Oggi è ven 26 giu 2026, 17:34


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 18:33 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 12 dic 2007, 16:40
Messaggi: 575
Località: Padova - Mestre (negozio)
Su richiesta di +|3eowulf+ sposto tutto il fotoreport al link qui sotto :

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6540

Ciao


Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24


Ultima modifica di I_have_a_bad_feeling il lun 12 mag 2008, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 18:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 18:59
Messaggi: 632
belle foto,complimenti Soldan,che sfiga ho avuto dai,gia avevamo iniziato a giocare,nono per rating e' sempre un ottimo risultato dai....vabbe' pazienza,ci sta,ho il moscone e gli elfetti foil almeno(molto umilllllleeeeeeeeeeeee) :'(
Ci stanno dentro sti foto report,Zama dalla chiappa rovente,soprannome piu azzeccato nn potevi trovarlo,deve inparare a giocare contro icoride,poi sara' imbattibile!ahahhahahaahahahahahahahahhaha :-D


BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 10:12 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
2° Bargiani Christian(Ichorid):
4 Careful study
3 deep analysis
4 Narcomeba
4 Putrid imp
3 Icoride
1 Zelota
1 Akroma rosso
3 Dread return
1 Saggio cefalide
2 Thug golgari
4 Golgari troll
4 Stinkweed imp
4 terapia
3 scoperta
4 led
4 bridge

4 colosseo
2 gemstone
3 mare
3 City of brass

SIDE:
4 leyline
3 chain of vapor
4 pithing
3 tormod
1 akroma bianco

ma sono rimasto schifato solo io da questa lista??????
cioè ok, passi akroma rosso(simic èpiu forte ma vabbè)
passino le 3 scoperte che sono slo le bombe del deck e in 4x magari sono meglio...
passino solo 2 dredgianti a 4...

ma cazzo, le tormod in side, insieme ai leyline, fanno propriop schifo...
scusate, ma vedere una lista simile in top8 (al posto di quela di giannipaolocomboplayer) mi disgusta un po'...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: report
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 11:13 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 dic 2007, 21:55
Messaggi: 371
Località: San Macario
Bhè, vedendo scritto che il torneo è stato molto improntato all'aggro, mi girano le balle mica poco! X-D

Perchè beccare in 5 turni 5 landstill è davvero sfiga...per l'amor del cielo tutti belli e diversi eh! quello col gamberone, quello 4c, anche UW classici, e perchè no, anche con una spruzzata di nero.... 8-*

Lasciamo stare...è stato un bel torneo...i complimenti a tutti gli organizzatori!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 11:28 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 dic 2007, 20:05
Messaggi: 130
Grande Soldan, bellissime foto, sembro quasi una persona normale...

@Wasta: la lista del Barbagianni non piace nemmeno a me, ma sembra di moda giocare 3 scoperta, anche Alvise (vincitore dell'earthquake) ne giocava solo 3.

Faccio i complimenti a tutti i finalisti, ma soprattutto al giocatore di affinity. Con tutte le pernici che girano in questo periodo hai veramente un caxxo durissimo...

Ciao a todos


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 12:51 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 15:37
Messaggi: 789
Località: Modena
io di brutto brutto nella lista del barba vedo solo le 3 cripte di side.

Akroma Rosso io non sono ancora convinto sia peggio di simic...e vero che simic non è bersagliabile, ma praticamente lo è anche Akroma Rosso (quante rimozioni non bianche o non blu si giocano?) e in più ha il grosso pregio di chiudere un turno prima. Banalità forse ma in un meta di landstill con le ire di dio e le humility che girano meglio un turno in meno che una imbersagliabilità.

I draganti ne giocano 10 quasi tutti quindi andrà bene così.


REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 14:32 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 15:40
Messaggi: 145
Località: Finale Emilia (MO)
Si la lista del Barbagianni (il suo vero nome cmq è Christian Baragiani e non Bargiani!...caxxo un pò di rispetto x questo genio! :-( )...non è malaccio a parte la side...3 scoperte vanno bene, l'importante è ke 4 siano gli studi accurati, le terre non so, sarà una scelta x paura di waste + asportare (non si spiegano altrimenti le 2 gemstone, le 3 city e i 3 mari) oppure probabilmente non avevo abbastanza mari e/o gemstone (magari li aveva venduti prima di iniziare il torneo) e doveva trovare il modo di bilanciare...chissà... {:-) ...10 draganti son di routine e van bene...x la side ankio storgo un pò il naso verso le tormod...ma kissà, si vede ke il Fashion-Master prevedeva molti mirror-match...hi hi :-D


...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 14:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 mag 2007, 16:48
Messaggi: 311
Località: Milano provincia
@Galavic: ah cazzo, scusa Bargia...è stato difficile decifrare quella scrittura :'|

@Feeling: lol che belle foto :-D ti voglio ai prox tornei x far foto a palate :-D


Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 20:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 20 feb 2008, 23:49
Messaggi: 99
Località: MI
dai su ragazzi adesso si punta al prossimo.....

ecco un'abbozzo della prox lista premi fatta da me e Leo

1) 4x Dual a brodo nero german (isola tropicale, vulcanica, tundra) o in alternativa l8x a bordo bianco
2) 4x tarmo cino
3) 4x force of will German
4) 4x Wasteland cino

poi agli altri ci stiamo ancora pensando....

cmq grazie a tutti per essere venuti e speriamo vi siate divertiti ( per la cronaca ero quello co la maglietta di south park)

VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 10:18 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
Alastor_246 ha scritto:
dai su ragazzi adesso si punta al prossimo.....

ecco un'abbozzo della prox lista premi fatta da me e Leo

1) 4x Dual a brodo nero german (isola tropicale, vulcanica, tundra) o in alternativa l8x a bordo bianco
2) 4x tarmo cino
3) 4x force of will German
4) 4x Wasteland cino


VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO


torino says:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 11:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
wasta ha scritto:
Alastor_246 ha scritto:
dai su ragazzi adesso si punta al prossimo.....

ecco un'abbozzo della prox lista premi fatta da me e Leo

1) 4x Dual a brodo nero german (isola tropicale, vulcanica, tundra) o in alternativa l8x a bordo bianco
2) 4x tarmo cino
3) 4x force of will German
4) 4x Wasteland cino


VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO


torino says:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


we non solo torino...stavolta non manco per niente

ciao


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 12:54 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 13:46
Messaggi: 301
tranquilli ragazzi,per ora ancora stiamo vedendo un po che fare,molto probabilmente saranno anche piu grass di cosi i premi.... si stava pensando per ogni posizione un cino e un german...invece di fare a scaletta..... beh poi vi fo sapere 8-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: salve
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 17:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:12
Messaggi: 46
Località: bologna
salve
sono BARAGIANI CHRISTIAN (SONO ARRIVATO SECONDO AL TORNEO....)

detto FASHION MASTER

IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in
piu' il vero motivo e' che

L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
le cripte le ho messe perche' erano dark originali..............invece le verita' rieccheggianti le avevo scordate a casa ((quelle foil..e avevo solo quelle normali...)))

A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE
, le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........

per L'ORGANIZZATORE
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO

CIAO

A TUTTI


viva magic , viva il giuoco piu' bello del mondo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 17:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 19:05
Messaggi: 633
tu sì che sei un pro.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: salve
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 19:38 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 15:40
Messaggi: 145
Località: Finale Emilia (MO)
fashion master ha scritto:
salve
sono BARAGIANI CHRISTIAN (SONO ARRIVATO SECONDO AL TORNEO....)

detto FASHION MASTER

IL MAZZO E' STATO COSI' COSTRUITO perche' il simic non mi piace, in
piu' il vero motivo e' che

L' Akroma rosso LO GIOCO FOIL.......il simic solo normale , e le carte normali nn mi piacciono
...............
le cripte le ho messe perche' erano dark originali..............invece le verita' rieccheggianti le avevo scordate a casa ((quelle foil..e avevo solo quelle normali...)))

A PER INCISO TUTTE LE CARTE NON FOIL o non originali NON ERANO
MIE
, le mie FOIL erano tutte nei vari raccoglitori, pronte per essere prese al bisogno.........

per L'ORGANIZZATORE
BEL TORNEO CI VEDIAMO AL PROSSIMO

CIAO

A TUTTI


6 un Grande, Diritto10!...non finirò mai di ridere... :-D


...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010