Oggi è mar 28 apr 2026, 5:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/10/2007 - TPC - Roma] 2° posto!!! 52 giocatori
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 11:58 

Mi cimento in un report veloce della mitica giornata di ieri.:
Sabato sera mi metto nel letto alle 2 e alle 7:30 di domenica, sveglia aggro!! :-u
Alle 9:15 passiamo, io e mio nipote"todo", a prendere "-Tamashuri-" sotto casa a roma e dopo una lunga lotta con il suo navigatore della walt disney, si arriva sul luogo del torneo.....
Alla fine si arriva addirittura a 52 giocatori, per un metagame molto vario, anche se predominato da OATH! Dove io ovviamente nn tradisco il mio TDS ma con qualche tech che si rivelerà azzeccatissima!.... Che PRO! :D

per le 11 si comincia:

1° turno: Zuccaro Danilo- Oath
La 1 la vinco di tendril agile che siamo preticamente tutti e 2 perfect.
La seconda lui parte espertissimo con oath di primo e doppia copertura e oath di primo! :-u Io però riesco ad essere più esperto con tutti i mega rimbalzini che merchant mi regalerà, lo metto il difficoltà e alla fine tendril avrà la meglio.
2-0

2° turno: Bellucci Giorgio- (nn sono riuscito a capire che mazzo fosse) qualcosa tipo control/combo u/b
Entrambe le partite nn le ha giocate perchè nn ha visto mana per mille turni, io sempre zio confidant per terra e vinco easy.
2-0

3° turno: Di censo Marco- Grim long
La prima entro in un buon controllo ma lui è espertissimo e mi spara mille bombe tutte insieme alle quali nn ho risposte, chiude di tenril!
La seconda fa spell+ spell+ spell e nn chiude, resta senza carte in mano con voult tappato, un emerald e 3 multi in gioco. Fa vampirico per yawgmot e passa. Io al mio facciothinker per titano(che gioco di main), faccio armageddon a lui e la partita è mia.
La terza si svuota la mano (nn ricordo se al 1 o 2 turno e mi cala lui il titano agr, mi prendo un attacco in bocca e dopo glielo propongo io ^_^ , ci guardiamo per un pò di turni ma le mie merchant mi porteranno protezioni e e la chiusura by tendril!
2-1

4° turno: Buzzi Edoardo(bastardo!!!!)- landstill
Eccco la partita con il futuro vincitore del torneo!
Durante la prima prendo un mucchio di schiaffi da conclave e mishra, e anche il mio confidant ogni tanto mi aiuta in discesa, in ogni caso, a 2 life point, risolvo yawgmot e vinco!
La seconda ho rischiato di strappare le carte! Sto in mezzo a una via con 2 punti vita e doppio calice a 0 e 3 a terra, ma con ago che nominava 3 mishra dell'oppo!...Esperto! XD .... Io ho thinker in mano, in EOT faccio mistico per chain, 1 danno di confidant che mi porta a 1, la pesco e pesco carta a caso, mi pare fatch, invece di rimbalzare il calice, per la tensione casto prima thinker! Me ne accorgo subito ma per indole ormai ho fatto la cazzata ed è giusto che perdo! Il mio opo cmq si dimostra molto gentile anche a ripermettermi la giocata, io però ammucchio cmq!
La terza è tesissima per il poco time a disposizione, cosi gioco super fast/very good, con merchant varie e duress che mi mostrano una mano con 2 counter e doppio stifle! :-u :-u
riesco a fargli sprecare le fow e drain vari, casto yawgmot e ho due reb in mano, faccio 5 speel, lui è a 9, faccio tendril dal cimitero e doppia reb sui suoi 2 stifle!!! Vinco!
2-1

5° turno: Progiani Leonardo- oath
Siamo entrambi a 4 vinte e si patta!...si patterà anche il 6° turno!

--TOP 8--

Quarti di finale: Porgiani Leonardo- oath
La prima la vinco easy senza nemmeno un mana nero!!! :mrgreen: Non so nemmeno io come!
La seconda Lui mi mette pedina di primo con cript a terra ed io gli dico: " mo ti ammazzo di pedina e di cript!".....Detto fatto! Tra risate varie con opponent simpaticissimo lo uccido sbagliando un solo lancio di dado per cript!....Che pro! 7-)
2-0

Semifinale: "Cielo"- staker
Nella prima lui mi propone jaggernaut e canna che io rimbalzerò più volte guadagnando mana e turni utili, alla fine draino lo jugger e vinco!
La seconda lui sbaglia perchè nn calcola un eventuale ago: fa wasta-mox-sfera-pass. Io: mare e tappo per sapphire- pass.
Lui invece di slandare, e avebbe vinto, fa altra wasta :-u tappa all e altra sfera. Io nel mio mana ago! :) lui si auto lokka perche nn pesca mana, la partita va lunga nel frattempo che io mi preparo per togliere sfere e fare gift e alla fine vinco di giacoma!
2-0

Finale!!!: Buzzi Leonardo- landstill
Di nuovo Buzzi!!! Mai mi sarei spettato di trovarmi in finale contro landstill! Comunque il mio oppo si dimostra esperto e simpatico!
Prima di iniziare ci splittiamo i premi: io mox jet UNL e lui il 4° drain, 50 euro di carte che gli mancavano acquistate in negozio e 3 carte mie foil! Ovviamente ci giochiamo la coppa e il 1° posto!

La prima la vinco senza eccessive difficoltà...nn ricordo molto.
La seconda vedo in mana e color screw lui mi picchia agile, io faccioduress e vedo: fow-stifle-drain-fire/ice-misdi-standstill e con la velocita di un istant ammucchio!!!
La 3 ancora peggio della seconda! Devo dire che il mazzo lungo i top 8 mi abbandonò man mano!!!! Io ho solo 2 isola a terra e mox a caso faccio ancestral e no land, faccio doppia branza e no land e nel frattempo pesco tutti i pali del mondo! la mano era: giacoma-confidant- extirpate- fact- gift- titano- tendrill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-u :-u :-u

L'opposi porta a casa la vittoria! Me ne vedo con un pò di amaro in bocca ma mi rincuoro con il mox jet! :P

PROPS:
- a netbizio e vale.sic grandi organizzatori.
- ai 52 giocatori!!!
- ai miei opponent tutti simpatici(per una volta).
- agli spell snare di main.
- al titao di main.
- al mio secondo posto.
- al mox jet UNL.
- a manalock che toglie i calici (ridicoli) dall'oath.
- a todo che fa il suoprimo torneo con p9.
- ad alucard che vince il torneo.

SLOPS:
- ai membri del "lotus team" che nn mi aiutano a portare a casa il premio team.
- ad alucard che vince il torneo.... XD

Ciao raga alla prox!!!!!!!!!!!!!!!! :)

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 12:53 

ciao bruce....sono leonardo(PORCIANI!!! no porgiani:P )
ti faccio i complimenti per la vittoria e mi fa onore essere uscito contro il finalesta :P

non hai scritto molto sui nostri mu ma cmq sono sempre stati risolti a tuo favore grazie a quella maledetta carta spell snare.

alla prima partita ho fatto oath tu snare....io drain...tu force...io misdi tu un'altro counters :crazy: :crazy: .

la chiappa(e sopratutto la capoccia)ha deciso di abbandonarmi propio in quel momento :)

cmq è stato un piacere giocare contro di te perchè sei un oppo simpatico....spero di potermi riprendere la rivincita alla prox.

un saluto da DC14 :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 14:06 

Nickname Cockatrice: Brankia
complimenti a valerio che oltre ad essere un signore in partita è un ragazzo simpatico, uno sborone da paura(che mazzo allucinante:-u') e sopratutto un player bravo.

davvero complimenti a te e ai tuoi snare che in swiss ti fanno vincere stendendo due mei standstill ;) gran carta

Alu

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 14:14 

Leo scusa per il cognome!!!! :mrgreen:
Cmq è stato un piacere anche per me e ci rivedremo aal prox sicuramente! :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 15:08 

Devo dire che 5 ore di sonno prima del torneo nn sono il massimo..
La mattina mezzi rincoglioniti colazione cn flauto al cioccolato da veri pro!!
:P poi si parte x roma..
In viaggio si discute sul torneo e soprattutto sulla SIDE!! :-u
anke se io nn avevo molta scelta nn avendo carte
Arriviamo a prendere l'altro componente del team
sotto casa e naturalmente come prima cosa si accende una sigaretta
e caccia la sua tech fantastica
Il Navigatore!!! ^_^ nn potete capi come fa schifo..tamashuri buttalo!!!
cmq si arriva al torneo con un pò di paura essendo 52 persone..
grazie a tamashuri e a Bruce sono riuscito a giocare
il mio dark TPS che nn mi ha aiutato
Non sono andato bene come il mio team
ma c'è da considerare il fatto ke è il mio primo torneo cn il TPS
e soprattutto è la prima volta ke gioco la p9 in un torneo..
devo dire ke è molto bello XD
Cmq faccio i complimenti al mio caro zio Bruce
che è arrivato secondo
e si è portato a casa un mox nero che darà a me :)
si è dimostrato veramente un pro..
grazie a lui speriamo che ci diventerò anche io..
COMPLIMENTI BRUCE!!!
mi congratulo anche con Tamashuri e lo ringrazio soprattutto
xkè mi ha prestato le carte XD insieme a bruce..
complimenti anche a te Ludo..Tranquillo ci rifaremo la prossima volta..
Bravo anche al vincitore del torneo che ci ha regalato un 4 turno di svizzera spettacolare contro bruce e anke una finale divertente..
veramente bravo!!
Ciao a Tutti e alla Prossima!![/i][/b]

Slim Shady
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 17:35 

Grande Valerio!
Tu si che sei tu!lol
questo sara' l'inizio di una nuova era (Lotus team)!!!
Spero che riuscirai a ritagliare piu' spazi per giokare con le figu!Ci si vede a Lucca!

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 17:37 

Todo te lo avevo detto che il mio navigatore satellitare era proxato!lol

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 19:33 

Grande -tama.!!!
Illotus team avrà un suo perchè un suo futuro più roseo nel tempo! Ma ci dobbiamo allenare!
Ah saluta il navigatore dei puffi!! :mrgreen:
Ci si sente per Lucca Games!!! :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 23:26 

sei un fottuto gay palestrato che non arriva secondo!!! dovevi portare alto il nome del camper-da-roma!!! vabbè...vorrà dire che la prox volta all'aquila ti faccio vedere come si gioca...appena il mio mono nero si rimette in forma!!! :mrgreen: :mrgreen:

magggico!!!

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 0:06 

Complimenti per il risultato .... non ho dubbi che se riuscirai a venire ogni tanto farai il colpaccio, un bel player ;)

Nooo ... non mi hai presentato todo :'( .... come faccio ora :o
Vabbè sarà per la prox volta ^^

Un saluto ad entrambi.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 8:47 

@ CIBERZAZU: butta il mono nero e dichiarati gay a tutti!
@ NETBIZIO: Sorry! ;mio nipote era quel ragazzetto con il maglione nero che stava sempre con me e Ludo. La prox te lo presento di certo! :P

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]