Io ho 17 anni, faccio tornei ogni tanto (legacy ovviamente

) e se posso dire la mia, dubito assolutamente che giocherò mai vintage:
-Costa Troppo (e non mi tirate fuori balle, i due mazzi meno costosi semi-competitivi hanno solo 800€ di terre.... con 200 euro di sparo o di dredge in legacy arrivi anche primo.... Poi se fai survengevine da 1000€ vabbè, ma allora paragoniamoli coi mazzi più costosi che vengono 2500€...)
-Non mi piace, insomma, le partite legacy sono più lunghe, spesso più brainless, con delle creaturone che attaccano e ci si diverte, mica primo turno 20 danni di tendril e bon.... Insomma, io che gioco legacy dopo un pò mi rompo le balle di giocare lo stesso mazzo..... Immaginatevi cosa proverei di vincere sempre ai primi due turni, sempre nello stesso modo (o due modi diversi proprio a esagerare) e vedere sempre gli stessi mazzi.... E se vedo gobln e come se giocassi da solo....
-Legacy ha dei premi che mi eccitano di più, insomma se vinco una mox verde non me ne faccio niente, al massimo lo vendo (dopo mille anni dato che nessuno lo vuole) a 200€.... Oppure lo tengo? Per cosa? Per giocare a vintage che non mi piace?
Se invece mi becco due terre doppie o le vendo il giorno dopo, o me le tengo per un futuro mazzo, dato che pure la terra bianco-verde è usata (enchantress ad esempio)...
Poi basta, non ho voglia di pensare ad altro....
Ovvio che provare un pò di vintage non mi dispiacerebbe, vedere un pò il meta e provare qualche mazzo...
Ma se questa ''prova'' comporta la spesa di dio....
Perchè non potrebbe essere niente di più di una prova...
Se mi offrissero TezzVault full p9 o Zoo da legacy, io sceglierei quello t1...
Ma solo per rivenderlo, cos mi prendo quello da legacy che mi diverte di più e mi becco anche i soldi :asd:
Se le carte non valessero niente, ma solo per il divertimento scelgo 10 volte zoo... Poi lo modifico un pò, rubin zoo, bla bla zoo, questo zoo, quello zoo...
Ok avete avuto qualche opinione anche da uno ''nuovo'' fra voi ''vecchi''
bye bye
ps: L'unica cosa che indirizzerebbe verso il vintage sono le stupende carte vecchie *_*
pps: Il discorso che alcuni di voi fanno sul deckbuilding NON HA SENSO.
''Eh figgga seretuer (esempio casuale) gioca in t1 con mazzi che valgono -10€ (ti pagano per farlo, tanto che vale poco) e vince comunque!!! Non è vero che con mazzi scarsi non si vince, basta avere tanta abilità ed esperienza!!''
Eh grazie al pene, il 99% della gente non si chiama seretur
Ripeto che è un esempio casuale, il player in questione dovrebbe giocare legacy se non sbaglio
bye di nuovo