Oggi è lun 27 apr 2026, 14:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/02/2011 - Sarzana] La Leggenda Della Makkinata Tonica
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 13:25 

....O'vieni!!!
8.30, apro la porta di casa...la mattinata è diaccia, ma parecchio diaccia, in macchina c'è il gelo, boia de, ma a scaldare la situation a son di cazzate ci pensa Parrukka&Relight che andrò a prendere poco dopo e go-go-go to Sarzana 8-)
Nel tragitto classica fermata all' Autogrill, anche perchè relight era partito da casa senza caffe, chissa perchè...???per di + Relight scopre di aver lasciato i suoi 200 cellulari a casa.... :-> :-> :-> ...ottima solution per scroccare telefonate altrui :-D
Nel viaggio faccio presente ai bimbi che non ho dato il nome al mazzo e l'estro di relight trova il nome, ma ci vuole la traduzione in inglese....
10.30 arriviam in quel di Sarzana dove incontriamo subito Cortopassi e Dellalatta e partano subito gli sguardi alla Western 8-) 8-) 8-) ...insieme raggiungiamo il negzio che ospita l'evento.
Ci iscriviamo, ci guardiam intorno e pensiam: Ma ndo cazzo son finiti circa 20 player che dovrebbero esserci :-? :-? :-? ...infatti alla partenza del torneo siam 24!!!!!!!!!Boia, menomale si erano pre-iscritti in 50.
Nell'attesa del primo turno cazzate a go-go con l'araldo Cortopassi Dellalatta Relight e tutte le teorie astronomiche del Parru, de!!!
...Primo Turno, Paso57 che non conoscevo personalmente e non so neanche che cosa gioca, mah si vedrà...
Vinco il tiro di dado e parto terra doppia mox bianco passo....lui Workshop, bene, non mi propone nessuna sfera e quindi di secondo faccio partire una tinker per sfinge che mi fa vincere la prima.
Nella seconda non ricordo bene le dinamiche, la partita è lunga e alla lunga arrivo alla vittoria con jace+empty.
Vinco 2-0 contro un player simpatico e sportivo.
Secondo turno Michele Maggi, il mitico organizzatore del torneo che gioca Stax, another Stax, boia de :-> :-> :->
La prima la vinco grazie ad un jace buttato rapido rapido di secondo che mi manda in controllo pieno, con la sfiga di michele che non vede lande.
Nella seconda Michele parte sprint, lo tengo un pò a bada ma è dura, parecchio dura, ma alla fine riesco a vedere Vampirico per Viashino Heretic che mi porta alla vittoria.
Vinco 2-0 contro il grande Mike.
...Pausa Pranzo, bene ci vuole qualcosa da mette nella buzza e andiam in una piadineria a 20 mt dal negozio...qui le cazzate che vengono sparate sono troppe, ma troppe, anche perchè il cibo ordinato arriva dopo un 50min circa, nel frattempo vino e birra aiutano di +, de, senza considerar che appena arrivato nel locale vado in bagno, porta chiusa mah segnalato libero, entro....E TI TROVO UNA A BUOH RITTO CHE PISCIA :'| ...bene, dopo sta scena troviam la traduzione alla parola per il nome al mazzo...PERIOD JACE...a sto punto non resta che mangiare, de, poi si riparte, dopo un buon caffe corretto Sanbuca!!!
Terzo turno Parrucca e pattiam 1-1
quindi 2-0-1
Quarto turno Brugnone Luca...visto in qualche tappa t1t, non so che gioca...boh, vediam!!
lancio del dado, vince lui e parte e come parte, molto fast fra branza ancestral e poi Jace, io annichilito, con il suo Jce fa branze a rota, de, ma il mazzo c'è e risponde, de, un empty da 6 goblin ne annullerà una copia ma 4 goblin bastano per ammargli Jace e poi dopo un bel Tendrils e vinco la prima.
Nella seconda parto veloce con Jace di primo e poi arrivo alla vittoria con Tendrils.
Vinco 2-0 contro Luca che è stato un piacere conoscere!
3-0-1
Quinto e ultimo turno di Svizzera trovo L'araldo, pattiamo 1-1, de!
Siam in Top8, de, tutta l'ALPHA CLASS presente a Sarzana è in Top8, SPETTACOLO!!!!O'VIENI!!!
Primo turno di Top8 trovo artifact, nartra vorta-de!
La prima riesco a vincerla con Chiave Vault in extremisssssssssssss arrivando ad un punto vita, in quanto i suoi golem picchiavano parecchio farte. La sencoda piazzo sfinge e porto la Vittoria a casa...quindi Top4, boia che chiappa calda che c'ho oggi, de, adesso chi mi toccherà????
...PARRUCCA!!!
Bene, era destino giocar contro!!!
La prima partita vinco ma non mi ricordo come, boh, comunque vinco, quindi classiche sidate contro stax come ho fatto in tutto il giorno e si va per la seconda, dove parru mi mette sotto uno scoglio, vedo poche lande, de!...quindi la bella, o'vieni!...la terza partita, la decisiva, la bella, è lunga ma vedo le terre giuste controllo il parru nelle minaccie + tremende fino a che calo Viashino eretico, lui risponde con Duplicant ed io con Sower e poi calo sfinge e game!!!!...quindi, FINALE!!!!
Drop-accordation con Dellalatta e vinco il torneo, SPETTACOLO, portandomi a casa le carte che mi interessavano e che cercavo di scambiare con Michele da una settimana, de, dovevo andar a Sarzana e vincerle senno non me le dava, o'vieni!!!

PROP
Ai compagneri di viaggio-Relight&Parrucca-con cui ho passato una giornata SPETTACOLO
A Michele che ha ben organizzato il torneo
A l'Antro dell'Arpia che ci ha ospitato
A L'Araldo perchè è L'Araldo, de!!...sempre un piacere Ale
A tutti i nuovi player conoscuti personalmente
A Viashino Heretic
A Period Jace
Al mio Caro Mentore, Jessica, che mi consiglia e mi indirizza, graciasss
A Flavio, perchè è Pecos
A Otakon, che era assente ma per noi era lì, de!
Alla makkinata tonica
All'ALPHA CLASS tutta in top8, de!
A Relight che trova il nome al mazzo, de!
All'ALPHA CLASS perchè è l'ALPHA CLASS, boia!

SLOP
A tutti i pakkettari
Al Time Vault di Otakon

INFINE, RICORDATE......BELLI&RIBELLI[u]

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine

Ultima modifica di bellini13 il mer 9 feb 2011, 0:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 13:40 

Grande marchinooooooooooo che belva!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/02/2011 - Sarzana] La Leggenda Della Makkinata Tonic
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 13:44 

bellini13 ha scritto:
Al Time Vault di Otakon

:'( :'( :'( :'(
...ne approfitto per ringraziarvi tutti per la solidarietà e l'Amicizia che mi state dimostrando!!! :-* :-* :-* :-*

Marchino ti rinnovo i complimenti... Solo un appunto: TI PREGO, dimmi che almeno in una partita hai fatto Tezzeret-passo, sennò non sei nessuno...!!! :-x :-x :-x :-x :-D :-D :-D :-D :-* :-* :-* :-*

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 13:54 

la mattinata per me parte presto per me complice che la sera prima mi sono addormetato come un nonno alle 8:30 e quindi la mattina avevo degli occhi che sembravano dei lampioni.

il bellini mi recupera sotto casa , con io che avevo il mazzo da fare e con poche idee su come farlo.nel primo pezzo di strada il mazzo nella mia mente ha cambiato 3/4 versione rod stax con smokestak , monobrown con smkestax e 6 slandi e altre versioni che mi fruzzicavano per il capo.
ad un certo punto jessica mi manda un messaggio segno che è sveglio e ce mi puo' dettare sommariamente una lista per telefono.e cosi' è.

L'ultima trasformazione del deck si ha a 2 minuti dalla partenza quando vado dal buon relight e gli chiedo cosa gioca di main contor le creature...
"nulla ovviamente".
cosi' penso bene di infilare dentro tre bei triskelion che la sua risposta non mi era garbata proprio molto.

non staro' a fare tutto il report delle partite solo alcuni punti salienti e buffi.
turno 1 contro mononero.
riesco a perdere un round , mulligo a 5 tengo mano con strip mox metallaro mana crip.
lui onestamente parte cn terra rito null rod.7 turni senza terre e si passa poi alla terza.
ricordo di aver perso contro un oath umile che in g1 mi parte con frutteto mox oath , e in g2 di terzo sotto 3 sfere e con time voult giu' mi fa un tinker pagandolo 6 per chiave....
ultima di svizzera contro fish faccio golem di primo e di secondo golem n 2 e acciao su golem...

In top 8 gioco contro bant.
G1 lui parte con isola base , che mi puzza di counter lontano un miglio.
cosi' io affettuosamente appoggio cript per sfera , lui spell pierce , e io ok
workshop trinisfera .
mano onesta e statistica.

becco marco in semifinale.
lo so che lui ha un mazzo fatto per sfondare gli stax sono supposte dolorosissime.
va detto che il culo non gli manca perchè al turno 5 senza sfeccare ha 5 lande base in gioco , il che aiuta un pelo.

per il resto va bene cosi' tutto è andato come doveva andare , il mazzo ha risposto in svariate momenti con partenze assurde credo che almeno 4 volte son partito di golem di primo (affettuosamente ovviamente).

cosa dire non sono bravo a fare props e slops , ma di sicuro mi son divertito ho mangiato e cazzeggiato come un vero signore.

chi è rimasto a casa puzza come le mutande di marco dopo che ha sfrociato per una giornata intera .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 14:00 
Organizer

Parrucca ha scritto:

workshop trinisfera .

Giusto : non Pierce su Crypt,ma Pierce su sfera....bel livello di gioco,ed era la top8... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 14:01 

Violator ha scritto:
Parrucca ha scritto:

workshop trinisfera .

Giusto : non Pierce su Crypt,ma Pierce su sfera....bel livello di gioco,ed era la top8... :'(

oh ma di che ti lamenti ho 4 cartine per te!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 14:03 
Organizer

Parrucca ha scritto:
Violator ha scritto:
Parrucca ha scritto:

workshop trinisfera .

oh ma di che ti lamenti ho 4 cartine per te!

Ah non mi lamento per il tuo risultato,ci mancherebbe...Di certo certe giochesse agevolano : grande Parru,ipnotizzatore sublime!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 14:23 

Intanto complimenti per le giocate e per il risultato, la seconda partita contro di me c' era prima una sfinge, poi un jace e infine 4 o 6 piccoli goblin, a condire il tutto, umile :)

La chiappa non è mancata ma la lista mi sembra molto forte in un meta dove c' è un solo colore :)

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 14:31 

belli e ribelli :-D :-D !!!
cerco di fare il mio report qua rapidissimo.. lo so non è da me per cui se sarà lungo AMEN :-p !
La mattinata parte con lo sketch della caffettiera, che ci accompagnerà per tutto il giorno.. infatti accade che la mia ragazza, svegliatosi con me intorno alle 8, un po assonnata abbia messo su il caffè mentre io mi preparavo.
Finisco di mangiare e mi chiedo "ma sto cazzo di caffè? quando esce?" dopo 16 minuti di bollitura sento un odore molto sinistro.. tant'è che la caffettiera si era FUSA con tanto di manico di plastica che mi rimane in mano. Osservo la mia ragazza che con gli occhini del gatto di shrek mi dice "sarà perchè non ho messo l'acqua??" 8-* . Fui colto da un lievissimo sospetto... :-u .. vabbeh..
questo per "giustificare" il mio sonno apocalittico all'arrivo a Sarzana :-D .
Per non dilungarmi troppo cito le seguenti gag indimenticabili:
- Al ristorante si avvicina una vecchina che mi guarda e mi fa "ma voi, che siete tutti insieme, siete dei cacciatori??" ... %-( "no signora.. perchè??" . "Boh siete tutti uomini, tutti insieme.. pensavo fosse un raduno di cacciatori!" io: "ah! meno male che allora non ci ha scambiati per un raduno del gay pride!". La signora non capisce e va via molto dubbiosa... :-? L O L
- Il Parru fa i suoi soliti discorsi da fanta-magic e il ferra CERCA di provare a intavolare una discussione costruttiva con lui; dopo qualche tentativo a vuoto inizia a rendersi conto della realtà. Io e marco, ridendo come bischeri,facciamo presentre al ferra che si deve inchinare di fronte al judge in seconda (il parru) perchè tanto non l'avrà mai vinta.. il ferra lo guarda e prima di dire un'altra parola sorride, china la testa e se ne va.. e ovviamente tutti a scoppiare a ridere :-D ahuahuahu
- BELLI E RIBELLI! %-( %-( X-D X-D :-p !!!!!

Report rapido rapido:

1° turno becco un ragazzo con fish UR.
Vince lui il tiro di dado, fa vulcanica e passa, io giro slando e non ricordo se passo da mox, comunque il match è molto rapido e dopo aver appoggiato golem passa drago e gg.
secondo match parte di nuovo lui e io mulligo a 6, riesco a partire di golem ed il match si fa in discesa, ricordo solo un daze suo poi 3 pali e la porto a casa. 2-0

2° turno un classicone.. CORTOPASSI con stax!
Solite gag ad inizio partita, si accorge che gioco stax e inizia ad infamarmi :-D . Vari discorsi sul "vecchio ed il nuovo", le liste che giochiamo sono differenti ma i match di mirror finiscono sempre col solito modo: chi vede prima crogiolo o tira prima drago esulta! ricordo una partita ganza in cui rispondo wasta su wasta, lui vede 2 o 3 waste ma io vedo crogiolo, cerchiamo di bloccarci un po a vicenda ma poi in qualche modo la porto a casa.
2-0 e varie infamie sul "nuovo che avanza sul vecchio" auhahua in realtà sono sempre stato arato da lui in t1t e finalmente mi prendo una rivincitina :-p anche se col mazzo diverso!

3° turno altro classicone: Lari con bant
si sa, bant è speccato bene vs artifact ma la chiappa tonica del Lari non mi si smentisce mai :-p ... dopo le varie schizzate che mi sono subito da lui quando giocavo Tps, me le son ribeccate quando faccio calice a 2, lui ha tutta la mano a 2 fuorchè un mono stifle che gli fa giocare il kataki della vita ;-P..... perdo 2-1 dopo aver mulligato a 4 l'ultima partita perche non vedevo mana (quasi impossibile, lo so, ma così è stato ^^). Amen! 2-1

4° turno Della Latta con controllo.
altro match "classicone" (per la serie "che ganzo si va in Liguria a giocare, cosi gioco contro un po di gente nuova!" SI COME NO :p!!) da t1t, ho un vuoto abissale non ricordo benissimo i match, ma la porto a casa 2-0.

Sul 3-1 patto quella dopo ed entro come 5°

Becco OATH, non proprio un matchup semplicissimo, ma la prima la vinco palizzando con un golem succoso con lui che fa tinker per chiave con vault giu ma non ha il mana per attivarlo.
La 2° e la 3° sinceramente solo un mitra o una bomba a mano avrebbe potuto fare qualcosa vs frutteto+oath e frutteto+oath in 2 match.
Emrakul - io non vedo duplicant ed ecco che i game finiscono cosi.
Peccato perchè veramente non c'è stato modo di non fargli tirare quel cavolo di oath - anche vero che la chiappa dell'oppo mi è sembrata MOLTO tonica e vabbeh, capita!

finisco in top8 e si festeggia coi compagni, gustandomi poi marco che ara il parru :-D

PROPS:
- A michele, che si è sbattuto e poi si è visto arrivare la metà dei preiscritti
:-u
- Alla macchinata super tonica!
- all'alpha class e quindi anche ai compagni desaparecidos fra donne, cazzi e mazzi
- al metallaro 8-)
- al jessy my master che pian pianino mi fa capire come gira the world of monobrown ;-*
- alle gag fra l'araldo e parrucca :-D
- al tipo "BELLI & RIBELLI" :-x

SLOPS:
- al time vault del santi ed alla sua spentitudine! ripigliati suuuu non è mica morto nessunoooooo :-) :-) :-) :-) !!!
- a emrakul :'(
- a tutti i paccari! ma possibile la metà spariti?? mah... :-x
- alla mia Bialetti da 2 tazzine che a quanto pare non fanno nemmeno piu :-> :'( :'( :'(

alla prox a pisa e poi D-DAY!
ciaps :-p !!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 15:58 

@relight mi dispiace per le varie sculate, ma nell'ultimo match non ho colpa del tuo mulligan, comunque ci vuole il rematch! :-p

@parrucca eh si proprio una gran partenza statistica vabbè vorra dire che la prossima volta mi ci vorranno 2 fow attive :-p comunque niente isola base per il mio mazzo, mono foresta :-p

@violator: la prox volta farò pierce su crypt così mi becco lo stesso trini, vabbè..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 16:26 
Full Organizer

Complimenti alla Alpha Class e a tutti gli altri per le top8!!
Purtroppo dispiace che circa la metà delle persone abbia paccato ;-* il prossimo si spera di essere un pochino di più :-p però ci si è divertiti parecchio tra le varie cazzate della bella giornata :-D poi il nome del mazzo di Marco è una tech non da poco :-D

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 23:51 
Organizer

sperlari2 ha scritto:

@violator: la prox volta farò pierce su crypt così mi becco lo stesso trini, vabbè..

Chissà come mai,avete fatto 2 giocate sbagliate entrambi :Parru poteva,se pensava solo al Pierce,fare Wshop Crypt trini,o meglio ancora Wshop sfera,e se te pierce,crypt trini(meglio avere 2 mana in più che in meno con monobrown) ...Tu,essendo lui partito in quel modo,dovevi giocare Pierce su Crypt per il semplice motivo che se peschi uno slando,lui è a strapisciare.Se non giocavi Bant è uguale,perché Crypt ti annulla tutti i Pierce successivi...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/02/2011 - Sarzana] La Leggenda Della Makkinata Tonic
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 23:57 

Gabriele OTAKON ha scritto:
bellini13 ha scritto:
Al Time Vault di Otakon

:'( :'( :'( :'(
...ne approfitto per ringraziarvi tutti per la solidarietà e l'Amicizia che mi state dimostrando!!! :-* :-* :-* :-*

Marchino ti rinnovo i complimenti... Solo un appunto: TI PREGO, dimmi che almeno in una partita hai fatto Tezzeret-passo, sennò non sei nessuno...!!! :-x :-x :-x :-x :-D :-D :-D :-D :-* :-* :-* :-*

^!!!CIAO!!!^

...Gabry, se non ricordo male te hai mandato sms a L'Araldo con scritto: "ARATELI TUTTI!"...Io ho eseguito, de!!!
Purtroppo domenica niente Tezzeret-Passo, de, per la prox, dove spero di rivederti, BOIA!!!

@BANANAMAN: oh, ci si vede nelle prossime tappe per rifa due risate insieme, de!!!

@paso57: scusa, avevo dimenticato sfinge:'| :-> !...alla prox!

@Relight: GIà, la donnina, boia de, SPETTACOLO!

@michelelaspezia: vero miche, le risate fatte son state tante e il nome è veryt tech, de!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 0:00 
Full Organizer

@ bellini: ci si vede al d-day..99% non ci sarò ai prossimi tornei ;-* :-)

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 1:45 

Violator ha scritto:
Chissà come mai,avete fatto 2 giocate sbagliate entrambi :Parru poteva,se pensava solo al Pierce,fare Wshop Crypt trini,o meglio ancora Wshop sfera,e se te pierce,crypt trini(meglio avere 2 mana in più che in meno con monobrown) ...Tu,essendo lui partito in quel modo,dovevi giocare Pierce su Crypt per il semplice motivo che se peschi uno slando,lui è a strapisciare.Se non giocavi Bant è uguale,perché Crypt ti annulla tutti i Pierce successivi...

...Vicio DOCET!!! :-D :-p :-*

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo