Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Mi fa piacere che in Sicilia e ad Avellino ci si sia organizzati, ma per noi poveri pugliesi la Sicilia è davvero lontana per eventi continuativi; un pò meno Avellino ma non è proprio a due passi (almeno da Bari, prendendo a riferimento il capoluogo). Ogni tanto, però, un salto si può fare.
Mi fa piacere sapere da Kalle che a Bari qualcuno organizza o organizzava qualcosa di Legacy, chissà se esiste l'utente ancora...
L'idea di una lega Campania/Puglia/Calabria/Basilicata è molto interessante, si potrebbe scegliere un luogo centrale tra le regioni e fare qualcosa, ma è un'idea di non semplice realizzazione, temo; purtroppo si sarà sempre molto lontani dal Nord, dove ogni 200km in media c'è una sede dove giocare eternal con cadenza regolare.
E per rispondere a Sunshine-128:
Sunshine-128 ha scritto:
Uno dei grossi problemi del sud è che non ci sono strade. O meglio, ci sono, ma l'autostrada è paragonabile ad una semplice statale. Pensate una statale.. Per fare 20 km ci si impiegano quasi trenta minuti
Beh, in Puglia ti posso assicurare che c'è una delle autostrade migliori d'Italia, che unisce Lecce a Foggia e a Taranto; è sempre a posto, asfalto perfetto, deserta e sgombra di camion, mai un lavoro in corso, fidati, l'ho fatta decine di volte e nulla ha che vedere con le congestionate autostrade del Nord...
Purtroppo la statale che va fino in Calabria a cui fai riferimento tu, in effetti, non è proprio lo stato dell'arte, mi spiace anche per il tuo incidente...