Oggi è mar 30 giu 2026, 4:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [06/06/2010 - Roma] LOTUS DAY Results (63 players)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 8:41 
Complimenti a valentina e a tutti gli organizzatori per la splendida giornata :-D :-D e sn contento di aver fatto top 8 a un torneo cm il Lotus Day :-D 8-) ciao a tutti e alla prossima!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 8:45 

Gianal troppo forte!
Impossible is nothing per Francesco!

Grande grande grande!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:34 

Bella giornata, anche se un pò troppo calda :'( mi sono bevuto 4 bottigliette d'acqua e ho sofferto cmq come un cane, in ogni caso mi sono divertito.

Props:
_Allo Scoppietteam che giunge secondo in classifica
_Alla macchinata e alla giornata piena di gags di stampo piombinesi.
_A Lyucos e Della che amo rivedere sempre.
_Ai miei oppo tutti simpaticissimi.
_Al Vicio, che è tifoso viola e si chiama Stefano come me, che contro il sottoscritto non ci può proprio sortire.....ti voglio bene Vicio, mi sei mancato!! :-* :-* :-*
_Ai ragazzi romani, Biggone, Bruce, Culice, Piergiorgino =) e Umby, siete dei grandi.
_A Tps che si dimostra sempre il mio cavallo preferito.
_A Emi che mi chiama perchè nel locale stanno passando "Revolution" Dei Beatles, ovvero la band più sgrava del mondo. :-p
_Agli organizzatori.
_Alla pizzeria delle slovene "Se vuoi te lo scaldo" ahahahahahah grasse risate.

Sciau Phave :-p :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:36 
Invoked Eternal Player

Complimenti a Francesco per il risultato nella 2 giorni di eternal. Mi dispiace essere andato via presto, ma visto il risultato (di mer*a) ho preferito andare a lavoro e mantenere il giorno di ferie.
Un saluto a tutti i toscani (compreso Gaimpiero :) ) che mi fa sempre piacere vedere e un super-prop a Marquez che mentre stava giocando contro Viciani riceve una telefonata e per congedarsi velocemente dall'interlocutore gli dice:
"ATTENDI CHE STO ULTIMANDO LA PARTITA" scatenando l'ammirazione dei presenti... stupendo! :-D

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:46 
Full Organizer

Per quanto riguarda lo slot valuto perchè ci sono situazioni al limite della soglia, inoltre se ci fosse stato lo slot non credo Giani avesse concesso by drop, infatti è noto che i primi meriti di qualificazione sono i grandi eventi, così facendo avrebbe liberato uno slot in più alla TPC in quanto fabrizio si qualifica per LOTUS DAY e entrerebbe il 4° della lega ( se vengono confermati i 3 slot ) sarebbe stato più saggio far concedere Fabrizio se aveva gia la certezza della qualificazione per lega.

Non appena la stagione sarà ultimata per tutte le leghe avremo il quadro completo ora ci penso un po' su.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:53 

stinfo ha scritto:
Per quanto riguarda lo slot valuto perchè ci sono situazioni al limite della soglia, inoltre se ci fosse stato lo slot non credo Giani avesse concesso by drop, infatti è noto che i primi meriti di qualificazione sono i grandi eventi, così facendo avrebbe liberato uno slot in più alla TPC in quanto fabrizio si qualifica per LOTUS DAY e entrerebbe il 4° della lega ( se vengono confermati i 3 slot ) sarebbe stato più saggio far concedere Fabrizio se aveva gia la certezza della qualificazione per lega.

Non appena la stagione sarà ultimata per tutte le leghe avremo il quadro completo ora ci penso un po' su.

Sciao

Ciao bello,
proprio perchè si pensava che lo slot per l'invitational si riuscisse a farlo rientrare ho concesso in finale!
Purtroppo l'11 settembre ho un matromonio di un'amica e non ci sarei potuto cmq essere all''invitational (con mio sommo dispiacere :'( ), quindi vedete un pò voi organizzatori se riuscite a farcelo rientrare.
Da parte mia spezzo una lancia in favore alla lega romana proxy che cmq in questi 2 gg si è fatta il culo per organizzare un bell'evento e soprattutto indipendentemente dallo slot per l'invitational ha mantenuto la soglia dei premi a 70 persone.
Sciau Gavettoni :-D Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 9:58 
Legendary Creature

Ragazzi, è stato proprio un weekend di remate :->

Penso che un pò di ringraziamenti siano d'obbligo:

- A Net e Vale, per tutto l'impegno e la passione che ci mettono. Come faremmo senza di loro?

- A tutti i miei avversari nei 3 giorni, per la simpatia e la correttezza! Meriterebbero tutti una menzione, ma mi sono rimasti solo gli appunti di ieri :-(

- Al Lotus Team, gli avversari più accaniti della stagione: siete dei missili, e mi avete motivato ad impegnarmi davvero.

Ed ovviamente non possono mancare tre menzioni speciali:

- Ad Alessia che mi sopporta, anche se il primo weekend bello invece di portarla al mare vado a giocare con le figu, e viene anche a tifarmi in top8!!

- A giANAL, che mi stura senza pescare neanche un chiodo... dove li hai messi i Goyf??

- A Blonde aka Rocchi: domenica hai topdeckato e hai giocato al contrario, ma non c'è un caxxo da dire, a sto giro ti sei proprio dato da fare! Complimenti anche a te perchè hai fatto un we da paura!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 10:02 
Full Organizer

COme non ci sei brutto paccaro, io stavo facendo di tutto per pensare come farti entrare nell'invitational per essere l'unico che li avesse fatti tutti e 5 e te mi dai ste notizie.

Si che il lavoro della tpc sia stato egregio non ci piove, è solo che dando questo slot a loro con 63 persone lo si toglie probabilmente alla WL a cui sarebbe andato se non si fosse raggiunto il target e a quel punto sarebbero loro a lamentarsi.

A questo punto se fabrizio è cmq qualificato si avrebbero 3 slot a WL e 3 SLOT a TPC che con andreoli campione in carica fanno 4 insomma una folta rappresentativa Romana.

Allo stato attuale si avrebbero all'invitational:

4 players appartentnei alla tpc
4 e mezzo players appartenenti alla T1T
3 e mezzo players appartenenti alla NVL
3 players appartenenti alla WL
2 players appartenenti alla EPIC
1 Player appartenente alla T1K

Il mezzo players è Jessy lol

Penso sia una soluzione che acocntenta tutti e rispecchia la media e il lavoro stagionale.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 10:16 

ATTUALMENTE BANNATO
complimenti:
- ai trop8
- a Zio e la Vale
- alle gens romane, toscane, ecc.. bombo!
- al dio bon bon

spiace non aver giocato molto quest'anno, pasch, è sempre bello rivedere tutte le belle facciotte giucà e arraspa sulle Will, Bestiosfere, Vault, mazzi e razzi vari =)(

sperando che esista ancora un legacy dopo i rumors vari e aspettando la prossima B/r list, ci vediamo alla next stagione, sempre se sopravvivo al Pearl jam tour 2010

:-> :-> :->

Smile
White^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 11:02 

Complimeti ai finalisti e a tutti top8

Che dire, giornata fantastica in compagnia delle solite facce, alcune delle quali non vedevo da tanto.

La tpc conferma la sua linearità nel clima, sempre bello e rilassato, e nell'organizzazione ( sempre ottima) a cui ci ha abituato, quindi i miei complimenti vanno un pò a tutti

Props
A Mr Anderson perchè dimostra che tps si po johà :-D

A Mishravvù, Sengiro, Mr Anderson hce da tempo non vedevo, e sono
stato contento di incontrare nuovamente

Ai finalisti che sono due giocatori davvero forti e che stimo per la loro bravura

A tutti i players romani che si sono dimostrati come al solito persone corrette e tranqille generando dunque un clima sereno e rilassato

A Piergiorgio, Balice, Balerio, Snippo, Biggone Maffei e tutta la combriccola romana, con cui non ci si vede spesso ma è sempre bello quando capita

Props ai risultati e alla costanza di piazzamenti dei giocatori della tpc.. Davvero bravi, ques'anno l'invitational sarà davvero interessante.

Al della compagno di sfoffate, peti mostruosi, panini con la mortazza e ovimente trasferte deliranti

A jace che è una vera bomba

Slops
A me che goco da cani.. prendere in mano le cartine ogni 4-5 mesi fa male :-(

Ssciao beati porci

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 11:04 

+|3eowulf+ ha scritto:
- A Blonde aka Rocchi: domenica hai topdeckato e hai giocato al contrario

Il topdeck è da PRO e giocare al contrario è "Next Level Thinking". Sono troppo avanti!! :-D :-p :-D

Grazie Roby! ;-* :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 12:04 

Bella pe tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D

Super props a Net e Vale per tutto! Dai cazzoooooooooo!

Props:

- A Umby che finalmente abbandona l' umby-bolla a.t. field e comincia a fare bei risultati ( giustamente a lega praticamente finita ^^ ! TVB).
- Ai finalisti del legacy e del vintage ( per Roberto questo props e' doppio ^^)
- Al Lotus team che quest' anno e' andato a gonfie vele (pero' l'anno prox ve scoppiamo!!!^^)
- A tutte le nuove facce associate ai nick su t1 che ho conosciuto ^^!
- Ai toscani :D in toto, forti sempre e comunque!
- Al toscano d' adozione ovvero Jessika!!! Ora ci manca solo che ti metti a giocare i drain ^^!!! loooool.
- A marquez per forza, anche se mi si accanisce quando vede COSA giocavo ^^!
- A tutta la tpc e kingdom U_U! ( cosi' faccio contento tutti ^^)

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 13:39 

Oh, Grande Vicio! Un buono da 10€ sono quasi 20000 Lire. Goditeli vecchiaccio.

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 14:26 

Bel torneo ragazzi complimenti a tutti gli organizzatori

Props

-Al signo dato ke io e lui ormai organizziamo i viaggi folli partendo a ore impensabili XD
-Allo sbezzo ke mi accoglie in casa
-A me che dormo ai piedi del numero uno
-Alla prima top8 di cammarata e quindi all'inevitabile fine del mondo
-A tutti i toscani e i romani

Slops

-Al mazzo ke mi regala costanti mulligan a 5 e topdecckate orribili
-a Tinker di primo per ciccione ke i miei oppo mi hanno fatto più volte
-A Biggone ke abbandona monobrown e gioca manaless 7-)

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 14:30 

Veramente un weekend imperdibile, nonstante confermi il la mia idiosincrasia per il torneo in sè, 3° tentativo e 3° sucata LOL

Farei un grosso applauso a tutti i presenti e ai top8ttari, soprattutto per esserci sobbarcati un caldo al limite dell'afoso, che tra l'altro si sposava bene con la lieve fragranza d'ascella nerd che si respirava in sala.
Negozio sgravato, felice di non averne uno simile in zona Pisa-Livorno sennò credo che mi alienerei dal mondo :-D

Un props particolare ai miei coinquilini di appartamento(e che appartamento!), ovvero Jessica(che non mi arresta, momentaneamente), Soffio, Sengiro, Gyallyny e un grandissimo Vicio, che ara la morte grazie ad una sapiente gestione del [card]balsamo curaferite[/card].

Degni di nota i miTTIci Portaro - ormai un abituè dei night club fumosi e delle gang di strada di Porto Rico- e Recchiuti&consorte, che ci fanno sbronzare e semisballare in giro per San Lorenzo; a questo proposito farei un ulteriore applauso a Sengiro, credo l'unica persona a farsi convincere a spendere 5 euro da una buttadentro in minigonna per entrare in un locale semivuoto, frequentato da coppie desnude che chiavano in diretta. Da segnalare che, dopo aver richiesto un White Russian, vengo servito con un beverone così composto: kalua, gin e baileys.

-Io: ma scusa, non c'entra una sega, manco c'è la panna.
-Barista: lo so, ma noi lo chiamiamo ORGASM.
-Io: per le pompe chiedo alla cassa?

Un saluto a tutti gli amici che rivedo al torneo, avellinesi, fiorentini, neo romani d'adozione come Tuc, italo-piombinesi, gatti morti, diti in c**o, doppi pali di primo e gestrici serbe della pizzeria umbra che ce lo fanno indurire a suon di "tu vuole che te lo scaldo o no tessoro, tu già stato prima, piaccciuto pizza ;-)"

Termino con un grande prop al cesso fresco e comodo del negozio, vera star della mia domenica, alla volata solitaria del cavallo-meddling del Giani in semifinale, al "mo' poi smette de leccà, quel che è scritto adda rimanè, tanto te pialliamo lo stesso" di un grande Jessica ad uno spaurito Ismael (si scherza eh! :-D ) e alle mani sudate stile polpo della barriera corallina di una Vale sic in buona forma.

Addio e al prox anno, bacini a tutti.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo