Prima di tutto ringrazio sia Saverio che Stinfo per le risposte.
Secondo, anche se dovrebbe essere ovvio, preciso che parlo a titolo personale.
Stinfo ha scritto:
Errore di distrazione non aver messo le edizioni o lingua, di questo faremo tesoro e non accadrà più in futuro
Complimenti (seri): mi piace l'approccio di cogliere gli spunti di miglioramento anche quando ci si potrebbe legittimamente sentire "sotto attacco".
alifromcairo ha scritto:
per praticità e semplicità di comprensione [i premi erano indicati] in lingua inglese, e sono invece stati distribuiti senza badare a lingua ed edizione secondo disponibilità
Scusami Saverio, ma questo mi suona pretestuoso. Vuoi dirmi che Savana poteva essere FBB, Revised, Unlimited, Beta o Alfa secondo disponibilità? che il TimeWalk poteva essere Alfa o Unlimited indifferentemente? Oppure significa che bisogna sempre aspettarsi che si intenda l'edizione dal valore economico più basso possibile?
Non credo; chiunque avrebbe dato per sottinteso che il TimeWalk fosse unlimited; per la stessa ragione chiunque avrebbe dato per scontato che i Drain fossero Drain, per una questione squisitamente monetaria, che, Stinfo, è l'unica ragione per cui ho fatto i calcoli, per chiarire il ragionamento, mica per impuntarmi su 30 euro

:
myself ha scritto:
Mi pare evidente che la griglia premi per il 3°-4°, per paragone sia con il 5°-8° che con il 2, ha senso se si parla di Drain, non ha senso se si parla di Risucchia Potere
Stinfo ha scritto:
Inutili anche i conti, il torneo era in netta perdita, ma c'è di peggio
alifromcairo ha scritto:
mi sembrava assurdo che gente che aveva appena vinto carte per circa 250€ a testa facendo top4 a un condominiale, con premi garantiti ed evidentemente in perdita, sentisse il bisogno di cavillare sulla lingua di una carta
Su questo mi dispiace ma non concordo. Perché in sostanza ci state dicendo: "Ci abbiamo rimesso dei soldi; visto che state vincendo 'facilmente' (pochi partecipanti) premi 'grossi' veniteci incontro, stiamo tra l'altro parlando di una differenza suppergiù di 30 euro a testa". Suona ragionevole, ma a livello 'logico' è una falsa argomentazione: perché il rischio imprenditoriale, ragazzi, se lo assume l'imprenditore, anche se è abitudine specialmente italica cercare di privatizzare gli incassi e pubblicizzare le perdite.
Sono d'accordo che discutere su una differenza di 30 euro faccia abbastanza ridere... ma anche da parte dell'organizzazione, non soltanto del giocatore

Anche se ovviamente mi dispiace e sono solidale con voi, e ve l'avevo già detto:
miautoquoto ha scritto:
organizzare un torneo e andare sotto di 500 euro ovviamente dal punto di vista imprenditoriale non faccia piacere

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce