ma appena ha saputo che nn si vinceva nulla anche lui ha pensato cm me..spendo tot soldi x non vincere nulla? ed è anche giusto che nn si vinca nulla cioè nn è che puoi tirare fuori premi tu di tasca tua per nulla..forse andava fatto con una lega annuale in cui a ogni tappa raccoglievi soldi per mettere premi a stò team vitational..ma così mettiti nei nostri panni e nn dei vostri che avete al max un ora di macchina..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:36 
Legendary Creature

mah sec me dovresti guardare la cosa da un altro punto di vista.
meglio non vincere nulla senza spendere l'iscrizione che non vincere nulla pagando un iscrizione: da questo punto di vista conviene :D :D :D
dai peace and love, scherzavo...però sei un inguaribile ottimista =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:45 
Full Organizer

drakazzone ha scritto:

Mi permetto (stranamente) di dire la mia in maniera civile:
ora, al di là del fatto che conosco i pirla veronesi di persona e credo che nessuno (a parte Pikec strafatto di acidi) potrebbe anche solo pensare di fare una cagata del genere, ma sei sul serio convinto che uno tenterebbe di barare in maniera così stupida?

Senza stare a citare le persone e i Team coinvolti, abbiamo già la CERTEZZA che è successo.

per quel che riguarda il tizio (o i tizi) che ha perso un pomeriggio per farsi 70 account fasulli, a me sembra inconcepibile che qualcuno possa farlo con l'unico intento di rompere i coglioni, ma probabilmente avete ragione voi, visto che in questo forum non mancano i falliti con poche cose da fare.

@robgladiator: avete già detto che non volete venire e va benissimo, fate come vi pare. se però fai 'sti interventi non ti lamentare dell'ingiustizia del mondo se ricevi risposte a tono.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:56 
Master of Ideas

ok, ora rispondo io che non c'entro un cazzo così chiarisco la faccenda in modo imparziale.

1) i furbi che hanno creato account per votare hanno spesola giornata invano perchè i voti, come detto, verranno cancellati.

2) possono riprovarci ma abbiamo tappato la falla (ero tentato di non dirlo per vederli spendere altri pomeriggi inutilmente, ma mi preme di più tranquillizzare l'utenza)

Detto questo, votate sereni che il nuovo forum ci permette di risolvere queste gabole.

Problemi e dilemmi organizzativi potete risolverli in separata sede, non è questo il luogo adatto.

Buon proseguimento.

P.S. sappiate che questo topic è sotto controllo...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 97 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo