Quello che volevo dire io con il post di qualche pagina fa' è che:
Le persone che iniziano ora a frequentare Tornei (che sia di Legacy o di vintage) hanno interesse, se non sono economicamente messi "di lusso" prima dell'inizio, a raggiungere più volentieri un torneo la cui Qualità/prezzo è più alta, poichè sperano sempre di poter riuscire ad arrivare a qualche premio.
Essendoci una Lega in preparazione ed una già venuta fuori, la scelta oltre ad i condominiali ricadrebbe in una delle due leghe. Se la gente è nella mia stessa situazione, DEVE scegliere, per motivi ovviamente economici.
Per una lega avere ragazzi di 18-20 anni come me che giocano è importante (e non dite di no) per la continuazione del formato, nonostante ci siano i senatori immancabili che presenziano ad ogni torneo caschi o non caschi il mondo.
In altre parole, la concorrenza non fa che mettere in testa alla gente di dover fare una decisione, ed è così che si arriva alla divisione. In questo Topic ho visto tanti di quegli insulti che se fossero messi tutti insieme, se Shopenauer fosse ancora vivo dovrebbe fare il sequel del suo "l'arte di insultare".
A parte il fatto dei soldi (potrò anche essere un giocatore tirchio, ma non ho la possibilità di fare tutti i tornei del mondo, mio padre non fa il direttore di banca), imho il dover fare una scelta dei tornei penso sia di dovere per tutti, chi non ha problemi di soldi rimangono comunque le ragazze/moglii, la famiglia, il lavoro e cose varie.
Detto questo, confido nelle parole di Kratosso quando ha detto che è stato trovato un accordo, sono impaziente di leggere il resoconto!
Scusate se sono un signor nessuno e se ho scritto così tanto