Oggi è lun 20 apr 2026, 12:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 0:25 

tropppppooooooooooo pro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! warrik è un figone vero ema? ahaauhsuahsuahsuahsuahsua ashauhsuashaushuahsaushu 6 un figo rivi!!!

scusa x il pacco ancora ma è colpa di ema ahahahaah ci vediamo fra 5 gg a genova così vi sturo io ahahahah e sturo sti traditori del myusugu io e marcello ci vendikeremo !!! :)

MyUkAtSu TeAm ThE ReVeNgE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 0:37 

Lupin ha scritto:
a shi a shi? m metti pure negli slpp dopo k m sn preso il treno il giornod opo x nn lasciarti in balia dei mandinghi di sampierdarena e qst e' il ringraziamento??? cattivo lackey cattivo!!! nn si fa' :mrgreen: :mrgreen:

Cioè ti rendi conto spongebob di cos'hai evitato ??? Se Ema non avesse preso il treno con te ti saresti ritrovato sul treno dopo con ME... :-u

A livello personalmente.... :-u 7-)

XD XD XD

Complimenti per il risultato ^_^

Uff però non va bene tu a qwark gli hai sculato gayline e game tre pure doppia gayline, io ho mulligato a 5 il primo game ma sullo slando aveva umile doppio bazaar preside e non l'ho vista manco mulligando a 4 post side :'( :'( :-u

Cita:
Era una notte buia e tempestosa e born ululava alla luna dal pogiolo di fronte a quello di casa mia per venerare il sacro dio del

wtang lungamente venerato da michele...

Questa volta non mi ha proprio ascoltato :sweat:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 1:04 

Born to be Alive ha scritto:
Lupin ha scritto:
a shi a shi? m metti pure negli slpp dopo k m sn preso il treno il giornod opo x nn lasciarti in balia dei mandinghi di sampierdarena e qst e' il ringraziamento??? cattivo lackey cattivo!!! nn si fa' :mrgreen: :mrgreen:

Cioè ti rendi conto spongebob di cos'hai evitato ??? Se Ema non avesse preso il treno con te ti saresti ritrovato sul treno dopo con ME... :-u

A livello personalmente.... :-u 7-)

XD XD XD

Complimenti per il risultato ^_^

Uff però non va bene tu a qwark gli hai sculato gayline e game tre pure doppia gayline, io ho mulligato a 5 il primo game ma sullo slando aveva umile doppio bazaar preside e non l'ho vista manco mulligando a 4 post side :'( :'( :-u

lol, quindi noi eravamo sullo stesso treno :mrgreen:
in effetti contro di te sono stato abbastanza esperto, forse avevo anche un petrified field in mano, per sicurezza... ^_^

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 2:06 

Bè quark non è venuto da milano lasciando il festino ghey a qui era invitato per succhiare peni ancora più grossi, qualche game dovrà vincerlo... Certo born ha sfigato ma domenica il culo si era focalizzato su di me, o meglio, le carte di ale funzionavano normalmente ,lol secondo me sono davvero le carte che sculano, ieri è stata una giornata imbarazzante si faceva sempre ancestral e loto di primo-secondo...

Per i leyline il problema fondamentale è che i miei erano foil :P

ricordate che le carte foil sculano di più delle normali :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 11:03 

PS: io non ti ho mai visto e mai venduto un ichoride FOIL O.o
forse mi confondi con nemesI :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 11:07 

spongebob ha scritto:

ricordate che le carte foil sculano di più delle normali :mrgreen: :mrgreen:

ecco perchè i bazaar di merda ogni tanto non arrivavano, mentre le bosco driadi erano sempre presenti...

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 11:12 

qwark ha scritto:
lol, quindi noi eravamo sullo stesso treno :mrgreen:
in effetti contro di te sono stato abbastanza esperto, forse avevo anche un petrified field in mano, per sicurezza... ^_^

La migliore però era la mano post side: 2 driadi foreste, bazaar, petrified, sono arcisicuro ci fosse già reverent silence e golgari, o se non c'erano li hai visti alla prima passata di bazaar.. umile ! ^_^ ^_^

Giuro che quando ho fatto branza e ho visto doppia leyline mi è tremata la mano e non so cosa mi abbia impedito di prendere il mio mazzo e scagliarlo contro la parete ! :sad:

Vedi tu, uno gli compra le bustine protettive nuove nuove e morbidissime, si sbatte a cercar di vincere il concorso di A15 per regalargli anche il portamazzo vero e non quell'obrorio che ho, ripone amorevolmente le carte nel raccoglitore dopo ogni torneo... e loro mi ripagano così ???

Non potrei mai giocare a yu ghi oh, le MIE carte NON hanno cuore :'( :'( :-u

Cita:
Certo born ha sfigato ma domenica il culo si era focalizzato su di me, o meglio, le carte di ale funzionavano normalmente ,lol secondo me sono davvero le carte che sculano, ieri è stata una giornata imbarazzante si faceva sempre ancestral e loto di primo-secondo...

Beh ci sta che diamine ^_^

Il canto del cigno di gift ! XD XD

E poi il torneo scorso contro il povero Farnatale sono io che gli ho fatto gayline e doppia gayline quindi... ^_^ :-u ^_^

Ancora complimenti a spongebob, ci vediamo tutti al torneo "di casa" domenica ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:11 

nemesis ha scritto:
PS: io non ti ho mai visto e mai venduto un ichoride FOIL O.o
forse mi confondi con nemesI :)

Ma lol siete due persone diverse... 0_0 scusa, pensavo foste la stessa persona... Ora mi sorge un probblema manco piccolo lol... Te chi sei? chiedo scusa ancora a tutti e due allora...

Certo born ci si vede al borgo pila domenica, perchè in settimana mica ci si vede0_0 boh poi domenica mi dici anche la via cosi almeno posso giustificarmi dicendo:<<non ci siamo mai visti perchè io di li non ci sono mai passato>>

grazie a tutti ancora, spendo ancora una lacrimuccia per il mazzo... Sigh...

Ciau e alla prossima :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:15 

LOL?

io sono io.. ragazzino svizzero di 16 anni :-u che al torneo non c'era ma faccio comunque i complimenti perché con un report cosi te li meriti :mrgreen:
rteyu si merita LO slops invece :sweat:

^^.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:41 

spongebob ha scritto:
Certo born ci si vede al borgo pila domenica, perchè in settimana mica ci si vede0_0 boh poi domenica mi dici anche la via cosi almeno posso giustificarmi dicendo:<<non ci siamo mai visti perchè io di li non ci sono mai passato>>
Ciau e alla prossima :P

Ma lol io abito nel palazzo del bar Centro a 30 metri dalla stazione di Bolza XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:56 

nemesis ha scritto:
LOL?

io sono io.. ragazzino svizzero di 16 anni :-u che al torneo non c'era ma faccio comunque i complimenti perché con un report cosi te li meriti :mrgreen:
rteyu si merita LO slops invece :sweat:

^^.

Uhm non ho capito chi sei, va bè... Grazie per i complimenti^^ se sei a genova poi ci vediamo...

Scusa ancora per averti confuso con ale..

Cita:
Ma lol io abito nel palazzo del bar Centro a 30 metri dalla stazione di Bolza

Lol il bar è quello sulla piazza dove ci sono le scuole elementari giusto? cioè io ci ho passato la vita ion quei giardini... io abito due palizzi dopo l'autoscuola tacchino(quella di fronte a ferrari sport)

va bè ci si vede con tutti domenica a borgo pila :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 13:59 
Elle & Kira

qwark ha scritto:
io darei anche uno slop a lucio, che ieri prometeva di aprire tanti topic e non l' ha ancora fatto :sweat:
soprattutto non è ancora riuscito a dare una risposta al dilemma che tormenta tutti:

dove sono i deck box decenti?

dannazione, riesco a perdere contro isi_rivi con un ottimo mulligan a 4 (Rteyu docet) giusto per fare contenti voi genovesi e gli amanti del gift e mi becco pure gli slops di tutti? 7-)

tranquillo, ora aprirò un sacco di topic :-u

per quanto riguarda la domanda esistenziale dei deck box decenti davvero non so che dire. un dilemma infinito che tormenta l'umanità.
anche quando abbiamo giocato t2 con quelle creature strane che avevano suspend 10 (e che ho capito dopo che servivano a far fizzlare il tendrils :crazy: ) nella mia mente risuonavano le parole: ":PoVe SoNo I dEcK bOx DeCeNtI???" :crazy:

comunque, giocatori di gift non disperate: dall'alto della saggezza dei migliori utenti del forum arriva per voi il mazzo sgravato che sostituirà nel meta MD gift! :-u :-u :-u

props a tutti slops a tutti gli altri
XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 14:17 

Madonna solo a leggere le sidate mi sono sentito male.

Se vuoi porta il mazzo anche a genova, tanto bisogna soltanto togliere 2 carte a caso. :sweat:

Bye.

Ale

P.S. Cazzo doveva vincerlo Musso il torneo, mazzo e giocatore meritavano.

P.P.S. Addio Gift.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 14:24 

spongebob ha scritto:
Cita:
Ma lol io abito nel palazzo del bar Centro a 30 metri dalla stazione di Bolza

Lol il bar è quello sulla piazza dove ci sono le scuole elementari giusto? cioè io ci ho passato la vita ion quei giardini... io abito due palizzi dopo l'autoscuola tacchino(quella di fronte a ferrari sport)

va bè ci si vede con tutti domenica a borgo pila :mrgreen:

Ah ho capito dove stai tu, si in effetti di lì io ci passo pochissimo.

Il bar che dici tu si chiamava Bar Giardino (ha cambiato gestione da un po' e non so se ha cambiato anche nome) la piazza che dico io è quella AFFIANCO, quella dei Taxi per intenderci, ma dall'altro lato (lato stazione)

Al pian terreno ho cantina con acqua corrente, TV, macchina del caffè, riscaldamento :-u ogni venerdì sera ci giochiamo io, Arcane Trickster, Malhavoc e due nostri amici a d&d, se qualche volta vuoi fare un salto a salutare / unirti a d&d / giocare a Mazzone :-u o smazzare a magic mandami un pm che ti do tutti i dettagli ^_^

Ci vediamo al borgo pila domenica (penso che andremo in treno, dipende da arcane trickster cmq che è macchinato, se vuoi possiamo anche metterci d'accordo per andare giù assieme)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 14:30 
Elle & Kira

@Gallo: in effetti Musso ho guardato qualche partita e giocava bene ^^
anche se c'è da dire che al primo turno ha avuto come Strippo_O il semi bye visto che giocava contro il bimbo con ww XD

anche se non ho capito una partita in top8 che aveva merchant in mano e ancestral terra petalo. io avrei fatto subito merchant per protezione e tirato l'ancestral al secondo ma lui ha aspettato dei turni facendo altro...non che fosse senza senso come ha giocato però io avrei fatto così. vabbè un parere che non c'entra nulla buttato lì XD

addio gifts ungiven, ma come dicevano tutti all'uscita di kamigawa "tanto è più forte intuition!" XD XD XD XD

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo