[.Mondo Marcio.] ha scritto:
ho capito ora di che daze e snare parlavate..cmq snare per chiamare Mental Mistep così da avere poi stp libera e dazare la mistica..
ritorna agli scacchi DEEP BLU TEAM!!!
Lo scacchista sta vedendosi game 3 e già che c'è commenta le giocate in "diretta" giusto per mostrare che la capacità di analisi derivata dagli scacchi nn è proprio una stronzata...
Molto lol gli smadonnamenti sul Toughtseize in turno 2... peccato che fosse un attimo telefonato che lo avesse in mano, altrimenti nn avrebbe avuto senso scartare la Branza in turno 1.
Punto due: sì, è corretto il tuo ragionamento sull'utilizzo della Wasta, ma a volte il ragionamento teorico corretto può essere meno efficace della pratica. Tradotto: come ha giustamente fatto notare il Morgo c'è ne di gente che tiene con terra+cappa...
Boh, nn ho proprio capito perchè Knoll abbia fatto saltare Standstill, era 4-2 come lande e non doveva andare in discard, avrebbe dovuto aspettare ancora un momento... poteva topdeckare un effetto instant per rompere nella EOT di Marcotti e fargli fare solo vantaggio qualitativo (3 carte nel cesso in discard), se nn sei sotto pressione, hai vantaggio di mana e l'avversario è in screw, perchè lo aiuti a vedere la terra facendogli pescare 3 e poi, plausibilmente, giocare qualcosa nel suo turno che o farai entrare o darà luogo ad una counterwar che favorirà solo il tuo opponent? (Se Marcotti è a 10 e tanto deve poi andare in discard, sai quanto gli frega di metterci un par di counter sulla propria giocata...).
Mo vedo come procede dopo avere rotto Standstill...
E INFAAAAAAAAAATTI... Pavello conferma la mia analisi
Merda se sei un libro aperto Knoll... "
e sticazzi" sul Jace fa intuire che tu abbia già la risposta, e dato che nel tuo turno nn fai un cazzo ma appoggi seconda blu anche Stevie Wonder ha capito che tu hai Vendilion (confermato dal fatto che dividi le terre, 3 a dx, di cui due blu, ops, ma è proprio il cc di Vendlion!

e Karakas a sx per evitare sgraditi StP su Vendilion).
Data la tua sicumera penso tu abbia anche FoW in mano... mò vado a vedè...
Sì, FoW ce l'hai, ma dato che ci stai pensando mi sa che hai un unico pitch (Vendilion)... a questo punto tanto vale giocarla... perchè ci pensi?
Ah, già Marcotti nn ha ancora usato quel cazzo di Jace, PECCATO...
Finito.
Sul team più forte d'Italia, e shi, shi, peccato che prima nn foste proprio in un team di scarsi (obv mi sto riferendo a Morgo e Knoll), ma tant'è: TANTI CARI AUGURI.