Fains2Fains ha scritto:
Eccomi

bhe vorrei commentare alcuni punti salienti di mie giocate/scelte/cappelle XD
Allora partirei con il thourach orripilante, li la soluzione migliore, avendo scelto di scartare ponder, era fare branza e sfetchare via thourach che moriva da flusta, purtroppo ho pagato l'aver chiuso la finestra della sua mano e essermi scordato totalmente il submerge(ero un po teso all'inizio dopo il mull a 5 del primo game), altra opzione poteva essere togliere sonda di sieze, lui ponder tapped out, io thourach.. Ma lasciargli fare la manipolazione in quel momento mi sembra comunque troppo forte essendo monolanda, boh.
ciao Fains

io sono convinto che la giocata del tourach fosse una sbavatura come ammetti tu stesso, però sul seize sono d'accordo con te.
Sbaglierò, ma con quella mano mi sembra troppo ghiotto lasciare l'oppo in balia del topdeck, non concordo con i commentatori che non avrebbero giocato in quel modo, per me è corretto.
Cita:
Sempre g2 il mio non attacco di delver, non era per parare anche eventuale attacco di nexus, ma perchè ho cliccato mainphase 2 senza pensare e pareva brutto tornare indietro, non chiedo mai di farlo per abitudine XD
non essendo in cockatrice vincolante io sinceramente lo avrei considerato un miscklick accettabilmente risibile e avrei ricliccato main 1 per attaccare con il consenso dell'oppo, ma capisco il discorso dell'attenerti nella sfida ad uno standard elevato di correttezza essendo un "torneo" con in palio un premio

quindi ok, anche tu pensi che si dovesse attaccare.
Cita:
Sui due delver non attaccanti io ho giocato sinceramente intorno a submerge, sapendo il suo invigorate in mano se attaccavo e lui aveva sub erano 6 precisi per saccarmi.. Forse la mia è stata una scelta un pó estrema ma ho preferito giocare conservativo, il doppio blocco successivo era non tanto per coerenza perche non era così scontato come blocco, ma ho puntato a far morire quell'elfa, visto che di rimozioni non se ne vedeva l'ombra, sperare non avesse pescato bestia, risolvere liliana saccare gerarca e portarla a casa. Peccato lui continuasse a cagarmi addosso bestioline.. Lo sweeper, come una rimozione qualsiasi, dopo 2 ponder ci stava

sì il problema era che ti mancavano quei 3 danni precedenti che erano solo un attacco "dimenticato" che avrebbero fatto la differenza, ma a quel punto ovviamente era da parare con entrambi e provare l'ir de dio, anche se c'è sempre la sfetchata di arbor da considerare.
Non te la prendere con i commentatori che commentavano sul "penso" poi risultato in doppia parata, io avrei caricato maggiormente la possibilità che non parassi per generare panico nello spettatore e aumentare la suspense
il topdeck di sweeper ci stava tutto, vista sopratutto la brainstorm PAZZESCA di Wiky precedente

in bocca al lupo per la semi